Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 06/11/2020 in all areas

  1. 66 points
    Quoto brad per ribadire un concetto.. Insider dovrebbe voler dire persona a conoscenza di trattative o voci in anticipo rispetto alle fonti convenzionali.. in questo periodo storico nessuno vi parla di Pogba.. Io si.. Fino a 20 giorni fa ARTHUR ERA SALTATO, per me no.. MILIK fatto l'ho scritto 1 mese e mezzo fa.. Qui parlano di difficoltà ed inserimenti di Atletico ed altri.. Ecco.. Ho notizia in controtendenza con la stampa, a volte invece coincidono.. A volte ci prendo a volte no.. Ma le trattative e le voci che vi riporto SONO VERE.. Non sono io che conduco e porto a termine la trattativa.. Se si parte da questo presupposto, questo topic diventa qualcosa vicino alla civiltà.. Altrimenti, seguitevi quelli che ARTHUR RIFIUTA LA JUVE E' SALTATO.. Io ve lo do per fatto.. E MILIARDI DI MP A CHIEDERMI SE ARTHUR E' SALTATO.. Ecco, questo concetto, tanto semplice, non riusciamo a farvelo entrare nella testa..
  2. 40 points
  3. 40 points
    Grazie a tutti-tutti per i saluti e l'affetto, che ricambio.
  4. 38 points
    Salve. Ho messo il like alla notizia di quell'utente perché risultava anche a me e sapevo non essere Top – tutto qui. Ci tengo a precisare che l'utente in questione non proviene nella maniera più assoluta dal mio gruppo Telegram, e se fosse venuto da li – anche se ovviamente non sarei riuscito a scoprirlo o ad impedirglielo – lo avrei senz'altro biasimato per aver creato un doppio account, in quanto prassi contraria al regolamento di TifosiBianconeri: un luogo che non ho alcuna intenzione di danneggiare in alcun modo e che, anzi, continuo a considerare casa mia. Ciao a tutti.
  5. 34 points
  6. 31 points
  7. 29 points
    Sandro non è un ameba.. Sandro è passato da fare l'ala a fare il terzino.. Non salta l'uomo perché lo punta meno, ma quando lo punta lo salta sempre.. Fisicamente è un mostro.. Dal suo lato non passa manco il padre eterno.. Difensivamente è ATTUALMENTE il miglior terzino sinistro al mondo.. ATTUALMENTE come terzino sinistro, Alaba glielo bacia in punta a Sandro.. Anche perché Alaba è da Pep (4 anni fa) che non fa il terzino a tutta fascia.. L'erba del vicino non è sempre più verde.. Sandro resta dov'è..
  8. 28 points
    Ragazzi é inutile che vi facciate il sangue amaro su hakimi. sicuramente a noi avrebbe fatto comodo ma le priorità per noi sono altre ovvero centrocampo e reparto offensivo. per l’Inter una priorità erano le fasce ed hanno investito li semplice. Investimento intelligente perché per me hakimi é fortissimo e nel 352 di Conte potrebbe fare sfracelli, ma noi abbiamo altre priorità come già detto.
  9. 27 points
    Bellissimo, moderato dal boss Shaithana.. Però sono ancora qui a dirvi tutto in anticipo.. Con meno enfasi e meno particolari, e dopo un paio di giorni.. Ma ci sono..
  10. 26 points
  11. 26 points
    Higuain è già d'accordo con il River, la situazione della mamma credo lo porterà a lasciarci subito.. lo spero per le nostre casse ma anche per lui.. Comunque vada, eterna stima per il pipitone, sono sicuro che sarà ancora decisivo da qui a fine stagione..
  12. 25 points
    A centrocampo ci sarà un altro innesto, ed io scaldo l'acqua e preparo limone e prezzemolo
  13. 25 points
  14. 23 points
    Ferran è una pista concreta.. In Stand by Boga.. Dovreste esserne felici, allontanano entrambi Chiesa..
  15. 23 points
    Pogba è in fase avanzata.. Ma devono accettare alcune nostre condizioni.. Se no Aouar..
  16. 23 points
    Io ve lo dicevo ARTHUR PRESO, gente di poca fede..
  17. 21 points
    « Rendiamoci conto, l’inter ha preso uno come godin, questi stanno facendo un squadrone!! Noi demiral, dove andiamo? » cit
  18. 20 points
    Si è tirato indietro Wesley, su consiglio di Raiola.. Gargamello voleva altri cash e noi lo abbiamo lasciato perdere..
  19. 20 points
    Hai scoperto l'acqua calda.. Lo scorso anno mi "frego'" letteralmente la notizia di De Ligt che rimaneva a cena a Torino dopo Juve Ajax, con prenotazione per 5 coperti, tra cui suo padre.. Disse "da sua fonte".. Il forum insorse e lo insultò pesantemente su youtube al punto che dovette venire qui a chiedere scusa ed anche su youtube scrisse qualcosa, maggiormente paracula, ma sempre una sorta di ammissione di colpa.. E da allora non ha mai smesso.. Poi se glielo fai notare, dice che lui riporta quello che gli dicono le sue fonti, addossando la colpa a quest'ultimi, ma in realtà è lui che legge e scopiazza.. Se mi leggi, ciao Simò, puppati sta fava.. Anche perché in Altrove, di Ferran, ho parlato ieri mattina, mentre sul forum stamattina.. Appena la notizia è stata pubblica, ecco l'intrepido AVSIM che va di video..
  20. 19 points
    Abbiamo già avuto Del Neri e non ha funzionato.
  21. 19 points
  22. 19 points
    Altrove è una chat di pochi eletti dove posso dire le mie notizie con dovizia di particolari, senza aver timore che se poi non si realizzano, arriva gente a chiederti soldi perché aveva scommesso sul buon esito della trattativa..
  23. 18 points
    Posso dire solo una cosa.. JORGINHO ME.RDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  24. 18 points
    Portoghé ma tu hai capito che cosa hai/avete combinato ieri sera? No?! Ieri sera hai/avete riportato la magia in questo posto! E chi se ne fo.tte se poi arriva davvero tizio o se parte caio, perché il divertimento di quelle 2 ore di ieri lo possono capire solo chi ha vissuto davvero con il giusto spirito questo topic. Rileggere Shaithana, vedere il Sommo collegato alle 23,immaginarVi nell'altro 'posto' a ridere per quello che succedeva di 'qua'! Grazie per averci consentito, in questo periodo di m., come si dice dalle mie parti, di toglierci un po di ca.zzi dalla testa per un paio d'ore.
  25. 18 points
    psycholl utente veramente fantastico pacato appassionato sempre pronto al dialogo e ne sa a pacchi senza tirarsela un minimo non mi permetto di entrare nel privato ma auguro a uno così di sfondare nel settore match analysis, se non l'ha già fatto
  26. 17 points
    Chi dimentica è complice : auguri a noi per il tracciamentoDay <3
  27. 17 points
  28. 16 points
  29. 16 points
    Molti per non valutano con oggettività il suo operato. Ormai i miei commenti si sprecano sull'argomento, ma si è trovato con le mani legate a causa di 4 errori grossolani di Marotta (rinnovi di Khedira, Matuidi, Mandzukic e mancata cessione del Pipita), aveva come priorità la difesa e ha portato De Ligt e Demiral, colpi clamorosi. A centrocampo non avendo molta disponibilità per quanto detto, ha portato a zero Ramsey e Rabiot, giocatori di livello molto alto, che non hanno reso ma questo esula dall'operato del DS, non è una cosa prevedibile. Poi c'è sempre lo scambio Cancelo -Danilo che gli viene imputato perchè bisogna accusarlo. Era per fare plusvalenza? Si. Ci abbiamo perso? Fin'ora per quanto dimostrato Cancelo sta facendo molto peggio di Danilo. Tanto che Guardiola lo utilizza molto meno di quanto usasse il brasiliano le due stagioni prima e la alternative che il city ha in quel ruolo sono esattamente le stesse. Infine a Gennaio ci ha portato Kulusevski, il miglior giovane della serie A e top3 europeo (dati alla mano), strappandolo alle concorrenti. Molti vorrebbero dei fallimenti così: Il problema di Paratici è essere stato preso come capro espiatorio per sfogare la propria delusione per l'arrivo di Sarri invece che Pep, perchè analizzando le cose successe come ho fatto io, è difficile essere delusi al punto da volerlo mandare via. Poi Sarri scelta sbagliata lo vedremo a fine anno. Guardiola non si è liberato lo scorso anno, il ciclo di Allegri era finito, e comunque chiunque fosse arrivato avrebbe avuto notevoli difficoltà dopo 5 anni di Allegri, perchè bisognava ritrovare stimoli e anche una nuova identità di gioco. Cose per cui serve tempo
  30. 16 points
    Ho detto alle 22, ma non di quale giorno..
  31. 16 points
    francesco castellano, credo classe 84, napoletano o dei dintorni di napoli ex calciatore di discreto livello, giovanili sampdoria e poi varie esperienze in serie c/d (credo in zona riviera romagnola/pesaro/san marino ma non sono sicuro) ora imprenditore nel settore tessile (roba di alta qualità, diciamo lusso) credo che uno dei suoi fratelli, se non addirittura lui stesso, abbia interessi diretti nel mondo del calcio scrive su twitter da qualche anno, solitamente affibbia ai giocatori un soprannome più o meno difficile da decifrare assieme ad una descrizione generica (ad esempio "è un 2" per descrivere un terzino), ma spesso fa anche nomi e cognomi. a volte si sbilancia parecchio e lascia il tweet online per 7 minuti, poi cancella, chi l'ha letto l'ha letto. questo modus operandi, a suo dire, è per non sputtanare le sue fonti (ci può stare). come diceva giustamente TOP è molto informato sul napoli e sembra pure parecchio addentro alle cose di quelli lì brutti che puzzano neri e azzurri (anche lukaku ed eriksen dati per fatti con larghissimo anticipo) in un modo o in un altro è sicuramente vicino al nostro raiola carmine detto mino (ha anticipato ad esempio manolas al napoli la sera di roma-napoli a marzo 2019, il recente rinnovo di donnarumma, ibra al milan, svariate conferme su de ligt alla juve) sulla juve parla poco perchè non credo abbia fonti dirette, ma nei giorni scorsi ha parlato di pogba e haaland (entrambi scuderia raiola) quindi tenderei a dargli un minimo di fiducia cose dette da lui sulla juve in tempi recenti: screzi pjanic/sarri (una volta a ottobre, anticipandone il trasferimento come diceva TOP, ed un'altra più recentemente) il futuro di sarri alla juve non è solido, "o uno o l'altro" (pjanic/sarri) interesse juve per tonali e kumbulla, nulla di concreto (i.e. nessuna offerta ufficiale), si monitora e basta non mi pare abbia parlato di arthur se non per dire l'orario di partenza del suo jet privato il giorno che è venuto a fare le visite mediche dice da quest'inverno che la juve ha intavolato due trattative a centrocampo (escluso arthur, ha aggiunto poi), una è un capolavoro (pogba?), l'altra "è una vocale" (aouar?) discorsi juve/napoli per milik, con possibile idea di scambio con bernardeschi piano juventus per fare pogba quest'estate e haaland in futuro. haaland ha una clausola rescissoria "turca" (emre can al dortmund). è un'idea, non è detto che andrà in porto in conclusione: infallibile su napoli e inter, quello che dice sulla juve lo prenderei un po' più con le pinze (ne parla meno, credo abbia meno contatti, si espone meno). in linea di massima, se è allineato a quello che dicono i nostri insider può essere una conferma in più (non che ce ne sia bisogno).
  32. 16 points
    Comunque vorrei far notare, che mentre qui si va dietro ai fenomeni di Twitter, agli pseudogiornalisti sportivi e ai cazzari di facebook, TOP ha piazzato la bomba con largo anticipo pure stavolta. Tanto per dare il giusto credito a chi lo merita veramente.
  33. 16 points
    No, non lo puoi fare, per un semplice motivo: Per creare i Sancho e i Brandt, secondo te, il Dortmund prende solo i Sancho e i Brandt? Cioe, la loro strategia ha una efficacia del 100%? Assolutamente No! Questo che cosa significa? Significa che per trovare i Sancho e i Brandt devi essere capace di trovare almeno una 10-15 di giovani promettenti, per poi far uscire quei due, tre, quattro, cinque etc di alto livello. Ilche significa che devi avere una strutturazione totalmente diversa dalla nostra. E a questi 10-15 giovani (non solo ai Sancho o i Brandt) devi darli la possibilita di crescere. Ascolta interviste di coordinatori della Lazio Academy, e ti spiegheranno come scovano talenti, e come per fare questo controllano una intera regione di squadre minori. Ma ripeto, stiamo parlando di strutturazione totalmente diversa, difficilmente applicabile ad un TOP club. Ed infatti Barca e Real, i titoli li hanno vinti con strategie diverse. Non ci si puo limitare a fare i nomi dei colpi riusciti, ma bisogna capire tutta la strutturazione che serve dietro.
  34. 15 points
    Sotto le montane conifere anche specialità marittime si posson degustare Mentre lo sberlatore un film di Blade non disdegna AHIMÈ lo Gargamello non invitò. Per esosita' ed inserendo la retro.
  35. 15 points
    Aouar è ancora una trattativa.. Parallela a quella del polpetto.. A differenza da quanto dice quella mezza sega di Morpheus, per me Arthur è bono..
  36. 15 points
    se cedi il marmagliame vario e inserisci rabiot duglas per abbassare il cash devi prendere sua Polpità lo sto seguendo ossessivamente dal post covid 9 mesi che non giocava è Straforte ci serve lo Voglio è mio voglio il polpo. sessualmente. se ti liberi dei veterani dell'abissinia hai potenza di fuoco per un centrocampo benta arthur pogba (trio titolare) aouar ramsey matuidi attacco dybala cronaldo milik kuluseccu bogà gayo giorgio basta co sta juve della prima repubblica voglio buttare le monetine su khedira mentre sale sul grand cherooke e si leva dai co*****i devono mettere brosio inviato h24 davanti alla continassa dio studio aperto
  37. 15 points
  38. 14 points
    Io mi sto divertendo un sacco e vedendo che da ieri alle 22 c'è una media di 100 utenti sul topic, rispetto a quella di una dozzina di un paio di giorni fa, direi che si stanno divertendo anche gli altri..
  39. 14 points
    Non saprei, sono solo riuscito a sapere che la trattativa è molto calda..
  40. 14 points
    Se arriva Jesus è fondamentale non prendere Kane.. Altrimenti avremmo; Jesus Kane Cristiano E non è bello.
  41. 14 points
  42. 13 points
    "Non ci risulta" mentre Andrea stava atterrando a Kalamata forse è più clamoroso..
  43. 13 points
    Buon Natale ragazzi, il 10 luglio di 2 anni fa il giocatore più forte al mondo decise di venire a giocare nella nostra Juve. Impossible is nothing ragazzi, tenetelo sempre a mente, ci divertiremo anche quest'estate.
  44. 13 points
    Quanto sono carini quelli del partito “Pogba impossibile”, “non ce lo possiamo permettere”, “ma fisicamente come sta?”, “ma chiederà venti netti di ingaggio”, eccetera... Ogni giorno così: ne arriva uno, subito seguito dal resto del branco, con le solite frasi preconfezionate. Poco importa che questo sia il topic degli insider e che ce ne sia uno, l’unico oramai (e chissà per quanto ancora ne avrà voglia, visto l’andazzo), che ci sta dicendo in tutte le maniere che mai come stavolta ci sono possibilità più che concrete per riportarlo “in vacanza”. Ma, per carità, chi sono io per impedire che l’esercito dei pessimisti continui la sua opera...
  45. 13 points
    Gentile Dott. Shaith, vorrei in primo luogo chiarire che nemmeno per un momento è stato preso in considerazione da parte di alcun utente de "Il Topic degli Insiders" un Suo eventuale coinvolgimento nella violazione di cui sopra del regolamento . Nondimeno Le esprimo la gratitudine mia e del topic intero per aver rivelato la natura di non completa infondatezza della notizia oggetto della già citata azione in violazione del regolamento del topic. Colgo l'occasione per ribadire il mio rispetto nei confronti della Sua virtuale persona e dello spazio che ha, sempre virtualmente, costruito, e che, sono certo, non desidera altro che il ritorno del suo creatore, gestore e amministratore primario. Oltre che, naturalmente, il ritorno in società dell'atleta oggetto della notizia di cui poco sopra. La ringrazio per la precisa, sebbene, come detto, non necessaria, precisazione, e per la conferma a cui si è accennato. In attesa di un Suo ritorno, Le porgo i miei più cordiali saluti. FaffJ
  46. 13 points
    Quando riappare @Shaithana il topic torna ad essere un posto migliore. Signori se siamo tutti qui, è perché sto topic l'ha disegnato quest'uomo!
  47. 12 points
  48. 12 points
    Ci siamo https://www.fsolver.it/?champ=LABILE Definizione de labile : che manca velocemente che si predispone a cambiarsi di individuo psicologicamente debole L'oggetto dell'indovinello è il polipo Ora bisogna capire a che punto siamo, se lo trattiamo, se la trattativa è a buon punto, se è avanzata, se siamo in chiusura o addirittura se è preso preso
  49. 12 points
    Io direi che senza CR7 di quest'anno, eravamo a giocarcela con l'Atalanta.. Ci sono delle partite in cui abbiamo fatto pena e lui ci ha salvato.. Il suo rendimento in campionato è stato sui livelli del Real Madrid.. Sinceramente in questo primato RISICATO, io la mano di Sarri ce la vedo pochissimo.. Fosse per me lo spedirei su Urano, domani..
  50. 12 points
    Osservate questo video: Mi vorrei fermare su due azioni, che il video non descrive dettagliamente: prima azione, minuto 1:29, osservate i tempi di smarcamento di Hamsik per la ricezione in fase di costruzione. Osservate lo spazio-tempo che si procura rispetto all'avversario prima di effetuare un passaggio di prima. Seconda azione, minuto 1:56, osservate come Hamsik utilizza il contro-tempo dell'avversario per smarcarsi alle sue spalle, sfruttando la direzione del passaggio effetuato da Koulibaly, fate attenzione al momento della partenza dello smarcamento, momento dove il giocatore dell'Inter non puo avere contemporaneamente nella propria visuale i due riferimenti principali, cioe palla e avversario (Hamsik). Il video evidenzia in modo abbastanza chiaro come Hamsik sia un professore dello smarcamento sul corto. Adesso, due domande. D. Hamsik e'piu forte di Pogba? R. Assolutamente NO! D. Vedremo da Pogba le cose viste nel video? R. Assolutamente NO! Riprendiamo per un'attimo l'azione del 1:29 (smarcamento in ricezione) e cerchiamo di ipotizzare che cosa avrebbe fatto Pogba in una azione simile (focalizzatevi sui tempi di smarcamento, non tanto sulle dinamiche situazionali). Serve a Pogba crearsi lo stesso spazio-tempo che serve a Hamsik per una ricezione corretta? Assolutamente NO! E perche no? Semplicemente perche Pogba e'forte. Questo che cosa significa? Significa che in una situazione simile, se Pogba non si procura lo spazio-tempo adatto per la ricezione, ha la capacita di proteggere la palla con le sue leve, e consecutivamente possiede una combo di tecnica/fisicita adatta per aggirare l'avversario. Quindi, in una situazione simile Pogba se la cavera individualmente, ma saranno saltati tutti i tempi di gioco della squadra. Il gioco di Sarri in fase di costruzione e di manovra non si basa sui duelli, e per questo motivo un Hamsik sara sempre piu utile di un Pogba, anche se meno forte.
×
×
  • Create New...