Vai al contenuto

piegy81

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su piegy81

  • Livello
    Del Piero Forever
  • Compleanno 13/02/1981
  1. Mi spiegate il cambio insensato di buttare dentro Toni e Del Piero per Martinez e Iaquinta sbilanciando una squadra in modo insensato e infatti dopo appena 5 minuti abbiamo preso gol!!! MAh neanche a Football manager si fanno ste cavolate perch
  2. basta la dirigenza deve vendere!! Devono smettere di prenderci in giro!!!! Siamo noi la juve non loro!!! hanno rotto!!! via subito Del Neri e dentro un allenatore con le palle e con idee tattiche!!
  3. tanti auguri fratelli bianconeri!!!!
  4. vergognia mi fate schifo!!! Toglietevi subito la ns gloriosa maglia!!! Potevate fare di piu in coppa visto che era l unica cosa che avevamo in gioco!!!
  5. Positivi solo la qualificazione e il fatto di nn aver subito gol!!!!! Siamo ancora penosi nel creare gioco!!!!
  6. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DIMETTITI CIRO TI PREGO VATTENE!!!! NON HO MAI VISTO LA MIA JUVE COSI UMILIATA NEANCHE QUANDO C'ERA IL CANTANTE!!!!! SENTIRE I TIFOSI DELLA ROMA CANTARE '' TORNERETE TORNERETE TORNERETE IN SERIE B'' MI HA FATTO VERAMENTE MOLTO MALE!!!!
  7. :sventola2: :sventola2: :sventola: :sventola:
  8. SI DEVE ANDARSENE NON E' UN ALLENATORE!!! BASTA BASTA!! NON HO MAI VISTO LA NS JUVE ESSERE COSI UMILIATA!!! SPERO CHE BLANC MANDI A CASA FERRARA!!! VINCERE CON L INTER NON SERVE SE DOPO DUE PARTITE SEI DI NUOVO A 8 PUNTI DALLA *****E NERAZZURRE!!!
  9. Mi spiace dirlo ma adesso possiamo solo giocare per non perdere la CH!!!! Oggi a parte Di Marco che
  10. Basta!!! Mi sono stufato di non vedere un gioco e una po di cog.......!!!! Diego da Roma ha avuto un involuzione incredibile!!!!! Questa sera era una partita da vincere o almeno pareggiare e abbiamo beccato 2 palle!!!! La formazione iniziale con melo e del piero in campo non l ho capita!! Melo domenica sera
×
×
  • Crea Nuovo...