Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Quesito: allo j stadium un certo numero di tifosi ha preso il daspo per gli ululanti a lukaku. Ora Juan Jesus ci dice che acerbi gli ha del n****, daspo anche per lui?
  3. Today
  4. Non abbiamo mai avuto una squadra tecnicamente così scarsa. Siate onesti.
  5. Ridendo e patteggiando sono 5 anni che non c'è un allenatore degno di tal nome. 5 Anni 5
  6. Ma c'è stata la penalizzazione... (Stra cit.)
  7. Comunque passano gli anni ma i poteri del forum rimangono inossidabili
  8. La Fiorellina lo vorrebbe ma non vuol pagare i 20 mil del riscatto: si potrebbe proporre uno scambio con Kayodè che, tra l’altro, proviene dalle giovanili juventine. Per i viola una grossa plusvalenza, per noi l’eliminazione di un peso morto.
  9. Ieri
  10. Nella sua immensità contribuisce anche ai record positivi Degli altri
  11. Mi permetto di ricordare la vittoria del Maccabi. Non vincevano in Champions da 20 anni. Trovano il camaleonte solido di Max e diventano il Barcelona di Guardiola.
  12. sarò sempre di parte e fazioso. Sono dalla parte della Juve e basta. E totalmente contro chi difende ancora chi dice robe tipo.. "Se avessi voluto vincere non sarei venuto qui"
  13. se vabeh post fazioso fai riferimento all'annata 2022/2023 dove abbiamo avuto chiesa spaccato, vlahovic con la pubalgia, dirigenza che si dimette, presidente indagato, penalizzazioni ogni 5 minuti, paredes e di maria che remavano contro... ooooh?? ma lo capite che in quelle condizioni era impossibile fare di meglio. infatti senza tutti quei problemi nel 2023/2024... ah no niente. Nel dubbio 1000 e più solo tu... immenso Maccccse.
  14. si ma Klopp nelle interviste parla di calcio a differenza del vate
  15. Come i bambini... Klopp è un buon comunicatore per altro, in questo caso sarà stato cafone anche lui. Allegri gli è capitato più di una volta di essere cafone e meschino. Troppe volte
  16. attendo il suo addio molto più di uno scudetto
  17. Non è vero. Klopp era stato pesantemente criticato. Persino un giornale di Liverpool ha detto di aver evitato la domanda per paura della verità. Tuttavia, è chiaro dalla sua testa che Klopp era stanco e arrabbiato.
  18. Ma per insulti razzisti allo stadio non c’è il daspo ormai? O faranno due pesi e due misure?
  19. Che non l'abbiano ancora esonerato è PAZZESCO
  20. Vabbè non si può saper tutto, effettivamente quando leggevo le sparate anch'io ci morivo dal ridere
  21. In ordine sparso - nessuna vittoria con margine maggiore di 2 gol in tutta la scorsa stagione, non succedeva da 50 anni. - peggior girone di Champions di SEMPRE con maggior numero di sconfitte (5) e minor numero di punti (3) - peggior sconfitta in champions dal 1960, Chelsea-Juve 4-0 - 5 gol subiti in una partita di campionato da oltre 30 anni - 17 sconfitte stagionali (2022/23) su 54 partite il 31,48%, supera Maifredi fermo al 28%. Ce ne sono altri ma molto meno interessanti.
  22. Da una parte un grande allenatore, per me il più grande che ha avuto la juve (la seguo dagli albori di trapattoni) almeno nel calcio moderno e SOPRATTUTTO UN UOMO VERO, dall'altra uno che non si sa che mestiere faccia e che è privo di qualsivoglia dignità... il paragone è davvero davvero impietoso.
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...