Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 06/24/2021 in all areas

  1. 37 points
  2. 21 points
    Cari gobbi, ebbene si, da oggi il nostro odiato admin @bimbo1989 è diventato un vero ometto, per cui apriamo questo topic non certo per augurargli un felice matrimonio, ma per rivolgere un abbraccio colmo di umana compassione e comprensione a quella poveretta che ha scelto di condividere con lui il resto della vita. A nome di tutto lo staff: coraggio, ti siamo vicini.
  3. 19 points
  4. 18 points
    volevo dire a quei 4 o 5 cojoni qui su sto forum che continuano a chiamarlo "il 19".. annatevela a pija ndercoolo.. muti, va.. giocatore dalla carriera immensa che ha messo i co*****i in testa a tutti sto europeo, lui e quell'altro mostro con la fascia da capitano. l'altro che viene s*****ato costantemente.
  5. 18 points
    Ahahahahahahahaha a casa scarponeeee HAJAJAJAJAJAJA COME.DA TITOLO, VOBIS SENZA I SOLDI DELLO SCEICCO FUORI DAL SUO ORTICELLO NON SEI NESSUNO SCARSO
  6. 14 points
    Poveri, io invece me ne vergogno, per loro eh. Idem per Chiellini. Quando sento insulti e robe fuori dal mondo nei confronti di due giocatori che hanno fatto la nostra storia e a 36 e 34 anni continuano a farla ancora, pure in nazionale, io mi chiedo se davvero Conte, Allegri, Sarri, Pirlo, Prandelli, Mancini e company siano degli idioti, oppure chi li massacra sia obiettivamente un'incompetente. Così, a naso, credo più la seconda.
  7. 13 points
  8. 12 points
  9. 12 points
    Come da titolo, Ahahahahahhahahahshs millemila milioni di euro Zero titoli che contano da una vita tra nazionale e club Pippa vobis
  10. 12 points
    Tu. 25 ore al giorno da che ti sei iscritto al forum
  11. 12 points
    Un caro saluto a quegli utenti che dopo la Turchia sfottevano me e gli altri che avrebbero voluto Chiesa titolare al posto di Berardi.
  12. 11 points
    DATEVI ALL'IPPICA, CHIEDETE SCUSA A GIORGIO E STATE MUTI ! È UN f***** MURO.....e qui dentro qualcuno sbava per Lukaku, l'uomo sempre decisivo nei grandi match. Beh, Giorgio l'ha messo per L'ENNESIMA VOLTA A 90 ! TIFATE PRESCRITTESE
  13. 10 points
    Con Allegri hai battuto il Barcellona 3-0 (quello campione d'Europa, non la barzelletta dell'anno scorso), hai battuto il Real (gli unici a eliminarli in 4 anni), sei arrivato a giocare due finali di champions, tolta l'eliminazione con l'Ajax quando ci hanno eliminato (Bayern e Real, non Lione e Porto) abbiamo sempre dato battaglia e abbiamo pagato episodi (anche arbitrali). In campionato penso che Allegri sia l'allenatore che nella nostra storia ha avuto la più alta percentuale di vittorie negli scontri diretti. L'anno scorso sei stato massacrato da Inter e Milan, l'Atalanta mai battuta in campionato, hai perso col Napoli...però Allegri è quello che vince solo contro le ultime dieci in classifica mentre con gli altri te la puoi giocare con chiunque. A me sembra che l'ossessione verso un allenatore (anzi una persona) ti faccia leggermente travisare la realtà. Non vuoi più seguire la Juve perché l'allenatore è Allegri? Perfetto, ma non venire neanche più qui, perché parleresti in base alla tua ossessione di qualcosa che non segui
  14. 10 points
  15. 10 points
    Ho già dato in altre sedi con i NoVax. Mi tiro fuori dalla lotta con i NoMax. Se il buon giorno si vede dal mattino...
  16. 10 points
    A Roma gli hanno dedicato un murales
  17. 10 points
    Migliore in campo, gol decisivo e palle cubiche. Il 19. Non gli cacate più il kazzo fino alla pensione.
  18. 10 points
    So di accendere un’altra miccia ma non riesco a non dirlo: Sta mentalità secondo cui uno che fa 18 assist aiuta la squadra mentre uno che fa 18 gol aiuta solo se stesso è l’evoluzione idiota delle fesserie di Adani
  19. 10 points
    È possibile fare un topic a parte per chi posta ossessivamente le stesse cose ogni c**** di giorno qui dentro, così che al resto dell’utenza non passi la voglia di leggere il forum?
  20. 10 points
  21. 10 points
    Si si certo, ora appunterò il tutto sulla mia macchina da scrivere invisibile.
  22. 9 points
  23. 9 points
    Il Prefetto di Roma è un buffone. Uno che dice che la decisione è stata presa da Bonucci e Chiellini e lui, responsabile dell’ordine pubblico, che afferma di non aver dato il suo benestare, ma poi di non aver fermato il tutto. Come la racconta lui, dovrebbe essere licenziato ieri. Non ha fatto il suo lavoro. Si dovrebbe vergognare per le assurdità dette in un’unica intervista.
  24. 9 points
    E invece te sei attaccato ar caxxo
  25. 9 points
    Fome da ritol9, E niente, andatevene tutti quanti affanculo Campioni d'Europa Cobisss
  26. 9 points
    schifiamo Jorginho? bene, il forum torna alla normalità
  27. 9 points
    10 luglio 2018 - Tre anni fa l'approdo di Cristiano Ronaldo alla Juventus.
  28. 9 points
    Bell'articolo. I nostri avversari parlano meglio del nostro capitano rispetto a molti utenti che qui si professano super juventini. Fa riflettere.
  29. 9 points
    Io spero che riescano a fare questa colletta milionaria. Recuperano quei 20-30 milioni (perchè le cifre sono queste al massimo, basta vedere il Barcellona) che sperano di investire nel mercato invece Zim Zum Zhang Padre e Figlio si fottono i quattrini e tornano in Cina. La fine che si meritano. Quando qua, parliamo di cambiare proprietà a favore di magnati russi, emiri e sceicchi, zii d'America ci penserei almeno 10 volte prima di scriverlo. La proprietà non è esente da colpe ed errori. Idem la dirigenza. Ma rispetto a i nostri competitor italiani siamo 50 anni avanti.
  30. 9 points
  31. 9 points
    Al di là di tutto.. Ma quanto c**** dà fastidio il fatto che cannibalizzi le punizioni anche se non è in grado? Anche a discapito dei suoi compagni più capaci? È una cosa che non sopporto... è una roba che rasenta il nonnismo sportivo...
  32. 9 points
  33. 9 points
    Berardi merita di giocare...... Insigne importante per la nazionale...... IPPICA RAGAZZI.....IPPICA ! Grande Fede, unico giocatore di livello internazionale che abbiamo in attacco, costretto a fare panchina a gente da metà classifica !
  34. 9 points
    La storia di Chiellini che non lascia spazio ai Rugani e ai Demiral mi ricorda sempre quella di Del Piero che tarpava le ali ai Miccoli e ai Giovinco
  35. 9 points
    Vabbuo', però cosi non vale! Bisogna mettere anche le recensioni positive.
  36. 8 points
    ma che caxxo di discorso da fare per un affaticamento muscolare a inizio preparazione.. ma che state a di, dai su.. rotto de che? va bene non sopportare il giocatore, però insomma..
  37. 8 points
    “Ronaldo deve andar via perché non salta l’uomo, non aiuta la squadra, non pressa e pensa solo a segnare” Ok chi prendiamo? ”Icardi”
  38. 8 points
    Eh si lallero Ma non era stato ingaggiato per quello. Era stato ingaggiato, così si racconta, strappandolo al Chelsea che non lo voleva mollare perché, cito, "vincere uno scudetto non basta". Ricordo male? Dietro c'era un progetto di rinnovamento ideologico, perchè, cito ancora, "bisogna vincere in Europa attraverso il Belgiuoco Siamo stati mesi ad aspettare sto famosi Sarriball che non s'è mai visto e non venitemi a dire che non gli abbiamo dato tempo o che non aveva i giocatori perché sono solo alibi risibili come il giochino di trasformare il Lione in un avversario tremendo pur di mantenere il punto e far apparire Sarri un genio incompreso. Il buon Garcia gli ha semplicemente impartito una lezione di praticità come l'ha impartita a quell'altro esempio di arrogante venditore di fumo del catalano. Abbiamo vinto in Europa? No. Ci siamo rifatti gli occhi con un Belgiuoco da applausi? No. Quindi, visto che, uno scudetto non bastava prima, non basta manco ora. Questione di coerenza. Facciamocene tutti una ragione Sarri ha fallito, è solo una macchia di nicotina su un piccolo paragrafo della storia della Juventus.
  39. 8 points
  40. 8 points
  41. 8 points
  42. 8 points
    Che significa avere Chiellini dalla nostra parte Ha calpestato la Spagna, ha dominato la paura, ha assorbito la sofferenza di tutti. Se l’è goduta. E mentre sfotteva (e fotteva) Jordi Alba ha vinto la partita. Col sorriso. Era un bravo ragazzo, rideva sempre. Mentre tutto gli tremava attorno – Wembley, gli spagnoli, i compagni, persino il prato – Giorgio Chiellini sogghignava. E più la partita prendeva le forme d’una rissa, e l’Italia si chiudeva all’incasso, più Chiellini dominava psicologicamente gli eventi. Riflettendo la tensione come uno specchio deformato, con una smorfia incongrua: tranquilli, non fa male. Come Rocky Balboa. L’Italia ha eliminato la Spagna al lancio della monetina dopo 120 minuti, prima che Locatelli sbagliasse il rigore d’esordio, e che il resto del destino si compisse. Al sorteggio tra capitani per la scelta del campo. Un capolavoro di gestione del conflitto made in Italy. Col povero Jordi Alba – non proprio un imberbe canterano del Barca – incartato come un turista alla stazione. La scenetta è virale: l’arbitro raccoglie la monetina dall’erba, lo spagnolo s’impappina sulla scelta della metà campo, Chiellini se ne accorge e vince la partita. Lo sfotte, gli dà del “mentiroso”, lo picchia mentre lo abbraccia, dissimulando nello scherzo la fregatura (che tale non è: ha ragione, Alba s’è sbagliato). Fa valere il peso dell’ego, i suoi 37 anni d’esperienza, la caratura del senatore, la morbidezza dell’approccio easy. Un fairplay violento, ostentato. Che lascia Alba c****to e mazziato: serissimo si avvia sconfitto verso i compagni, ha perso sorteggio, scelta del campo, ha comprato un mattone al posto d’un Iphone e la fontana di Trevi. Che è successo? Se ne sono accorti tutti. Il New York Times scrive che alla risata di Chiellini l’Italia aveva già vinto: “Sapeva cosa stava per accadere”. Per il Telegraph “Bonucci e Chiellini sembravano trarre un piacere perverso dal dolore della performance. La pura gioia di tutto ciò si poteva vedere sul viso di Chiellini prima dei calci di rigore, quando ha abbracciato il capitano della Spagna Jordi Alba e prendendolo quasi in braccio come un bambino”. A poche ore dal fischio di inizio le home sportive dei principali quotidiani d’Europa avevano preso a celebrare la vecchia difesa azzurra, come se anche giornalisticamente si avvertisse il sentore di quel che sarebbe stato. La Faz aveva già lanciato la nomination di Chiellini “sulle tracce di Fabio Cannavaro”. In un fiorire di “senatore”, “dottore” ma anche un po’ “bestia”. El Mundo aveva scelto la chiave cliché, l’Italia mafia&mandolino, con i due centrali della Juve tratteggiati metaforicamente come i bodyguard del boss Donnarumma, “criminali che poi vanno i funerali delle loro stesse vittime facendo le condoglianze alla famiglia”. Al netto del folklore, in campo poi s’è visto che significa avere Chiellini dalla nostra parte. Tocca farsene una ragione, anche qui dove l’allergia al simbolo della cattiveria juventina è endemica. Chiellini ha calpestato la Spagna, la paura, la sofferenza. Ha smorzato il tremolio di fondo. Ha spento l’audio delle voci fuori campo. È diventato un rumore bianco. S’è impossessato dello stress di tutti, se n’è nutrito. Ha alleggerito le spalle della squadra e della panchina. E dei tifosi, pure davanti alla tv. Ogni volta che una telecamera indugiava sulla trasfigurazione di quella faccia da combattimento, soffiava un refolo di brezza in salotto. Chiellini ha fatto corrente nelle nostre case accaldate. E l’ha fatto demolendo l’estetica della battaglia, con i grugni corrucciati di Bonucci, il sopracciglio appuntito di Insigne e di Pessina (che quando è entrato ne aveva uno verticale piazzato in mezzo alla fronte), l’isteria dei movimenti di Verratti e Barella, gli occhi stralunati di Chiesa. Chiellini rideva. Se la godeva. Provava un evidente piacere tattile nel maneggiare il nervosismo altrui. E nel tradurre quella supremazia mentale in strapotere fisico: il solito argine, ma stavolta di più. Prima di rimbalzargli addosso, la Spagna era costretta ad aggirarne l’aura. Suoni come una bestemmia, ma Italia-Belgio e Italia-Spagna hanno un valore didascalico: per vincere, serve Chiellini. Serve avere uno, lì di fianco, che ti ricordi che l’agonismo non è solo una grammatica da mandare a memoria per le interviste. E’ uno stato della materia. Che si allena, costruisce, si sviluppa. Ma non si inventa. Può essere sporco e cattivo, e anzi a noi – agli italiani quando dimenticano d’essere irrimediabilmente anti-juventini – piace proprio così. Un po’ unto, impuro, spigoloso. Ridanciano, ammiccante, caciarone. Chiellini si è inventato il ridi-e-fotti. Mario Piccirillo, Il Napolista, 7 luglio 2021
  43. 8 points
    Mi spiace che abbia bloccato la crescita di Demiral e impedito a Sarri e Pirlo di giocare bene al football. Dite che questo europeo con gol in finale lo può salvare da qualche critica?
  44. 8 points
    Sbaglio o sulla maglietta c'è scritto : "Al mio fan numero uno @Zico1982 "
  45. 8 points
    Davi notizie più belle a Febbraio nel topic del coronavirus.
  46. 8 points
    quando ho visto il pallone che rimbalzava e lo stop difficoltoso giuro che ho pensato "ok, non può più tirare ormai, ma se è bravo può metterla in mezzo per un cristiano che arriva a rimorchio e spara una bomba a occhi chiusi da sfondare la porta". poi quel tocco di punta a far rimbalzare il pallone che manda al centro commerciale il mangiacrauti e quella girata di sinistro in meno di mezzo secondo. non ci volevo credere. gol assurdo. questo qui ha una determinazione di granito e delle qualità fuori dalla norma. mi ha stupito in positivo SU TUTTO in quest'annata. lo stipendio che gli hanno dato se lo è strameritato tutto.
  47. 8 points
    Così come noi senza Conte non avremmo iniziato il ciclo, senza Allegri non avremmo vinto 5 scudetti, Ronaldo senza piedi non avrebbe segnato, e io senza mani non mi sarei segato.
  48. 8 points
    Siamo su due nomi di alto livello, escludendo Locatelli, un cc e una punta. E non parlo solo di obiettivi, parlo di lavoro sottotraccia già partito. Stop. Non so i nomi, ma per il cc io personalmente un'idea l'ho già, anche se non facilissima. Appena so altro scriverò.
  49. 8 points
    I goal sono diventati un passatempo, roba inutile nel calcio d'oggi, poi di rigore...che schifo proprio. Intanto altri 2 record in 90 minuti, roba all'ordine del giorno. Mi si gonfia il petto d'orgoglio ogni volta a saperlo nella mia squadra del cuore.
×
×
  • Create New...