Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. .... .. ... JUVENTUS - ROMA ...1-0 Moise Kean 16' 8th Matchday Sunday, october 17th 2021 - 8:45 p.m. CET 7:45 p.m. UK time - 6:45 p.m. GMT Allianz Stadium - Turin Referee: Daniele Orsato (Schio) ALLEGRI: ‘JUVENTUS ARE GETTING THERE’ Max Allegri explains why he ‘likes a 1-0 result’ and feels Juventus are ‘getting there’ this season, albeit admitting Jose Mourinho’s Roma ‘deserved a draw’ in Turin. The Bianconeri secured a fourth consecutive Serie A victory, as Moise Kean accidentally redirected the Rodrigo Bentancur header from point-blank range to decide the game. Wojciech Szczesny was crucial too, parrying a Jordan Veretout penalty, awarded after a chaotic move which arguably could’ve been allowed to continue for a Tammy Abraham tap-in, but equally also had a Henrikh Mkhitaryan handball issue. “I like 1-0, as it’s a good result, especially as we kept another clean sheet,” Allegri told DAZN. “Roma are a technically good team, they have a lot of quality and caused us problems early on, then we scored a good goal and improved as time wore on.” Allegri and Mourinho have both said they are focused more on results than aesthetics, which was again evident this evening. “It’s an important victory, another step forward in the table and a further progress for the season. We were missing Dybala, De Ligt, Rabiot, Morata only came on at the end, but when everyone plays with that spirit, you don’t concede as many goals. “Szczesny made all his mistakes for the season in one fell swoop and is now bringing back what he can to the team. We need to improve in the final third, the timing and movement, but we’ll get there.” Despite the tension and controversy, Mourinho and Allegri gave each other a high-five at the final whistle. “We knew beforehand it would be tough. Roma could’ve deserved a draw, but these are games that depend on incidents and tonight fortunately they went our way. I do say they put in a good performance and are one of the best teams in the league.” Continue -> https://bit.ly/3FUlzLL
  3. Continuo ad avere forti perplessità quando lo vedo giocare spalle alla porta e in spazi stretti. Metti Chiellini e siamo allo stesso livello di sensibilità tecnica Vediamo se riesce a migliorare questo aspetto del suo gioco o se toccherà sfruttarlo per lo più in campo aperto.
  4. Ore 19:00, ancora piangono. Ho sento Radio Roma in 4 momenti diversi, oggi, quattro pianti.
  5. Siccome l'ho spesso criticato è giusto che ora io passi di qui a dargli merito dopo la prova di ieri. Questi sono standard adatti alla Juve. Mi è piaciuto.
  6. Ccoloro che vivono scrivendo o parlando di pezzi di sport e calcio in particolare sono nella stragrande maggioranza PENNIVENDOLI.
  7. È molto più facile che ti freghino la panda che la bentley
  8. Nel giorno in cui stacca un mito come Scirea compie un paio di sbavature a cui però rimedia con un salvataggio clamoroso sull'incursione di Viña. Uomo dei record tra numeri individuali e di squadra, con la juve e finalmente anche in azzurro. Ogni volta che lo vedo uscire dal tunnel per primo, pronto a guidare la squadra, mi sento felice e trovo più piacevole seguire la partita. Viva Re Giorgio.
  9. Tutto vero, ma come fai a reputare affidabile uno che ha fatto 2 scatti e si è infortunato???? Dovrebbe stare fermo un altro anno a fare una completa riatletizzazione. E' uno alto più di 1 mt e 90 cm e si è rotto due volte il ginocchio. Oltretutto la sua qualità Maggiore è la potenza fisica, ma se il suo fisico non regge, tanto vale che faccia altro.
  10. Non aggiunge nulla a quanto già sappiamo. Sembrano 4 video di Juventus tv montati insieme Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  11. La VAR ha rovinato il gioco portandolo da un estremo all'altro. Non è Calcio annullare certi goals per fuorigioco per la postura diversa dei Calciatori o per la lunghezza dei piedi differente. Non è Calcio dare rigori come quelli visti in quest'Ultima Giornata. Non è Calcio aspettare 5 minuti per rivedere un'azione. Non è Calcio avere 3 teste pensanti tra campo e fuori a decidere le sorti di una partita.
  12. Non chiederlo a me, io mai fatta... Per quello sono il nuovo dalai lama
  13. Per me ieri fino al 40esimo abbiamo giocato discretamente. Il secondo molto meno ma c'è una serie di giustificazioni e comunque non si è concesso granché.
  14. non voglio inserirmi nella polemica, ma per altri il termine spettacolo può coincidere anche con quello che si è visto ieri sera: partite tirate fino all'ultimo ma condotte in porto meritatamente. Se per spettacolo intendi il gioco fatto di fraseggi e conclusioni a rete, ti dico che bisogna avere i giocatori ideali per farlo; l'allenatore fa di necessità virtù, gli ultimi 2 allenatori avevano più o meno la stessa squadra, con Ronaldo in più. Ora, mi chiedo, hai visto la squadra giocare il calcio spettacolo? Io no, francamente. Ma è normale, non abbiamo la rosa per farlo.
  15. mammagari a proposito, come si fa che non mi ricordo più...
  16. Commisso sta preparando la cessione ,ed il suo agente è stato chiaro, a Giugno va via, se dovesse arrivare qualche offerta già a Gennaio addirittura, non mi sorprenderebbe se si rifacesse sotto l'Atletico con un offerta anche leggermente inferiore a quella fatta in Estate e se lo portasse in Spagna ..
  17. Se Mario Brega incontrava McGregor, gli faceva fare la fine di Gordon Scott.
  18. La peggiore no... la migliore forse nemmeno. Ma quale sarebbe stata la migliore a tuo parere?
  19. 5 scudetti, 4 coppe italia, 2 finali CL... "per non prenderle"!
  20. ma non cambia il risultato, tu ci vedi la mano, io ci vedo la testa e la spalla...
  21. Purtroppo per noi si, in campo, è più che solare quel rigore, figurati se aspetta lui, o chiunque altro, qualche secondo.. Fa ridere anche solo dirlo quel "qualche secondo in più"
  22. Io ho disdetto due mesi fa dopo 17 anni. Se avessero mantenuto tutte le partite di A e di Champion non li avrei sfanculati. Mi stanno chiamando tutti i giorni per farmi tornare indietro, senza curarsi che ogni volta gli ripeto che hanno rotto i cabasisi.
  23. Per curiosità, negli ultimi 30 anni, quante partite hai visto allo stadio?
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...