Vai al contenuto

batman75

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su batman75

  • Livello
    e 30.guido rossi vuole pure questo.
  • Compleanno 05/04/1975

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. l'anno scorso in queste ore c'erano FLORO FLORES ANDREOLLI E GASTALDELLO.....
  2. certo che marotta non è moggi ma è il mercato che è cambiato.......... il real madrid non riesce a SVENDERE KAKA!!! per questo non posso che essere d'accordo quando non si vogliono superare certe cifre per prendere un giocatore. i minchioni del forum vorrebbero prendere FALCAO a 70 mil di euro..... ma che succede se falcao non rende ??? felipe melo è stato pagato 25.......amauri 23........quando arrivò amauri sembrava più forte di drogba e l'attuale cavani..... riflettete.
  3. quoto rimaniamo a ginevra per tutto l'anno. facciamo una telefonata ai glasgow rangers.... qualcun'altra squadra per fare un torneo molto meglio della serie a la troviamo.e pure uno sceicco.
  4. buffon lichtsteiner barzagli chiellini de ceglie giaccherini vidal pirlo estigarribia matri vucinic qlsiasi formazione diversa da questa sarebbe un rischio veramente grande. già con il bologna abbiamo rischiato la beffa. la coppa italia per noi deve valere come una champions league. non si vince dal 1995............... capito conte ?????
  5. questo si uno che dovrebbe stare in galera da oltre trent'anni e invece ce lo ritroviamo sempre tra i maroni... magari spera pure di rientrare in figc.....
  6. in coppa spazio a : buffon lichtsteiner barzagli bonucci chiellini marchisio pirlo vidal pepe matri quagliarella (vucinic è out) ovvero: ZERO TURNOVER se fosse per me... squadra che vince non si cambia,non siamo stanchi e la coppa italia manca da 16 anni.
  7. io sogno sempre il 4-3-3 (almeno un tempo) buffon licht. barzagli chiellini de ceglie marchisio pirlo vidal krasjc matri elia e nella ripresa spazio a quaglia e estigarribia...
×
×
  • Crea Nuovo...