Vai al contenuto

CROCE & DELIZIA

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    96
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su CROCE & DELIZIA

  • Livello
    I got my propaganda I got revisionism
  • Compleanno 18/08/1976
  1. A Manchester i tifosi della Roma applaudivano 4 fessi che avevano sul groppone 7 "pigne". Noi, il giorno della nascita del figlio, abbiamo insultato pesantemente 'sto ragazzo. Siamo un pubblico di *****.
  2. Vergognati Crazy, parlare cos? di ALADINO, PALLADINOVIC, il NUOVO DEL PIERO.
  3. Sono appena arrivato. Stiamo dando spettacolo? Come stiamo giocando? Ma manco oggi gioca Bojinov?
  4. doveno esonerarlo la sera che ha permesso a buffon di battere il rigore in Coppa Italia. esonero e bando da torino A VITA.
  5. Uno scempio. Facciamo ridere i polli... Deschamps si dimetta, e porti via con s? 'sta societ? di gente inadatta a gestire una societ? come la Juventus FC.
  6. Non abbiamo personalit? in campo, non c'? grinta, voglia, determinazione. Tutto questo ? imputabile SOLO a Deschamps. I giocatori si impegnano tanto quanto tu gli comunichi.
  7. Guarda, io faccio parte degli "spietati": non me ne frega nulla di quello che ha fatto Deschamps da giocatore, io lo giudico per l'OGGI. E cos? faccio per tutti i nostri giocatori: NIENTE APERTURE DI CREDITO!
  8. Fabinho, amico mio, Deschamps ? in bambola completa. Il guaio suo ? che non ? ancora pronto per una panchina come quella della Juve.
  9. E' da mesi che qua dentro lo ripetiamo. Deschamps ? inadatto al ruolo! Troppo amico dei giocatori, poche palle!
×
×
  • Crea Nuovo...