Vai al contenuto

Mr W

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Mr W

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 03/02/1990
  1. ricordo ancora che quando ero bambino vedevo con piacere i suoi programmi che stavano sempre li a farmi compagnia e a farmi fare 2 risate . riposa in pace mike.
  2. oltre che diego mi interessava veder giocare melo,anche se melo non ha fatto niente di trascendentale..si vede comunque che
  3. pavel il mio giocatore preferito da sempre..con tutto il rispetto che ho per del piero,pavel per me ? stato ? e sar? per sempre il calciatore pi? forte in grado di darmi emozioni che nessun altro avrebbe potuto regalarmi.. ricordo ancora il 3 a 1 al real madrid.. pavel ti prego,ripensaci.
  4. ? il mio calciatore preferito da sempre,preferirei che smettesse del piero al posto suo,per me ? un vero e proprio dramma il suo addio.
  5. sto spaccando tutto in casa
  6. una di queste ? sicuramente la juventus
  7. hai fatto 2 domande sia a Zuliani che a Balzarini,identiche alle mie
  8. Ciao Gianni,a proposito di giovinco.. tu lo daresti in prestito alla sampdoria in cambio di Cassano??,magari l'anno di gavetta alla samp non pu? che far crescere il talentino torinese. E poi ultima domanda..leggendo alcuni titoli di giornali,mi ? sembrato che il procuratore di Giovinco stia facendo un tira e molla con la societ?,al fine di ottenere un contratto molto pi? oneroso rispetto a quello che evidentemente vuole offrire la Juventus. Cosa ne pensi di questa situazione?,io credo che Giovinco,sebbene sia un grandissimo talento,deve avere pazienza..perch? non ha ancora dimostrato nulla con la maglia bianconera.
  9. Ciao Claudio,vorrei farti una domanda Tu credi che Molinaro sia veramente cos? scarso tale da reputarlo non da JUVE?? io credo che questo ragazzo sia una forza della natura..poco disciplinato tecnicamente,per? con i suoi inserimenti e soprattutto con le sue diagonali ci ? stato molto utile durante la passata stagione. Credi che sia davvero inevitabile un intervento durante il mercato invernale per quanto concerne quel ruolo?? e un'ultima domanda.. il signor AGUERO vale davvero 60 milioni di euro??? e soprattutto..lo consideri davvero pi? forte di Cassano???? grazie in anticipo,ciao.
  10. spengo il pc se no mi inca**o,polemiche pure durante il giorno del ritorno in champions league... roba da matti,fatevi curare dico seriamente.
  11. quoto compare.. purtroppo non c'? nulla da fare..,calciopoli ha lasciato ferite ancora aperte nei cuori di alcuni tifosi juventini..probabilmente i pi? deboli,che tral'altro sono la maggioranza. ? davvero triste litigare e cercare di polemizzare dopo aver vinto 4 a 0.
×
×
  • Crea Nuovo...