Vai al contenuto

am85pv

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutral

Su am85pv

  • Livello
    Gobbo bastardo
  • Compleanno 14/11/1883

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Lopez non arriverà mai... Non può giocare la Champions!
  2. Sono una squadra con ottimi giocatori e qualche campione. Sono anche i campioni in carica, e hanno sempre una buona dose di fortuna in coppa. Torres per me rimane un ottimo attaccante, e Oscar ha dimostrato, nostro malgrado, di essere un ragazzetto con degli assi nella manica. Ma JT, capitano e perno della difesa, è infortunato. Il loro reparto arretrato soffre terribilmente questa cosa. David Luiz e gli altri non sono al livello di JT. La mia speranza domani è che si entri in campo con la bava alla bocca: dobbiamo attaccare, attaccare, attaccare. Anche scoprendoci troppo, se necessario. Dobbiamo fargli male subito, dobbiamo demoralizzare la loro difesa. E portare a casa i tre punti. A tutti i costi.
  3. Come c**** sta giocando Seba! Grande! Speriamo continui così!
  4. Io cambierei modulo. Proverei un modulo estremamente offensivo, un 4 2 4 con Lucio, Marrone, Chiello e Caceres, Pogba e Pirlo in mezzo, Marchisio, Quaglia, Matri e Seba in avanti. Una cazzata atomica. Però se ti riesce ne fai 40 al Pescara.
  5. 1) Ritengo che AA abbia ragione su tutta la linea: la Juve è la Juve, la Juve non è Del Piero 2) Non mi sembrano che stiano fioccando proposte per ADP, a meno che lui non riesca davvero a tenere tutto nascosto 3) Comunque sia, mi mancherà il suo modo di toccare la palla, il suo modo di sacrificarsi e la sua presenza carismatica Il poster di Alex non lo voglio togliere mai dalla mia cameretta.
  6. Io sento dire questa cosa da un anno. Ma come fate a dire che non facesse vita da professionista? Quali sono le fonti? (Non è una domanda retorica, mi piacerebbe davvero saperlo)
  7. Morpheus chiama, Pavelio risponde. Augh.
  8. Ti invito a leggere questo articolo di ju29ro abbastanza esaustivo. http://www.ju29ro.com/farsopoli/3887-rifacciamo-il-punto-su-calciopoli.html
×
×
  • Crea Nuovo...