Vai al contenuto

jack67

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1870
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

24 Excellent

Su jack67

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 29/01/1967

Profile Information

  • Sesso:
    Female

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Si è laziale doc, però a volte mi sembra che abbia una simpatia per i prescritti. Ogni volta che si parla di calciopoli e Melli tenta invano di elencare le malefatte *****azzurre lui subito blocca tutti e difende moratti allo stremo che neanche la madre lo dipenderebbe così!
  2. Ex telecronista rai (sci soprattutto) cacciato a pedate in c**o per una questione (se non ricordo male) di pubblicità occulta, anche se lui dice che se ne e andato lui. Dice di essere laziale ma secondo me è interista nascosto, difende Moratti come non lo difenderebbe neanche la madre, uomo di coerenza zero, dice sempre (riferito a calciopoli) le sentenze si rispettano e poi ha sempre votato per Berlusconi! Inutile dire che è antijuventino convinto!
  3. Ti meravigli? Hai mai sentito parlare il suo direttore?
  4. Guarda, ascolto spesso quella radio, e posso dirti che damascelli dice queste cose da più di 2 anni!
  5. Appena sentito per radio, ha detto che domani pubblica un video e che c'erano ragazzine....
  6. Stefano Agresti noto antijuventino della peggior specie. Sentitelo per radio se vi capita poi ne riparliamo. Vi dico solo questo: per radio ne dice di tutti i colori sulla Juve su calciopoli la triade ecc., a 7 gold ogni volta che si trova davanti Moggi non dice niente!
  7. Ovviamente se poi stai li aspettando che te lo mettano in quel posto senza fare niente anzi dicendo prego si accomodi.... Ma non ripariamo vecchie ferite, nella sezione apposita c'è gente che ne sa molto più di me!
  8. Magari qualche parola di spiegazione sarebbe gradita!
  9. Lungi da me difendere zazzaroni, però l'anno scorso aveva pronosticato la Juve vincente quest'anno ha detto non posso stravincere sempre.....
  10. Tony Damascelli Passa per filojuvenrino ma non perde occasione di buttarci M***A addosso.... Cmq era mo scettico già prima l'ufficialità
  11. Fatti questa domansa: chi è il direttore? Datti la risposta è capisci tutto.. . Lo sto sentendo da un po su una radio romana, ha un livello di rosicamento che non ri dico, fino a poche ore fa ancora negava l'evidenza è diceva che era impossibile!
  12. Bella ed inaspettata direi.... con un Po di fortuna poteva essere anche meglio
  13. Non sono un grande esperto, chiedo, è possibile recuperare il distacco nella seconda gara?
  14. Purtroppo negli ultimi anni, forse complice le trasmissioni su canali non principali, mi sono un Po perso. Ma abbiamo speranze di vincere una, dico una, medaglia? Lasciamo perdere le previsioni di Malagò che portano solo sfiga, per il momento mi sembra una spedizione un tantino deludente!
×
×
  • Crea Nuovo...