Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. non ce lo possiamo permettere ma evidentemente in società sanno che per centrare questo obiettivo basta quanto abbiamo
  3. Si sapeva da una settimana che avrebbero trasmesso Lazio-zenit E poi... SI vista la situazione dei gironi la partita della lazio era più importante della nostra.
  4. Quindi stasera chi tifiamo tra Gladbach e Shakhtar? Oltre che ovviamente Hala Mandril @tifosi3
  5. Se i lividi perdono lottano per non retrocedere... Ed il Milan è senza Ibra-cadabra. Vediamo quanto vale... senza...
  6. Possiamo permetterci di non qualificarci per la prossima Champions ? Questa è la domanda. Noi tra Pirlo e arbitraggi ostili rischiamo di star tranquillamente fuori.
  7. Fece la differenza invece, come gli arbitraggi. Noi ad inizio agosto eravamo fusi, con Dybala infortunato e Higuain che camminava. Loro perlomeno erano arrivati freschi. Tanto è vero che poi eliminarono pure il City. Ma senza l'aiuto fattivo degli arbitri sarebbe finita 1 a 1 là e almeno 1 a 0 qua.
  8. è per via del potere mediatico di Agnelli, ormai esorbitante direi
  9. ah guarda per me non ci sono figli e figliastri e con Dybala non sono stato tenero
  10. JUVENTUS - FERENCVAROS ........ .......... .... ...... 2-1 Myrto Uzuni 19' Cristiano Ronaldo 35' Álvaro Morata 92' Champions League - 4th Matchday Tuesday, november 24th 2020 - 9:00 p.m. CET 8:00 p.m. UK time - 7:00 p.m. GMT Allianz Stadium - Turin Referee: Daniel Siebert (Germany) Pirlo: 'We moved the ball too slowly' Nov 24, 2020 Andrea Pirlo was refreshingly honest about the ways Juventus disappointed against Ferencvaros, especially Arthur and Paulo Dybala. The substitutions proved decisive, specifically Alvaro Morata, who came off the bench to score the 92nd-minute winner after Cristiano Ronaldo had cancelled out the Myrto Uzuni opener. It was a very hard-fought win for the Bianconeri, although they did hit the woodwork twice with Federico Bernardeschi and Morata. “We had intended to start with a different attitude, but we know there can be difficulties in games that seem on paper to be simple. We were too superficial at the start and had to chase the game,” Pirlo told Sky Sport Italia. “Our first press wasn’t vehement, which is normal after so many matches to lose a little intensity, but the important thing was not to get stretched out and allow counter-attacks. We did it a few times in the first half, but then managed to settle down. “I expected more from the players, but Ferencvaros clammed up, we had to try to move the ball back and forth more quickly to spread them. We moved it too slowly, which made it easier for them to defend. ........ Continue -> https://bit.ly/3fB3G7Y
  11. ma questo era preventivabile Moeller c'è da capire se lo hanno messo in preventivo anche in società : in tal caso aspettiamoci pure una stagione di transizione voglio dire se vuoi più certezze, non ti butti su Pirlo ...la scelta è stata dettata dalla persona, dal profilo e dal fattore economico, avendo sulle spalle già ingaggio di Sarri (e forse anche dalla mancanza di reali alternative affidabili fuori )
  12. Il passo tra pazienti e molli è stato breve. Ma abbiamo preso due legni e fatto due gol in una partita non bellissima, ma il Ferencvaros ha giocato bello chiuso ed è difficile vedere queste tattiche sparagnine in CL. Ci sono state cose positive ed altre meno. Pirlo voleva far rifiatare qualche titolare e la difesa con il solo De Ligt centrale ha sofferto un po', ma ho visto un buon Alex Sandro. Non farei un dramma della partita di ieri, come fanno qui. A Novembre essere già agli ottavi non capita tanto spesso alla Juve. Pensiamo al Campionato e alla sfida con il Barcellona... che l'andata mi brucia ancora...
  13. ieri molli, forse pensavamo di passeggiare e abbiam anche avuto paura di pareggiare ad un certo punto, che ha fato uscire il cinismo. male chiesa. poco incisivo kulu.
  14. Ora siamo in emergenza perchè ne mancano 3 su 4 di ruolo, ma secondo me i due centrali devono essere due difensori puri. De Ligt imprescindibile e l'altro a scelta tra Bonucci, Demiral e Chiellini. Danilo, Sandro e Cuadrado insieme nella linea difensiva mi pare troppo. Occhio comunque a questi perchè subiscono tanti gol, ma hanno già fatto scherzetti ad avversari sulla carta più quotati.
  15. Io credo che le cose le vedi quasi subito. In 11 gare abbiamo giocato bene tre volte. Pirlo non è un predestinato della panchina. Per me ha bisogno di farsi le ossa da altre parti per capire se può fare l'allenatore. Ad oggi é il nuovo Ferrara. Anche con Ciro vincemmo ad es. 3 a 1 a Roma, 5 a 1 con la Samp che poi si qualifico' per la Champions e battemmo addirittura l'Inter che avrebbe fatto il triplete. Tuttavia erano episodi. Poi si perdeva a Cagliari, Bari, Palermo, in casa con il Catania, ecc. Qui uguale. Ogni 4/5 gare una bella gara, poi il nulla come ieri. I giocatori non sanno cosa fare. Il modulo di Pirlo è un'ipotesi. Questa squadra ha bisogno di idee chiare e stimoli. Abbiamo visto che anche con Parolo e Giaccherini a centrocampo puoi giocare dignitosamente. La società ha fatto sbagli enormi negli ultimi due anni. Vanificare un lavoro di anni è un attimo.
  16. Aspettiamo e vediamo sabato Ieri sicuramente è stato sbagliato l approccio , poca determinazione
  17. Più lo vedo e più mi fa ca**re (purtroppo sabato scorso mi son perso la partita)
  18. Il problema è che non si può giocare in verticale, con ronaldo,dybala e mckennie alla Perrotta... Nelle prossime in cui decide di utilizzare Dybala(senza Morata)con cris, deve mettere kulusev falso nueve o simili.....Ieri, alla juve, è mancato soprattutto l'uomo tra le due linee(e dybala girovagava come ai tempi di allegri)che permettesse ai due davanti, di poter conettersi per linee interne.....L'unica volta che ci sono riusciti, è arrivata una verticalizzazione di prima di Benta(riguardate quell'azione)ben letta da frimpong o coso...Ergo: lettura errata di Pirlo..
  19. Hai detto bene. Ieri sono mancati completamente di concentrazione. Pirlo per me non li sa motivare.
  20. siamo in pieno working in progress certo che da kulu mi aspettavo qualcosina in più.... speriamo sia solo periodo di adattamento
  21. vincere anche perchè il culan ha (mi sembra) la fiorellina in casa e temo vincerà.....quindi non vorrei andar a 6 punti da loro ..comincerebbero ad esser un pò troppi
  22. Scusa ma non quotare quel demente che ho messo in lista gnore... Per cortesia..
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...