Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 03/02/2020 in all areas

  1. 34 points
    Buongiorno a tutti, dopo due giorni complicati tra tosse micidiale e febbre alta ieri sera ho iniziato a star meglio: ho dormito finalmente in maniera tranquilla. La febbre arriva massimo a 37.2, qualche colpetto di tosse sporadico ed i normali sintomi di spossatezza ma quelli me li porterò dietro qualche giorno quando avrò debellato il virus. Posso dire finalmente di essere arrivato alla "curva finale". Ci tenevo davvero a ringraziare tutto il forum per il supporto costante ed il vostro interessamento, mi scuso se non rispondo uno ad uno ma le notifiche son davvero tante. Appena avrò sconfitto definitivamente il virus e fatto i tamponi vi avviserò: SONO AL RUSH FINALE!Grazie ancora a tutti, vi voglio bene!
  2. 33 points
    @mma fighter Ciao nuovamente a tutti. Mezz'ora fa sono stato contattato è come speravo, la situazione procede positivamente, respiro tornato ai livelli normali e febbre scesa sui 37,3, tosse praticamente sparita(ma anche prima non era eccessiva, solo la respirazione e la febbre ahimè era a livelli pericolosi col virus). Se domani sarà possibile, la dottoressa mi permetterà di vederla attraverso lo smartphone, parlarci non credo, ma anche solo vederla mi farebbe star più tranquillo. Ma per il momento, mi ha assicurato che il peggio è passato, ancora un paio di giorni è poi si vedrà. Essendo una donna di 30anni perfettamente sana non ha subito con ferocia il virus rispetto ad altri pazienti che a quanto ho saputo sono morti purtroppo, anche se avevano altre patologie gravi.
  3. 29 points
    Ragazzi scusate l'assenza, ma sto usando davvero poco il Pc. Intanto un abbraccio a @Can-Can, leggo che la situazione è migliorata e mi fa davvero piacere. Intanto ho fatto i due tamponi e sono risultato negativo, quindi addio Covid-19
  4. 29 points
    Ciao a tutti. Grazie al cielo, la situazione di oggi pare sia più stabile del previsto. Stanotte la respirazione è stata più che positiva e la febbre si è mantenuta bassa come ieri. La chiamata l'ho ricevuta intorno alle 4 del mattino con grande spavento, per fortuna è stato per riferirmi che si era svegliata ed era perfettamente cosciente. Oggi alle 10 la seconda chiamata per dire che respira normalmente, è sveglia ed ha fatto il segno dell'ok sulle condizioni. Se pure durante la giornata e domani dovesse risultare lo stesso di stamattina, nel weekend potrebbero essere le giornate decisive. Che dire.....tra ieri e oggi non ho dormito, in attesa sempre di notizie positive, speriamo che continui così, perché sta situazione veramente mi sta lasciando strascichi pesanti a livello mentale. Posso solo sperare in mia moglie che non molla mai al contrario mio.
  5. 27 points
    Grazie a tutti per i messaggi, la febbre non si è alzata ma continuavo a tossire molto ed era una cosa che dire fastidiosa è dir poco. Son venuti e mi hanno fatto un tampone, non mi hanno portato in Ospedale perché non ero un caso clinico grave e perché, ahimé, si rischia la saturazione della struttura. Purtroppo son risultato positivo e lo sospettavo: la scorsa settimana ho incontrato per strada una mia ex compagna di liceo con la quale ho scambiato qualche chiacchiera. Lei vive a Milano e condivide la casa anche con un ragazzo di Codogno. Comunque tosse fastidiosa a parte che ha raggiunto il picco stanotte ed ora sembra essersi calmata non ho sintomi gravi. Grazie ancora a tutti!
  6. 24 points
    Non cito tutti per non creare confusione. Grazie a tutti fratelli bianconeri, i vostri messaggi danno tanta carica!
  7. 22 points
    Grazie Bro. Stamattina come ieri tutto procede bene, ho potuto vederla tramite smartphone, intubata e tutto ma mi ha perfino risposto, segno che il peggio è veramente passato. Febbre scesa a 37 e respirazione tornata ai livelli normali. Ancora un po' di giorni e forse potrebbe essere dimessa per guarigione....
  8. 22 points
  9. 20 points
    dopo due giorni un po’ complicati devo dire che questa sera mi sento meglio . Non ho la febbre alta e la tosse viene solo qualche volta: dovrei migliorare come mi ha detto il medico
  10. 18 points
    Altro aggiornamento. Stamattina ho potuto nuovamente vederla e parlarci meglio con lo smartphobe, è ancora provata dai giorni passati ma sta molto meglio. Gli ho fatto vedere i piccoli dato che moriva dalla voglia di vederli è mi ha assicurato che non si sente più male, solo stanca e un po' provata per via dei farmaci. Domani verrà dimessa e poi quarantena in casa lì. Per il ritorno a casa se ne parla in estate. Essendo una cittadina inglese non so se la Farnesina permetterà il rientro quando farà rientrare gli italiani dall'estero, non avendo cittadinanza italiana ufficiale ma passaporto si, dovrebbe valere anche per lei.....boh mi informerò più avanti perché di queste cose burocratiche ci capisco zero, ora sono solo contento e sereno che tutto sia finito bene, spero di poterla riabbracciare quanto prima che ne ho bisogno.
  11. 17 points
    Ciao. Che ti posso dire bro..... C'è un peggioramento per le vie respiratorie purtroppo. La febbre è scesa sui 37.5, ma come respirazione fatica tantissimo. È passata a perdere conoscenza per poi riprendersi in due ore nuovamente come accaduto stanotte. La fortuna mi ha riferito la dottoressa è la giovane età e il fatto di non aver patologie, perché avesse avuto anche una sola patologia era veramente un problema con il livello di respirazione polmonare che si ritrova ora a causa di sto c**** di covid-19. Io durante la giornata cerco di fare divertire i miei piccoli che abituati a vedere la madre su Skype ogni giorno, adesso mi chiedono perché oggi non ha chiamato o chiamato io..... la dottoressa mi farà sapere in tarda serata.
  12. 17 points
    Ciao Ragazzi, scrivo qui perché il topic degli insiders è stato il primo che ho conosciuto e grazie al quale sono entrato in questa grande famiglia. Da ieri ho accusato colpi di tosse secca ed oggi pomeriggio è sopraggiunta la febbre, ho chiamato l’Ospedale e mi hanno detto di monitorare la temperatura perché qualora si dovesse alzare ancor di più dovranno venirmi a prendere. Anche in questo tempo complicato per tutti vi penso, appena mi riprendo tornerò più carico che mai. Un abbraccio a tutti e forza Juve!
  13. 17 points
    Evita di dire stupidate modello Vittorio Sgarbi! Le polmoniti che citi tu ai spalmano su 12 mesi, queste in 2 settimane e non è mica finita. Gli ospedali hanno quintuplicato o peggio il numero di posti letto di terapia intensiva per far fronte alle centinaia di intubati. Li hanno ricavati dalle sale operatorie, bloccando tutti gli interventi di elezione. I malati bisognosi di cure rianimatorie finiscono in ospedali secondari incapaci di garantire gli stessi standard assistenziali di una rianimazione di primo livello. Sai cosa significa tutto questo? Che tempo poche settimane dovranno gioco-forza introdurre un cut off agli ingressi in terapia intensiva a discapito degli anziani (mica tanto anziani se pensiamo agli over 70aa) e di quelli con più di 3-4 comorbilitá. Io lavoro da 2 settimane a 30cm dai Coronavirus intubati vestito come un palombaro, con ferie congelate e molti riposi saltati... Tu invece cosa fai di bello oltre a riportare numeri estratti da Novella 2000?
  14. 17 points
  15. 16 points
    Ciao Bro. Diciamo che potrebbe andar meglio. stamattina alle 6 sono stato contattato dicendomi che in nottata ha avuto un'altra crisi respiratoria risolta in qualche modo grazie al respiratore e ad uso di alcuni farmaci. Due ore fa, nuovamente contattato mi ha riferito che è stabile ed è cosciente ma fa sempre fatica a respirare e la febbre è ancora abbastanza alta ma la crisi si spera sia passata ora che è cosciente. Attenderò novità nel pomeriggio sperando in ulteriori miglioramenti.
  16. 16 points
    Ormai la temperatura non supera i 37 e poca tossa: ci siamo quasi
  17. 16 points
    Io che ho sempre difeso Pjanic comincio a pensare che sia l’ora di venderlo, fare plusvalenza e puntare su Rodrigo titolare davanti alla difesa. con le uscite anche di khedira e uno tra matuidi e Rabiot possiamo fare 2 acquisti ottimi a centrocampo e con la crescita di ramsey avremmo un ottimo centrocampo.
  18. 14 points
    Pogba viene da una stagione dove ha giocato 6 partite di campionato, come faccia a valere 60 milioni più Dybala lo può pensare solo uno che vive in una realtà parallela.
  19. 13 points
    Buonasera amici Vi ricordate le parole di Cellino in settimana? "Si sta demonizzando la Juve, tutti le stanno dando addosso. Ma io ho parlato con Andrea Agnelli: la Juve avrebbe giocato a porte chiuse". Beh, si sono parlati davvero e non solo per i calendari... e' praticamente fatta
  20. 11 points
    Ciao bro. tutto positivo amico. La dottoressa mi ha chiamato nel tardo pomeriggio solo per dirmi che se la situazione è questa, potrebbe uscire venerdi, perchè hanno un necessario bisogno di posti letto con i respiratori e se ora come ora mia moglie sta bene con febbre ormai sparita e respiro a livello normali, nel giro di due giorni potrebbe essere dimessa per poi fare i classici 15-20 giorni di quarantena a casa, li ovviamente. La situazione può cambiare da un momento all'altro, per ora la situazione è questa, li in inghilterra non sono neanche vicini al picco....
  21. 11 points
    Vi dirò.......mi avete strappato un sorriso Questo posto è speciale, nella situazione attuale, uno dei pochi posti dove veramente mi posso rilassare un attimo, per quel che è possibile. Grazie
  22. 11 points
  23. 11 points
    "Il campionato è falsato in quanto il rinvio della partita con la Samp ha messo in discussione l'OPTIMUM calendaristico del campionato. A tal proposito, sempre nel rispetto della salute degli italiani, ho chiesto che Inter Sampdoria si giochi oggi stesso, con la Sampdoria che deve giocare senza portiere e che la nostra eventuale vittoria valga 7 punti. Ora passo la parola al mio presidente per insultare Spadafora, Gravina, Giuseppe Conte e 4/5 ministri a caso"
  24. 11 points
    Ormai qua è evitato fare frecciatine.. Quando è dall'alba dei tempi del topic dei guru che si mandano frecciatine.. Io ancora subisco frecciatine per la questione Guardiola, in tutti i topic di questo forum.. Non c'è stata tutta questa solerzia lo scorso giugno, quando mi presi pausa dal forum fino a settembre a causa delle frecciatine.. Senza segnalare nessuno.. Chi si professa per "insider" e da delle notizie, poi si deve anche prendere le conseguenze della sua pubblica esposizione.. Come sto facendo io.. Che rispondo alle continue frecciatine, in qualsiasi topic, senza piagnucolare in ogni dove e segnalare a manetta facendo bannare mezza utenza del topic.. Che ormai mi pare morto e sepolto in verità, senza quella parte di utenza.. Ma il registro non è cambiato.. Per le mie risposte ho un ritmo di tacche in questo ultimo mese che nemmeno Adel.. l'ultima ieri di Bimbo, dice che faccio flame su Sarri.. Diogene invece dico che devo segnalare ma senza rispondere alle frecciatine.. Poi però un utente da del pagliaccio ad un altro per una "frecciatina" e la passa liscia.. Ho detto tutto.. #FreeBannati #RidateciIlTopicdegliInsider #RidateciShaithana #StopANotizieCircostanziate #StopABanSuSegnalazioniInutili
  25. 11 points
    Inutile parlare di allenatore se prima non si manda via 6/7 giocatori inserendone altrettanti. spero che siano partiti già da ora a far capire ai vari higuain khedira Bernardeschi etc che si devono scrostare.
  26. 10 points
    Sono un semplice utente, ma mi permetto di fare un appello ai veri INSIDER @Crocop @TheOriginalPortugal siamo in una situazione di crisi, c’è paura e tensione. Siamo nervosi, preoccupati e spaventati Faccio appello alla vostra coscienza e vi chiedo lo sforzo di cancellare il passato, la stupidità e invidia di molti di noi e tornare a postare le vostre perle per portare un briciolo di serenità e svago e aiutarci a riguadagnare una parvenza di normalità faccio anche appello a tutti noi, alla comunità, perché si possa vivere questa splendida community con rispetto e leggerezza, per lo svago di tutti Grazie e scusate se ho “pisciato fuori dal vaso”
  27. 10 points
  28. 10 points
    Considerato il difficilissimo momento che stiamo vivendo e che, certo, non induce a pensieri allegri pur ritenendo, personalmente, che il campionato andasse sospeso, comunque, questa vittoria, ottenuta, oltretutto , giocando una buonissima partita, regala(penso ) a tutti noi, una soddisfazione, un sia pure piccolo sorriso, un attimo di serenità. A tutti, un sincero augurio di salute e benessere.
  29. 10 points
    The plain of Lotito goes to make fuck itself
  30. 10 points
  31. 10 points
    Personalmente non sono d'accordo con questa visione. Il calcio sarà pure diventato quasi esclusivamente uno spettacolo, ma per me il calcio è e rimarrà sport. Quindi io son contento che la champions oggi la faccia l'Atalanta e non la Roma.
  32. 10 points
    La somma di tutti questi fattori porta alla situazione attuale.. Io più che con Sarri, che detesto da tempo, ho il dente avvelenato con tutti quei soloni che dicevano che con lui avremmo visto questa super juve mega galattica, e che ancora oggi parlano di dargli tempo e trovano delle banali attenuanti.. Tutto qua.. Allegri, che è il Capro per eccellenza qua dentro, faceva da collante da una squadra a fine ciclo ed una dirigenza miope.. Messo Sarri ha mandato a meretrici il baraccone che già arrancava di suo..
  33. 9 points
    Grazie a tutti ragazzi. è un momento........orribile! sono stato contattato dalla dottoressa(che ringrazio veramente perchè visti gli impegni lo ha fatto per amicizia), mi ha riferito che le condizioni ora sono stabili, purtroppo appena arrivata, hanno impiegato un 'ora per farla stabilizzare, la respirazione era ai minimi termini(qui un colpo al cuore), ora invece si trova in stato d'incoscienza ma con condizioni stabili e di molto migliorati rispetto a prima appena arrivata, mi ha detto comunque di stare tranquillo che rispetto ad altri pazienti in terapia intensiva è in condizioni migliori.. che dire......... ora sono uno straccio, se non vi fossero i miei piccoli qui con me, non ci starei con la testa purtroppo............ in un giorno.....dal parlarci fino a perdere ogni contatto......
  34. 9 points
    Di Marzio farebbe megkio a darsi alle previsioni meteo, forse ne azzecca di più
  35. 9 points
  36. 9 points
    Voglio dire una cosa.. Qualcuno dovrebbe porgere delle scuse a Bonucci.. Ieri lo ha STUPRATO Lukaku.. Nel vero senso della parola.. Di De Ligt manco parlo più, un muro insormontabile.. Acquisto pazzesco..
  37. 9 points
  38. 9 points
  39. 9 points
    Beh a me non dispiace, ma non lo vedo superiore a Sandro, per quanto si sia involuto il brasiliano. hakimi non so se il real lo vende, ma anche in caso lo vendesse chiederebbe non meno di 50/60 e comunque ci sarebbe da lavorarci su perché difensivamente é molto limitato. Sia chiaro io lo vorrei eh però non vorrei che alle prime 2 cazzate difensive venisse crocifisso. ripeto, di terzini forti in giro ce ne sono davvero pochi e o costano tantissimo o non sono in vendita, inoltre ci Sono altre priorità: centroavanti (probabilmente uno tra icardi e jesus) centrocampo ( i nomi ad oggi sono aouar pogba tonali gravenberch) e poi a seconda di chi si vende ed il modulo che si intende fare un terzo uomo di attacco ala/trequartista.
  40. 8 points
  41. 8 points
  42. 8 points
    alla faccia della distanza di un metro belli loro
  43. 8 points
    Sto 2020 mi ha già frantumato le palle e siamo solamente a Marzo.
  44. 8 points
    Io non so se quando scrivete questi commenti, vi rendete conto che senza CR7 quest'anno lotteremmo con Milan e Parma per l'Europa League.. Questo è ancora oggi uno dei migliori al mondo.. Se non il migliore.. Siamo lì.. Lui o Messi.. I loro eredi (Neymar e Mbappé) non ci sono ancora arrivati (e o Ney non ci arriverà mai più secondo me).. CR7 deve essere centrale nel progetto.. Quest'anno non lo stiamo buttando a meretrici per CR7, ma per altro..
  45. 7 points
    Szczesny commuove i social: "Orgoglioso di lottare con l'Italia" Il portiere polacco scrive un lungo post su Instagram sull'emergenza Coronavirus: "Mi manca la mia famiglia, ma mi sento fortunato perché so che questo è un Paese che batterà il virus" Lungo post su Instagram di Wojciech Szczesny che, con apprezzabile sensibilità, lancia un messaggio al popolo italiano in questo momento così difficile per l'emergenza Coronavirus: "Mentre continuiamo a preoccuparci per le nostre famiglie e per i nostri cari, pregando che non vengano colpiti dal virus, continuiamo a chiederci come e perché ciò sia accaduto - scrive il portiere polacco della Juventus - domande a cui potremmo non trovare mai risposte. Ma ci interroghiamo anche sul futuro. In che modo quello che sta succedendo influirà sulla nostra società? Le cose torneranno alla normalità? E mi ha fatto pensare. Il messaggio di Szczesny Szczesny continua nel suo ragionamento, che ha commosso il web: "Una persona potrebbe considerarsi sfortunata per il fatto di trovarsi in questo momento in Italia, il paese più colpito dal virus. Ma non sono d’accordo. Io mi sento fortunato qui perché so che questo è un Paese che batterà questo virus con l’unità e la passione per cui gli italiani sono famosi. Per le generazioni a venire i bambini di tutto il mondo studieranno l’incredibile storia di questo Paese. Impareranno a conoscere la sua arte meravigliosa, la sua architettura unica, la moda, il cibo delizioso ecc. Da nessuna parte nei libri di storia troveremo nulla su Covid-19. Perché l’Italia è più grande, migliore e più forte di questo virus. Quindi, mentre mi manca terribilmente la mia famiglia e prego per il suo benessere, sono orgoglioso di condividere questo momento difficile con il popolo italiano. Resta forte Italia, andrà tutto bene". Articolo completo -> http://bit.ly/3a70ihC
  46. 7 points
  47. 7 points
  48. 7 points
  49. 7 points
  50. 7 points
    Ma finiamola con sta storia del porte chiuse, poi la gente non va allo stadio ed entra in centri commerciali come ikea con 2/3000 persone dentro che si MUOVONO e si respirano in faccia e vorresti dirmi che non è la stessa cosa? Se c'è un reale pericolo si FERMA TUTTO come è stato fatto in cina, aziende, pubblico, scuole e qualsiasi evento o posto di concentrazione di persone. Cosa cambia non andare allo stadio ma andare al cinema o teatro o in un centro commerciale enorme? Le cose o si fanno bene o no. La gestione del campionato è stata fatta da incompetenti, facendo giocare comunque partite con tifosi da zone a rischio in trasferta. O si blocca tutto o nessuno.
×
×
  • Create New...