Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Pablito74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    371
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su Pablito74

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 02/06/1974
  1. Adesso aspettiamo un'altra panoramica spettacolare dal mitico luoffo
  2. Grazie Craze, bellissime foto!!
  3. Questa foto è stupenda!!!
  4. Complimenti bellissime foto!!! Grazie mille per averle condivise
  5. Bellissimo articolo Craze Aspettiamo le foto più grandi, si vede pochino nella rivista
  6. In attesa che ci siano novità sul jvillage.... Si sta svolgendo in questi giorni a Torino il Tief (Turin Islamic Economic Forum), un progetto che promuove le iniziative e gli eventi legati alla finanza islamica per lo sviluppo economico-sociale di Torino. In quest'ambito si è parlato anche della possibilità di riattivare la linea della metropolitana che porta in prossimità dello Juventus Stadium, un'opportunità in più per i tifosi bianconeri che potrebbero sfruttare i mezzi pubblici per accedere alle partite casalinghe dei bianconeri.In attesa dell'intervento odierno del presidente Andrea Agnelli, Giovanni Currado presidente della Infratrasporti.to, ha confermato come la stazione Rigola della Linea 2 potrebbe tornare in funzione. Fu costruita per collegare l'allora Delle Alpi alla città in occasione dei Mondiali di Italia 90, ma fu poi abbandonata. Una riqualificazione che, oggi, potrebbe essere finanziata proprio dai rappresentati della finanza islamica, d'accordo con il club bianconero e con la giunta comunale di Torino.
  7. ma craze è stato rapito e portato a napoli come ostaggio da giuntoli????
  8. certo.......che se aggiornassero le foto sul sito ferme a settembre 2016
  9. tra breve dovranno cominciare a lavorare sui campi per averli pronti a luglio.......
  10. Craze batti un colpo........
  11. Craze siamo in attesa del tuo giretto perlustrativo.......
  12. 11 febbraio open day della scuola internazionale al jvillage ..... chi fosse interessato..... Il primo Wins - Day , durante il quale le famiglie potranno conoscere l'offerta formativa del la scuola, si terrà a Torino venerdì 11 febbraio alle ore 10,30 presso la Business School internazionale Escp Europe, corso Unione Sovietica 218bis.
  13. juventus.com Continua il percorso di avvicinamento a quella che sarà la realtà del J|Village. Oggi, al Circolo dei Lettori di Torino, è stato presentato uno degli insediamenti futuri, previsti dal progetto nell’ambito della riqualificazione dell’area della Continassa. Si tratta della scuola internazionale WINS, il cui acronimo significa proprio “World International School”: all’interno del J|Village sorgerà un campus di 8.500 metri quadrati, pensato in totale per circa 700 ragazzi, che comprenderà la scuola, disegnata per ospitare l’intero ciclo che va dal kindergarten dedicato ai piccoli a partire dall’età di due anni e mezzo fino all’high-school per i diciottenni, la piscina, la palestra, un auditorium interno, un anfiteatro, uno spazio esterno di circa 800 mq di verde, nonché un convitto in grado di accogliere oltre 90 studenti. «L’iniziativa di WINS si integra perfettamente con gli obiettivi che Juventus si era prefissata nell’ambito del più ampio progetto di riqualificazione denominato J|Village – commenta Aldo Mazzia, CEO/CFO di Juventus - E che prevede la realizzazione del nuovo Juventus Training Center della Prima Squadra dove avrà sede anche il Centro Media, la nuova sede della Juventus, un Hotel, la scuola internazionale ed un Concept Store che ospiterà attività di entertainment, retail e ristorazione. Inoltre, prosegue un rapporto che ci lega dal 2014, che ha preso il via con la collaborazione didattica all’interno del J|College a Vinovo, che ha visto diplomati i primi ragazzi della nostra Primavera». «Siamo una scuola internazionale, promuoviamo il rispetto e la libertà. Il nostro obiettivo è rendere gli studenti cittadini del mondo – aggiunge il fondatore e CEO di WINS Paolo Formiga – Il progetto che sorgerà al J|Village ha l’ambizione di offrire ai ragazzi un’area da utilizzare non solo per studiare, ma 24 ore al giorno».
  14. Grande Craze siamo tutti con te.... Ci facciamo andare bene tutto anche le foto scure
  15. dacci qualche informazione, come procedono i lavori?