Vai al contenuto

BillyThriller

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    838
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su BillyThriller

  • Livello
    Juventino Nostalgico anni 90.
  • Compleanno 19/01/1987

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ragazzi, non venivo qui da tantissimo tempo. Il mio primo pensiero è stato a voi, a noi, tifosi veri. Noi che c'eravamo in serie B, negli anni di Cobolli Gigli e Blanc...negli anni di Ranieri, Ferrara, e Del Neri. Noi che ci siamo uniti proprio nel momento del bisogno e che abbiamo lasciato tifare i "tifosicchi" in questi anni. Questa finale è per noi juventini veri. Grazie di tutto, vi amo.
  2. Ragazzi qualcuno mi sa dire dove alloggia la Juventus a Madrid? in quale Hotel e di che zona? che ho un amico che è li che si vuole appostare...tra l'altro il fratello gli ha preso il biglietto e lui ancora non lo sa ahahha
  3. Vediamo un po sto Zaza....cmq Gabbiadini può esplodere secondo me...ha fatto bene la Juventus a tenersi la metà ancora.
  4. Zidane ancora con la maglia delle Merengues....giuro che da oggi per me è morto. Lui è diventato un grande giocatore con la nostra maglia, ingrato del *****.
  5. Ragazzi c'è un link per la diretta dei festeggiamenti? passatemelo please!!!
  6. Qualche bella juventina che viene alla partita col Bologna? curva san luca, presente!!!
  7. Si ragazzi, conosco la storia del processo. Solo che non mi spiegavo come mai non si trovavano in rete le motivazioni, mentre la sentenza è reperibile facilmente su ju29ro. Sinceramente avevo cercato su google questo documento, non trovandolo, avrò cercato male che so...mi era venuto in mente di cercarlo, leggendo le parole di Agricola il giorno stesso che uscì la sentenza di 3°. Il dottore si diceva soddisfatto di questa sentenza, che finalmente finiva quasi un decennio di accuse ridicole e false, ma che aspettava le motivazioni della sentenza, per vedere le accuse in merito all'abuso di farmaci, tutto qui.
  8. ...........sto "silenzio" non è rassicurante!
  9. Scusate se apro un topic su questo argomento, ma lo ritenevo opportuno. Tante volte ci siamo trovati di fronte a tifosi anti-juventini che parlavano a vanvera sul processo per doping che ci vedeva accusati. Appurato che anche il 3° grado ci assolve per l'uso di Epo, come sappiamo molti giornalisti di fede anti-juventina si sono divertiti a fantasticare sull'accusa di abuso di farmaci, bene volevo sapere se è possibile reperire la motivazioni della sentenza di 3° grado, a quanto ne so dovrebbero essere pubbliche...ma non le trovo da nessuna parte e secondo me chiarirebbero moltissimi concetti.
  10. Non sto scrivendo molto sul forum ultimamente, quindi scusatemi se intervengo solo alla 60° pagina. Oggi un incubo che si avvera, le m3rd3 che interrompono la nostra imbattibilità nel nostro stadio, non poteva esserci serata peggiore di questa neanche nel peggiore dei miei incubi. Questa sconfitta è + che mai segno di quanto ci manca il nostro mister, ho visto una Juventus molto nervosa, che aveva paura di fare il 2° gol in casa propria ad un certo punto. Con Antonio Conte in panchina sono sicuro che non sarebbe successo, il nostro mister avrebbe saputo trasmettere la rabbia di questa sfida...avrebbe saputo gestire il da farsi in campo....Alessio non ha azzeccato neanche un cambio. Bendtner è inutile, andava messo Quagliarella prima....poi che fa? toglie Caceres che era entrato nel primo tempo...veramente confuso. Vogliono continuare con il 3-5-2? allora servono esterni di valore mondiale, Lichtsteiner è un terzino adattato, bravo a difendere ma non ad attaccare, Asamoah sempre uno dei migliori in campo, ma anche lui è un adattato e lo perderemo per la coppa d'africa, Isla deve recuperare...sperando che su certi livelli ci torni davvero....a sinistra in panchina abbiamo l'inutile De Ceglie. Comunque dopo una attenta critica voglio dire che non sarà certo una sconfitta a scoraggiarmi, siamo la Juventus, siamo sempre primi in classifica e siamo padroni del nostro destino. Aspetto con ansia il ritorno del Mister, sempre forza Juventus!!!
  11. La Juventus fatica con le piccole e vince gli scontri diretti con le grandi....è per questo che temo l'inter!!!
  12. Pardon, io ricordavo che il 3° grado del processo calciopoli, quello sportivo, venne fatto fuori per abbreviare i tempi...mi sbagliavo. Ricordavo che parecchi qui nel forum si lamentavano del fatto che nel processo sportivo ci era stato fatto fuori un grado di giudizio, senza specificarne i motivi.
×
×
  • Crea Nuovo...