Vai al contenuto

Van de sfroos

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    115
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Van de sfroos

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 27/03/1968
  1. La soluzione sta nell'anagramma di Trofino. TRIONFO. Stasera, o al massimo tra 15 giorni, bandierone sul balcone. Era dai tempi di Tokio che non esponevo la bandiera in autunno
  2. Avanti un altro. Qui pero' si deve indagare su Auricchio, poche palle.
  3. Si sta avverando la mia profezia: con pazienza e con fatica.....anche l'elefante inkula la formica. E non me ne frega un *****:domani bandiera sul balcone per far rosicare i vicini onestoni.
  4. INSULTATI IN PIAZZA I GIOCATORI E IL CT DELLA COREA DEL NORD PYONGYANG (Nord Corea) - Sei ore di umiliazione pubblica:
  5. Il fatto che la gazzaladra e associati non ne parlino e' buon segno.
  6. Con Pm del genere che sono parziali e quindi non sono veri servitori dello Stato, e'necessaria la responsabilita' civile per questa gente. Le prossime elezioni Silvio stravince.
  7. Spero ne parlino stasera ad Antenna 3, di solito trattano Farsopoli. E vi assicuro che e' una trasmissione seguitissima.
  8. Ciao Kimi, ma hai visto a TL la deposizione di Nucini? Vederlo cosi' imbarazzato e' stata una goduria.Addirittura un certo Suma®si stava alzando dalla sedia dicendo....."ragazzzi, ma se le cose stanno cosi'....". Forse dovremmo cercare una sponda verso gli splendidi per sconfiggere gli onestoni..... Boh!E' un periodo che sono confuso, e poco felice....
×
×
  • Crea Nuovo...