Vai al contenuto

ALEJU2VE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su ALEJU2VE

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 26/08/1975
  1. considerazioni: Del Piero non andava messo, al massimo nel 2
  2. ot: all'attenzione degli amministratori, vorrei far notare che l'orologio
  3. pubblicato su facebook e mandato come mail agli amici interisti....
  4. :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: basta vi prego!!!!!! non ci posso credere...ma davvero era un processo? :haha: :haha:
  5. scusate ma Flame che fine ha fatto? nn posta pi?... l'avevo detto che era un i.......a
  6. ok nn sono dei pagliacci...dei venduti si...e sicuramente non sono juventini...quindi ? sei contento di arrivare 2? o 3?... beh allora nn sei juventino nemmeno tu!
  7. l'arma migliore in questi casi ? l'indifferenza...sei parente di FLAME? beh allora....
  8. ? incredibile come con tutto lo sdegno che provo per la Birigenza, e per i *****azzurri...al goal del pareggio della Juve con gli onesti, IO nn ho esultato... ? un pessimo segnale...le ultime 6 partite nn le vedr?, disdico Sky e ci vediamo il 31 Agosto...sperando che qualcosa cambi Ottimo il comunicato...ma nn servir?...fanno quello che vogliono
  9. flame mi dovrebbe spiegare come fa a sapere tutte queste cose...si occupa di investigazione,
  10. gi? adesso che sono partner commerciali.... .loveletter
  11. GRANDE KEFEO!!! Avete fatto caso in un'inquadratura su Ciuffetto dopo il rigore di Ibra?... ha guardato Mihajlovic, come dire...ci voleva questo regalo...infatti non ha esultato..
  12. fonte c.c.t. dello str..!!!! c'? qualcosa che non quadra... L?1-0 del Catania ? in fuorigioco: Spinesi su lancio di Mascara ? oltre gli juventini. Errore del guardalinee Copelli che con la Juve ha una lunga storia: ? quello di Reggio Calabria del caso Paparesta, ? quello del gol annullato a Trezeguet nella Supercoppa di Lega del 2005. In entrambi i casi fu redarguito da Moggi. Sbaglia anche l?assistente Stagnoli che blocca un contropiede di Del Piero: non era fuorigioco. Nocerino d? un calcio a Vargas: manca il giallo. Il neointernazionale Rocchi assegna giustamente il rigore dell?1-1 alla Juve: Biagianti sfiora la palla e tocca Del Piero che cerca l?equilibrio per tirare. inusuale direi qualcuno sa rispondermi?
×
×
  • Crea Nuovo...