Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 10/15/2019 in all areas

  1. 17 points
  2. 17 points
    Potremmo aprire un topic su Allegri
  3. 15 points
    Mi sta veramente sulle palle. L'Atalanta è come andare dal dentista. Il Napoli è la squadra che gioca meglio che ho mai affrontato. La Juve non si deve lamentare se tra andata e ritorno gli abbiamo rubato di tutto, hanno grandi giocatori come Sturaro e Hernanes. Spero che faccia UN ALTRO anno a seru tituli dai miliardari in Euro. Sto facciadaculo. Mi tengo Sarri tuta la vita. Fuma, rutta, scoreggia, si lamenta,scorda le robe in albergo, ma almeno non è un viscido.
  4. 15 points
    Sono un orgoglioso sostenitore del Max dal secondo giorno (il primo giorno non fui molto contento, ero piuttosto scettico) ma, per quanto mi riguarda, ora sono un sarrista (o sarriano?) convinto. In definitiva, sostengo incondizionatamente l'allenatore della Juventus Fottball Club, qualunque esso sia: anche Satana. Andognio Gonde no: lui è peggio di Satana.
  5. 15 points
    Io sono allibito. Si preferiva quando non si usciva dalla metà campo per decine di minuti con l’EMPOLI, quando si rosicchiavano goal quasi per caso non mettendo in fila due passaggi? Empoli che attaccava con farias e caputo (non messi e suarez) altrimenti altro che tiri in porta 0. Empoli che faceva a momenti il 60% di possesso a casa nostra, noi assommando la miseria di 3 tiri in porta tre contro una retrocessa. Giusto per prenderla come esempio, perché potrei citare il bologna al dall’ara dove non abbiamo fatto tre passaggi in fila per lunghi tratti e abbiamo subito 20 tiri totali. Contro un bologna messo peggio di questo. Oggi si vanno ad analizzare le mini amnesie di una squadra che propone a tratti un gioco entusiasmante, cerca sempre di imporsi e ha superato BRILLANTEMENTE esami anche probanti come napoli inter e soprattutto atletico al wanda (preso a pallonate). L’anno passato, andava bene tutto. Sono davvero allibito. La verità? Al netto dello scudetto, abbiamo buttato malamente uno dei pochi anni di Cristiano con noi. Altro che scuse.
  6. 14 points
    Le squadrà ancora si sta esprimendo al 60% del suo potenziale per diverse ragioni. Ad ogni modo siamo primi in campionato, siamo l’unica squadra imbattuta in tutta Europa e siamo già qualificati agli ottavi di CL dopo la quarta partita, cosa che non ci accadeva da 11 anni. Se ti sei rotto le balle di tutto ciò, non so cosa dirti.
  7. 14 points
    Non la faccio tanto lunga. Vale per tutti, per entrambe le parti ed in tutte le possibili declinazioni. Sta a voi decidere se crescere un po' o continuare con questa roba stucchevole. Ripeto, in tutte le sue possibili declinazioni. La vita è breve e si guarda avanti. Ed è pure lunedì.
  8. 12 points
    Questa è purtroppo un atteggiamento che dobbiamo curare , perché possiamo criticare e giudicare tutti , ma se entriamo in ambito tecnico io non capisco come si possano esprimere giudizi netti sul mito . Il mito Ronaldo . Cristiano non è un campione , non è come tutti gli altri . Non lo è . Come non furono comuni mortali illustri suoi predecessori come Platini e Maradona , Cruiff e Pelè. Un tempo nemmeno troppo remoto al cospetto di un giocatore come questo , si aveva -sopratutto in seno alla propria tifoseria -un rispetto profondo del mito . Un rispetto , una altissima considerazione pubblica , che attenzione , non è da confondersi con la venerazione imperante , dove anche gli dei -o presunti tali- possono subire le peggiori critiche . Ronaldo per me non è un Dio , ma uno straordinario eroe dei campi di gioco , capace di meritarsi il rispetto e la gratitudine per sempre . Non lo chiedo ai tifosi avversari ormai rosi dall'invidia , ma almeno in seno alla tifoseria bianconera sì . Platini a causa di una tendinite giocò un mondiale ( l'ultimo ) visibilmente condizionato , continuò poi la sua fase calante a causa dello stesso problema nell'ultimo anno in bianconero , ma nessuno si permise di trattarlo come un giocatore qualsiasi . Mai . Godiamoci Ronaldo fino alla fine , e sopratutto rispettiamolo sempre , anche nelle sue giornate meno brillanti . A lui possiamo muovere una critica per quello che è successo uscendo dal campo e , da uomo intelligente credo abbia capito di aver sbagliato . Ma limitiamoci a questo perché tecnicamente è indiscutibilmente il più forte di tutti .
  9. 12 points
    Abbiamo festeggiato a pasqua, credimi, vorrei festeggiarlo a Natale lo scudetto
  10. 11 points
  11. 11 points
    Non fare il democristiano. Una delle due fazioni è serena e non scassa la wallera a nessuno. Il maestro ci ha insegnato l'ironia. L'altra fazione non conosce ironia e sfascia wallere senza sosta.
  12. 10 points
    se io a casa avessi georgina, manco ci andrei allo stadium
  13. 10 points
  14. 10 points
    Che palle ancora con sto allegri-sarri. si tifa la maglia.
  15. 10 points
    ed ora andate tutti affanculooooooo non vi si può leggere
  16. 10 points
  17. 10 points
    Ci apro un topic a parte, dato che credo sia un tema da mettere in evidenza. In un secondo momento potrà magari essere accorpato ai Muntari Frammento preso dall'articolo odierno di Luca Marelli: https://www.lucamarelli.it/anticipi-11-giornata-de-ligt-sempre-al-centro-delle-polemiche-ma-anche-ieri-sera/ Non era quindi rigore a Lecce e non era rigore ieri sera.
  18. 10 points
    Per urlare "M***A" al rinvio del portiere tiran fuori tutti la voce
  19. 10 points
    ho come la sensazione che stasera non sono solo gli antijuventini ed i moscoviti a rosicare. Boh.....
  20. 10 points
    Andrà al manutd. Gli inglesi torneranno a vincere dopo 10 anni, dove tutti hanno fallito e si dirà"grazie al c****... è la squadra con il più alto fatturato del mondo". La storia è già scritta.
  21. 9 points
    Sarri ha letteralmente reinventato Cuadrado. Ha fatto rinascere Bonucci. Pjanic sembra Pirlo. Douglas Costa è tornato flash. Segnali di ripresa da Alex Sandro. Eccetera. Tutto questo in poche settimane, con in mezzo un mercato difficilissimo e una polmonite. Nel mentre, 13 vittorie su 16, primi in campionato, primi in Coppa, già qualificati e alcune partite bellissime. Solo i fuoriclasse fanno questo, e i fuoriclasse (tra cui Sarri) sono pochi, pochissimi. Tutto questo da molto fastidio agli ultrà di Allegri, che avevano ipotizzato altri scenari e non sopportano la realtà. Sbagliando, perché Allegri e il suo calcio (nel bene e nel male) sono il passato mentre Sarri è il presente e il futuro. Dovrebbero vivere serenamente e godersi la nuova strada.
  22. 9 points
    Cmq leggo commenti allucinanti, le partite durano 90 minuti, e Mosca non è mai un campo semplice. Tutti fenomeni qui, l'inter del triplete nei gironi rischiò di uscire in Russia. Meno male che alcuni di voi sono solo tifosi e non allenatori o dirigenti, altrimenti chissà che sfracelli. Brutta partita, ma intanto primi in campionato, primi in CL. L'anno scorso si diceva che contavano solo i risultati, mentre giocavano di melma. Oggi si parla solo di prestazioni brutte, per me molti non aspettano altro che attaccare Sarri. Che, stasera, non è piaciuto neanche a me, con le scelte di Rugani e Khedira, e l'insistere per via centrali. Ma diamoci una calmata, mi ci metto pure io, già il live è invivibile, gente che sclera se dopo 2 minuti Ronaldo tira fuori, non ammorbiamo pure tutti gli altri topic con isterismi e previsioni catastrofiche.
  23. 9 points
    io ancora non ho fatto in tempo a vedere joker, mi confermate che inizia con una rimonta del borussia dortmund?
  24. 9 points
    Ottimo proverbio cinese per il mondo del calcio italiano e per le reti televisive antijuventine. Colui che da la colpa agli altri ha ancora una lunga strada da percorrere nel suo viaggio (verso la saggezza). Colui che da la colpa a sé stesso é a metá strada. Colui che non da la colpa a nessuno é arrivato.
  25. 9 points
    Non ho mai capito tutta questa attenzione al vestiario di un allenatore. Cioè ma chi se ne frega?
  26. 9 points
    Anche quelli di prima erano a pagamento. Pagamento occulto, certo, ma npn facevano niente aggratis
  27. 9 points
    s'è preso dell'inutile vecchio artrotico qua dentro per buona parte del 2018 e 2019 travalicando ogni limite della decenza intellettuale umana. e anche un pò tardo di testa ogni volta che apriva bocca . Buffon. dai tifosi della Juventus. sta kacando in testa a scesny ad ogni occasione e non è un bene l'avevamo superata la fase distacco e lui ripiomba qua a ricordarci che quelli della generazione de gea e co. sono delle piattole volanti da farci i video con la trap sparata a palla e poco altro chekkazzo di roba disumana ma la squadra deve assolutamente imparare a fare a meno di lui. molti più 4-1 e 5-2
  28. 8 points
    scusa ma cosa vuol dire "metterlo in condizioni di..." ?.. abbiamo un modulo e un modo di giocare abbastanza offensivo, molto possesso palla, creiamo decisamente TANTE palle gol (magari nelle ultime 2 partite abbiamo creato di meno, ok, ma tipo contro il Lecce sono state almeno 7-8 palle gol nitide).... ora, del fatto che Ronaldo faccia triplette contro Lussemburgo e Lituania personalmente me ne sbatto il c****. A giocare di M***A contro Milan, Lokomotiv, Genoa e Torino è stato lui e non Sarri. A sbagliare gol semplici sotto porta è stato lui e non Sarri. A segnare il gol decisivo contro il Milan è stato il suo sostituto (che era "nelle stesse condizioni"). Se Ronaldo non accetta il fatto che sta giocando di M***A è un problema suo. se non accetta le sostituzioni è un problema suo. Se chi entra al posto suo fa meglio di lui è un problema suo. A me questi atteggiamenti da Diva stanno parecchio sulle balle. Soprattutto considerando che nei 31 Mio netti che guadagna, oltre ad ottime prestazioni dovrebbe essere inclusa anche una professionalità impeccabile.
  29. 8 points
    Che tempi ragazzi, osservate bene i suoi tempi. Una percezione del tempo nell' effetuare movimenti fuori linea davvero eccezionale. Un repertorio ampissimo, sia di attacco della profondita che di venire incontro. Contro il Milan, ha massacrato i difensori rossoneri con questi movimenti, specialmente sul centrodestra. Uno da manuale, al 13'minuto, su assist di Ronaldo (osservate come si crea lo spazio da solo ed il tempismo ad attaccarlo). Un'altro fuori linea da manuale (preso dal repertorio ''venire incontro''), al 41'minuto, dove prima schiaccia la difesa, e poi con una controfinta ''viene incontro'' su passaggio di Cuadrado, dopo aver letto perfettamente una situazione di palla coperta. ''The master of time''. Tralatro, grazie a questo repertorio ampio di movimenti, crea spesso indecisione ai difensori, che non sanno che scelta fare, cosa che e' successa anche nell'azione del gol. Higuain e' uno dei nostri attaccanti che sapeva pressare da sempre, anche dai tempi del Napoli, ma anche nei tempi di Allegri. Non confondiamo la capacita di rendimento (individuale) di un attaccante durante la fase di pressione, con l'efficacia del pressing collettivo. Higuain pressava bene (individualmente) anche nel pressing ''isolato'' di Allegri, perche quello li veniva richiesto, con funzione precisa tralatro. Ha sempre avuto una esecuzione di ''curved runs'' eccezionale per guidare la manovra avversaria, e contro il Milan ha mostrato anche un'ottimo tempismo nel backwards-pressing, situazione di pressione nella quale eccelle il buon Mandzukic. Fisicamente e' migliorato, ma non credo che abbia lo spunto e la rapidita di una volta, ma la sua resistenza rimane ottima. Attaccante, professore, punta vera... capace di giocare sia a calcio che a pallone.
  30. 8 points
  31. 8 points
    su Allegri sono state scritte tante cose errate, in un senso e nell'altro i sostenitori totali hanno ignorato del tutto l''aspetto dell'atteggiamento e dell'immagine che spesso la squadra dava in campo (tipo barricate a Napoli) i detrattori totali hanno sminuito i risultati, ignorando che 5 scudetti consecutivi, 4 coppe italia e non so cos'altro sono risultati assolutamente fuori dalla grazia di Dio, e che il merito non può che essere anche dell'allenatore, e anzi io dico soprattutto dell'allenatore un errore i detrattori totali lo hanno commesso anche sul giudizio sulle champions, che - soprattutto dal punto di vista dei risultati - sono state di alto livello. Due finali in cinque anni sono un traguardo di alto livello ora quella storia è finita (io dico: grazie al cielo! Di certe cose proprio non ne potevo più) e ne è cominciata un'altra non è quella che desideravo io, e però è una strada interessante, che ci darà molte soddisfazioni e anche qualche sorpresa (ad esempio, non mi aspettavo un allenatore così sobrio e così lucido. Direi elegante, se non suonasse strano riferito a Sarri) Cosa ha fatto Sarri nei primi due mesi e mezzo di Juve? Vediamo: - avvio del nuovo modello di gioco (squadra più alta, possesso palla, fraseggio, recupero rapido, difesa spesso in avanti e non sempre a "scappare") - 10 vittorie su 12 in campionato - primo posto, con 10 punti dati alla Roma, 10 all'Atalanta e 13 al Napoli - migliore difesa del campionato - 3 vittorie su 4 in Champions e qualificazione già ottenuta - alcune grandi partite o spezzoni di partita (primo tempo a Parma, 60 minuti con il Napoli, parte della gara con l'Atletico, secondo tempo con la Spal, tutta la partita con l'Inter, secondo tempo Bayer e altro) - rilancio di giocatori come Bonucci, Alex Sandro, Pjanic, Dybala, Higuain. Tutto questo, come ho già scritto, in due mesi e mezzo, dopo un mercato terribile e quasi un mese di assenza per polmonite. Anche per questo certi post anti Sarri (oltre che evidentemente artefatti) sono un po' patetici. In un certo senso ricordano l'insopportabile vedovanza dei contiani nei primi tempi di Allegri. la cosa più saggia - dopo aver goduto delle vittorie degli anni scorsi - sarebbe godersi il nuovo ciclo e capire cosa accadrà. Ma la saggezza ha poco a che fare con le cose umane e pochissimo con il tifo calcistico.
  32. 8 points
    Anche perché quest'anno sostituirlo dopo un suo gol non è facile.
  33. 8 points
    Non imparate mai. E all' inizio era Higuain che era un centravanti finito. Poi de Ligt che è un flop. E adesso pure contro Ronaldo. Non ce la fate proprio. Dovete prendervela con qualcuno altrimenti non vi sentite realizzati?
  34. 8 points
  35. 8 points
    Servono a portare 3 punti..A passare il turno..A portare un bel po di milioni e a farvi rosicare di brutto
  36. 8 points
    http://www.delinquentidelpallone.it/27-gennaio-1994-barbados-grenada-no-non-puo-essere-vero/?fbclid=IwAR2Eb1Am1KBJl38wjlt2S3B8Hpu2-2jk6Cl2PKTv4jYNthct2XhQMbof68k 27 Gennaio 1994: Barbados-Grenada. No, non può essere vero. STORIE DI CALCIO Dicembre 9, 2016 Pagolo Nel mondo del calcio, di partite strane, con gol strani ce ne sono sempre state e sempre ce ne saranno. I complottisti grideranno allo scandalo mentre gli altri diranno che, in uno sport dove la componente casuale può ricoprire un ruolo abbastanza importante, è normale che certe cose accadano. Quello che nessuno avrebbe mai immaginato di poter vedere, e di cui persino noi dubiteremmo se non esistessero testimonianze e video a confermarne l’accaduto, è ciò che è andato in scena il 27 gennaio 1994 a Saint Michel, più precisamente al Barbados National Stadium, in occasione del match tra Barbados e Grenada. Il contesto è quello della Coppa dei Caraibi, competizione organizzata dalla federazione calcistica caraibica, con la partecipazione di venti squadre. Il regolamento di questa manifestazione, tanto assurdo quanto subdolo, ha fatto sì che ciò che state per leggere sia potuto accadere realmente, e sia quanto di più strano si possa vedere su un terreno di gioco. Fermi un attimo. Ora andate sul video, gli unici trentasei secondi che questa storia ci ha tramandato, e premete play. Non spaventatevi, la risoluzione è quella che è, ma è sufficiente per capire che qualcosa di strano, di incredibilmente strano è andato in scena. Cosa diamine fanno il difensore ed il proprio portiere dal secondo 12 al secondo 22 del video? Si rimpallano la sfera di cuoio a vicenda fino quando il difensore, Eyre Sealy, decide di sparare una bordata nella propria porta con Horace Stoute, ultimo baluardo , che non fa una piega. Ora vi aiutiamo a fare chiarezza e vedrete che, tutto ciò che ora vi sembra follia allo stato puro ha in realtà una sua logica, da ricercare nella mente matta di chi ha stilato il regolamento di questa affascinante, quanto delinquenziale, competizione. La competizione prevede, nella fase di qualificazione, gironi da 3 o 4 squadre in cui si giocano partite di sola andata e si qualificano alla fase finale solo le prime classificate. Fino a qui tutto bene, ma state molto attenti a ciò che hanno pensato di aggiungere per rendere più movimentata la faccenda. Intanto, già dalle fasi di qualificazione, non esiste il pareggio, ovvero qualora le squadre dovessero terminare la partita con risultato in parità si andrebbe ai supplementari dove vige la regola del Golden Gol. Non nuova, per carità, anche se è già abbastanza strano il suo utilizzo in una fase di qualificazione. Ora arriva il bello, state a sentire. Il gol realizzato nei tempi supplementari, oltre a garantire l’immediata vittoria, vale doppio. Come nelle vecchie partite di biliardino con gli amici, avete presente no? Proprio così, l’ultimo gol vale doppio. Se quindi, per fare un ipotesi, una partita terminata 1-1 nei regolamentari andasse ai supplementari e terminasse con il golden gol, il risultato finale sarebbe in pratica 3-1. Sono quelle cose talmente strane che ingenuamente pensi “vabbè cosa potrà mai succedere di così sconvolgente” tanto che poi succede molto peggio. La situazione che si viene a creare, prima che vada in scena il fattaccio, è la seguente: girone composto da Grenada, Barbados e Porto Rico, con Grenada primo a tre punti (differenza reti+2), Porto Rico secondo anch’esso con tre punti ( ma differenza reti +1), Barbados ultimo a zero punti (differenza reti -1). Nulla è ancora perduto perché l’ultima partita prevede proprio lo scontro tra Grenada e Barbados con questi ultimi che, vincendo con due reti di scarto, balzerebbero magicamente in testa al mini girone. Tutto sembra mettersi per il verso giusto per Barbados che si porta in vantaggio per 2 reti a 0 ma improvvisamente, al minuto 83, Grenada trova la rete. Due a uno e qualificazione in ghiaccio. In qualsiasi competizione, forse, non nella Caribbean Cup, signori miei. Dopo 4 minuti in cui lo sconforto regna sovrano, nei giocatori di Barbados, a qualcuno scatta una molla, l’intuizione geniale e perversa destinata a fare entrare questa partita nella storia. Qualcuno si ricorda del regolamento, tanto strano quanto provvidenziale in questo momento. “Se andiamo ai supplementari e poi segniamo una rete, che in realtà sarebbero due, possiamo ancora farcela” . E’ questo che ronza nella mente di Stoute e Sealy quando si rimpallano il pallone a vicenda prima che quest’ultimo lo scaraventi, con tutta la forza che ha in corpo, in fondo alla rete. E’ il minuto 87 e, dopo il clamoroso autogol volontario, la partita è sul punteggio di 2-2. Non pensate che sia finita qui, nemmeno per sogno. Dopo un attimo di sbandamento, seguito al misfatto, i giocatori di Grenada, in particolare il capitano, realizzano che, facendosi un autogol a loro volta, tornerebbero primi nel girone. Perderebbero sì per 3-2, ma la differenza reti sarebbe ancora dalla loro parte. Quello che non considerano è che anche i giocatori di Barbados sono consapevoli di questa opzione e si mettono a correre come disperati per difendere sia la propria porta, che quella avversaria. Quella che si viene a creare è una situazione surreale, in cui nessuno capisce cosa stia realmente succedendo. Alla fine il risultato non si sblocca, i giocatori di Grenada, in 3 minuti, non riescono a segnare né in una porta né in quell’altra. Si va ai supplementari. Qui Barbados riesce a trovare il gol vittoria, quel Golden Gol che vale doppio e trasforma il risultato finale in 4-2, con qualificazione alla fase successiva. Epilogo spietato di una strategia astuta e malata. A tutto però c’è un limite, anche al romanticismo di questa storia, e la cavalcata di Barbados si conclude nella fase finale, con l’eliminazione. Nulla però potrà cancellare dagli archivi, del calcio e della memoria storica, quel 27 gennaio 1994, giorno in cui andò in scena la partita più incredibile di tutti i tempi, con pochi timori di essere smentiti. Inutile dire che da quel giorno in poi, la regola del Golden Gol fu abolita per sempre e l’ideatore di tale guazzabuglio internato in una casa di cura (questo in realtà non è vero, ma ci piace pensarlo) . Paolo Vigo
  37. 8 points
    Li lascera' tutti senza casa macchina soldi il nostro Andonio
  38. 8 points
    Dico la mia, non richiesta ed umile opinione. C'e la tendenza a fare mega topic che inevitabilmente diventano delle chat. Non é una cosa di per se sbagliata, ma é una scelta. Ad esempio, a me piacerebbe avere un topic per ogni notizia che esce o opinione che si vuole esporre. Invece, in questo momento, ci sono i megatopic di Ronaldo, Sarri ecc e questo non facilita la diversificazione di opinioni e commenti, visto che la discussione é solo una e quindi il filo logico verrà "imposto" da chi scrive di più, più velocemente e forse anche più superficialmente. Poi magari c'è un aspetto tecnico che ignoro e quindi non é fattibile quello che dico.
  39. 8 points
    sembrate i nonni che commentano come si vestono i nipoti
  40. 8 points
  41. 8 points
    Questa è una delle cose più imbecilli che esistano.
  42. 8 points
    Se in questo forum si autosospendessero tutti quelli che hanno infamato Paulo questa estate credo che basterebbero le dita di una mano per contarci....
  43. 8 points
    il trauma lo hanno più quelli che continuano a nominarlo nonostante sia andato via da VINCITORE... perché ciò che trovo inconcepibile è comunque avere un ricordo così pessimo del TERZO allenatore più vincente della nostra storia.. che ha scritto record su record che sarà quasi impossibile ripetere (4 doppiette di fila non sono da tutti) e duole pure ricordare che se Cr7 oggi sta con noi è merito anche di Allegri,di come ha aiutato la squadra ad emergere a livello internazionale avrò sempre un ricordo splendido di Max e nonostante ciò mi godo questa nuova Juve targata Sarri nella speranza continui il cammino vincente di Allegri
  44. 8 points
    cosa molto soggettiva. chiaramente usare un determinato linguaggio fa tutta la differenza ma ricordo personalmente topic in cui se dicevi : è inconcepibile che una squadra come la Juve non riesca a fare 3 passaggi di seguito ti rispondevo : se vuoi divertirti vai al circo. chissà quelle persone se hanno apprezzato il gol di higuain a san siro... o quando ho fatto notare (e questo era un dato di fatto) che una squadra come la Juve ha finito le due stagioni dopo Cardiff con 3 giocatori contati in forma ti dicevano : eh il mister ha uno staff fatto di professionisti, tu chi sei?? che secondo questa logica io dovrei parlare solo di edilizia, tu boh? di cosa occupi bradipo? e il forum dovrebbe chiudere "subitamente".
  45. 8 points
    tutto sto casino è nato dal fatto che per mesi è stato impossibile muovere mezza critica alla precedente gestione adesso che si è dimostrato che 4 passaggi li fai pure con khedira e matuidi la gente ovviamente lo fa notare sono normalissime dinaniche da forum che col passare dei mesi andranno man mano a diminuire
  46. 8 points
    mi hanno sbannato un'ora fa, per questo non scrivevo OVVIAMENTE, mica mi nascondo come qualcuno che dice di tifare juve e invece la gufa ecco l'altro sveglio,fate proprio una bella accoppiata potrei demolire punto per punto tutte le vostre farneticazioni pregne di vedovanza,ma fondamentalmente, chi me lo fa fare? siete rimasti in 4/5 su sto forum, come i giapponesi nella giungla che 20 anni dopo erano ancora convinti che la guerra non fosse finita,a dire che col bologna NOI (che potevamo vincere 4/5 a 1) siamo stati fortunati nel non farci fischiare un rigore che non c'era o a subire una traversa in fuorigioco, robe da malafede dura e pura ahaha affascinante come,a prescindere dalla malafede, i cultori del "vincere vincere vincere non importa come non importa il possesso basta che il musetto stia davanti e blablabla" e poi li senti frignare sul quarto d'ora del napoli, sui gol mangiati di ieri e se poi l'arbitro fischiava eh si certo per difendere sua gestiosità conta solo vincere,invece su sarri bisogna fare le radiografie alle vittorie,come arrivano,se abbiamo subito,se abbiamo dominato,se abbiamo avuto più possesso perchè sapete eh che il possesso fa schifo,viva il calcio anni 80 dell'ippodromo giusto qualche riga devo però dedicarla al DELIRANTE discorso delle finali di champions della juve,accomunando le due finali RECENTI a finali giocate vent'anni fa,con un calcio molto meno livellato,ritmi bassissimi ecc proverei a suggerire che quando ti trovi di fronte a real e barca che sulla carta sono MOLTO più forti di te,schiacciarsi in difesa senza uno straccio di gioco non è proprio la strategia giusta..magari provi a giocartela con una identità,un'idea,proprio come fece colui che ci mise più in difficoltà in questi anni con 91 punti,ma no,non sia mai "a cardiff abbiamo perso perchè non ci siamo difesi bene" e devo sentire L'ATLETICO MADRID preso come esempio per vincere la champions,quelli che non l'hanno alzata "ma ci sono andati vicino" tornando sempre al solito discorso, allegri vince ed è un grande sarri un perdente di prima categoria però se l'atletico ci va vicino inchiniamoci e prendiamolo come esempio,cavarsi gli occhi dalle orbite per 90 minuti rischiando la sonnolenza is the way for vincere the champions e ho appena grattato la superficie,ripeto potrei citare taaaaante cavolatelle pregne di vedovanza,ma sai che c'è? che io come il 97% dei tifosi juventini finalmente mi godo una BELLISSIMA SQUADRA con un BELLISSIMO CALCIO che OPS! incredibile! è pure prima in classifica con 7 partite vinte su 8,ha umiliato l'imperd,ha vinto anche lo scontro diretto col napoli ed è attualmente prima nel girone di champions...eppure siamo stati fortunati col bologna appuntamento a martedi va...tanto tranquille,care vedove in malafede,che ogni volta che la juve vincerà e convincerà,mi troverete qui ad esaltarne i meriti facendo raffronti (impietosi) con la penuria degli ultimi due anni notte!
  47. 8 points
    Poi ti arrabbi se ti accusano di essere in malafede... Ieri la Juve ha giocato un'OTTIMA partita (a parte i 5 minuti finali) ed ha STRAMERITATO LA VITTORIA. Dire che: "Ci ha detto non bene, benissimo." e` una FALSITA' RIDICOLA. Abbiamo rischiato nel finale per alcuni errori individuali da mani nei capelli ma la vittoria NON SI DISCUTE! La Juve di Sarri sta proponendo un OTTIMO calcio (sicuramente migliorabile) e OTTIMI risultati. Questi sono i FATTI. Il resto sono solo pianti isterici da vedovanza...
  48. 8 points
    Tatanka basta vedere in che stato è........guarda ti spiego con un semplice grafico amico mio
  49. 7 points
    Scusate ma qui a Ferrara la curva Ovest non viene pagata, eppure si fan sentire come fossero 20000. Scusate ma quando leggo abbiamo voluto... abbiamo voluto chi e cosa? La società è andata contro a cose illegali e comportamenti (da ignorante) che esulano il tifo durante una partita non contro il tifo. Se loro non tifano per protesta contro il caro stadio ok posso anche capirlo, se protestano per solidarietà con dei criminali... si fottano. Sarò retrogrado ancora io ma se vado allo stadio è per vedere la partita e tifare... ok accetto anche chi va e non tifa perchè preferisce godersi la partita in silenzio o comunque in maniera più composta, ma sta storia degli ultras ha dell'ipocrita. O tifi o non tifi per cui si fottano.
  50. 7 points
    Come no... infatti non si son lette... C'è stata una censura che levati.
×
×
  • Create New...