Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. GRAZIE PIPITA

    Con 6 mesi di ritardo
  3. Azioni Juventus

    1 minuto e mezzo di possesso palla, 30 tocchi, gran gol e mi venite a dire che le azioni della Juventus non sono buone? Mah
  4. Certo che, battute a parte, mi piacerebbe davvero capire come mai il Barca si è preso il disturbo di portarsi a casa Boateng. Con tanti giocatori qualunque sparsi in Europa, perché proprio lui?
  5. GRAZIE PIPITA

    Contento per Gonzalo, spero adesso possa essere più sereno
  6. Il topic degli insiders • Winter edition

    Sai bene che non servirebbe, ma lo ribadisco: solo stima nei tuoi confronti, anzitutto come amico e poi per il disturbo che ti prendi, dandoci anticipazioni e notizie a gratis. Non ti considerano insider? Amen, il titolo in sè cambia poco. Tu vai avanti per la tua strada e fregatene altamente. E dammi finalmente la notizia che aspetto da un anno
  7. Metterei kean titolare tra domenica e mercoledi
  8. GRAZIE PIPITA

    Ma quindi sti 18 milioni, li ha pagati solo il milan?
  9. Today
  10. Il topic degli insiders • Winter edition

    Propenderei x canne.. Semplici canne fumate cit..
  11. GRAZIE PIPITA

    Mi accodo ai ringraziamenti per Gonzalo, grande campione che per due anni ci ha dato parecchie gioie. Detto tante volte, il 3-2 ai perdenti cronici, è una di quelle cose per le quali non lo dimenticherò mai. Per non parlare poi della purga ai folkloristici, in casa loro, con relativo sfottò al cinepanettonaro in tribuna. Gli auguro tutto il meglio per la nuova avventura inglese.
  12. Il topic degli insiders • Winter edition

    https://m.youtube.com/watch?v=D6TTNZ8jKgA
  13. Il topic degli insiders • Winter edition

    Gli indovinelli come il veliero spaccato dal polpo ad agosto no vi prego
  14. Eh vabbeh... d'altronde, ad analizzarlo bene, non dice praticamente nulla che già non si sappia o non si sia già detto: per Paul c'è sempre una speranza, si vorrebbe Icardi.
  15. ...o perché in realtà di offerte serie non ne sono mai arrivate? Il discorso dell'Inter è sempre stato molto chiaro: ogniqualvolta Uanda s'è presentata con richieste iperboliche l'Inter ha sempre risposto di esser disponibile a trattare con società disposte a pagare la clausola e ad offrire di ingaggio ciò che Uanda chiedeva... Ecco Uanda fuori dalla sede dell'Inter
  16. Sì sì... assolutamente concordo!
  17. Pipaback

    Tutti i gol contro il Napoli, il gol scudetto dell'anno scorso contro i prescritti, oppure quando sfondò la porta contro la Roma di Spalletti... E non dimentichiamo i gol in semifinale di coppa con il Monaco o quello al debutto, contro la Fiorentina. Come si fa a non avere dei bei ricordi di Gonzalo, spero che al Chelsea faccia benissimo, gli voglio bene.
  18. GRAZIE PIPITA

    Sul comunicato non ci sono cifre riguardo al prestito di questi 6 mesi...può darsi che si tratti di prestito gratuito e poi a giugno loro decidono se rinnovare il prestito (in quel caso a 18 milioni) , riscattare il giocatore (a 36 milioni) o rimandarlo indietro (e la so c***i)
  19. Precipita e scompare l'aereo con Emiliano Sala a bordo.

    Aveva preso lo stesso aereo per tornare da cardiff a nantes per salutare gli ex compagni e avrebbe detto a uno del nantes che era preoccupato perche l'aereo non gli sembrava molto affidabile.
  20. GRAZIE PIPITA

    È più probabile che io mi scopi Adriana Lima Quelli escono ai sedicesimi col Rapid Vienna, altroché finale d'Europa League...
  21. Adesso l'ufficialità: Krzysztof Piatek è un nuovo giocatore rossonero. A comunicarlo è lo stesso Milan con una nota ufficiale sul proprio sito: per l'attaccante polacco, contratto da 2 milioni più bonus a stagione. Al Genoa, invece, vanno 35 milioni più bonus, una plusvalenza record per i rossoblù che salutano Piatek che nella prima parte di stagione ha collezionato 19 presenze in A e realizzato 13 gol. Adesso la nuova avventura al Milan.
  22. danno per ufficiale higuain al chelsea Chelsea, Sarri ritrova Higuain: ufficializzato l'ingaggio "Speriamo di rigenerarlo", ha detto l'allenatore. Il Pipita arriva in prestito dalla Juve 23/01/2019 Gonzalo Higuain e Maurizio Sarri finalmente insieme. Dopo tre anni di lontananza, l'allenatore toscano avrà di nuovo a disposizione il Pipita: il Chelsea, infatti, ha annunciato il suo ingaggio al termine di una trattativa con la Juve, che detiene il suo cartellino. Higuain arriva in prestito a Londra fino a giugno dopo una breve avventura al Milan. "Spero di ripagare il Chelsea in campo. Non vedo l'ora di iniziare", ha detto il neo numero 9 Blue. Di seguito, il comunicato della Juventus: Torino, 23 gennaio 2019 - Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver risolto anticipatamente l’accordo con la società AC Milan S.p.A. relativo al trasferimento temporaneo del calciatore Gerardo Gonzalo Higuain e di aver contestualmente perfezionato l’accordo con la società inglese Chelsea Football Club Ltd per la cessione a titolo temporaneo del calciatore fino al 30 giugno 2019. Tali operazioni non generano effetti economici significativi nell’esercizio in corso. Il contratto prevede la facoltà per il Chelsea FC di estendere la durata del prestito fino al 30 giugno 2020, a fronte di un corrispettivo di € 18 milioni pagabili nell’esercizio 2019/2020, o di acquisire a titolo definitivo il calciatore a fronte di un corrispettivo di € 36 milioni pagabili in due esercizi.
  23. [ Serie A TIM "2°G. Rit.." ] S.S. Lazio - Juventus F.C.

    Esatto. Sto notando che si pestano un poco i piedi quando giocano insieme? Tu hai notato la stessa cosa?
  24. [ Serie A TIM "2°G. Rit.." ] S.S. Lazio - Juventus F.C.

    Questo è il comunicato ufficiale: Sami Khedira, che nella rifinitura sostenuta lunedì, giorno della sfida contro il Chievo, aveva subito una contusione al ginocchio destro, è in miglioramento e oggi ha svolto lavoro personalizzato. Lavoro personalizzato anche per Miralem Pjanic, che sta smaltendo il versamento causatogli dalla contusione al polpaccio sinistro rimediata in Supercoppa, e per Joao Cancelo, che al rientro da Gedda aveva accusato un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro. Cristiano Ronaldo ha goduto un giorno di riposo. Sky, a quattro giorni dalla partita, ne deduce tre indisponibili.
  25. Pipaback

    diabolico
  1. Carica attività successive
×