Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. così per le sostituzioni i coach reali potranno scaricare la responsabilità a quelli virtuali
  3. è una direttiva Uefa, quindi per le partite di coppa, e il Milan... in Serie A può essere di no, ma non so bene
  4. Ho letto che vogliono prendere Sancho e Haland... Pare comunque che Zizzu abbia avanzato la prima proposta di 30+james o 20+bale non ricordo.
  5. ma il nazionalismo (parliamo di quello più genuino, il sentimento di appartenenza alla parte sana di una cultura specifica, e non di quello esasperato e prevaricatore immagino) lo cercherei più che altro nelle persone che nel paese (a parte i regimi per ovvi motivi, è vero che ci sono nazioni che tendono a pubblicizzarlo maggiormente, come gli USA, tuttavia è impossibile stabilire quanta presa effettivamente abbia sui singoli individui). Cioè Camoranesi forse si è fatto due calcoli (avrebbe dovuto giocare da qualsiasi altra parte imho, un fenomeno) oppure non sentiva questo sentimento dentro di sé, o magari entrambe le cose, difficile da dire credo (a meno che lui non ne abbia parlato e allora non sono informato).
  6. Quasi sicuramente ci purgherà, quindi va messa dentro la gente che serve a far gol… Dybala Costa e compagnia. Gli equilibristi in questa gara non ci servono. D.Costa una difesa come quella dell'atalanta se la beve anche coi piedi legati. Oltretutto in difesa avremo a sinistra il portento DeSciglio e presumibilmente Pjanic non ci sarà.
  7. ha ragione la Gama ( migliore in campo delle nostre assieme a girelli e cernoia) a dire che non si può prendere goal cosi. tra l'altro due volte recuperate in modo uguale, con una pallaccia buttata in area. complimenti a loro per essere state piu furbe di noi. p.s lo scrivo qui perché in JF potrebbe essere letta polemicamente ( e non vorrebbe esserlo). seguendo varie partite di questa stagione devo dire che st'anno guardo con piu "passione" e "attaccamento" la femminile della maschile. probabilmente perché nella maschile si è ormai chiuso un ciclo storico ( firmato dai vari marotta, allegri, barzagli, chiellini, marchisio, licht, ecc ) e ad oggi la rosa attuale e la maggior parte dei suoi elementi non mi trasmette lo stesso attaccamento alla maglia dei precedenti giocatori ( e, appunto, della squadra femminile). ho notato questa cosa "incazzandomi" piu oggi per il pari con il milan, che per certe prestazioni dei sarri boy's che magari mi han lasciato solo perplesso.
  8. Negli anni, con la coppia Bonucci-Chiellini, Allegri lo ha sempre affidato a Bonucci, e Zapatone puntualmente ci infilava. Lo ha fatto con l'Udinese, con la Samp e con l'Atalanta. Sempre superando Bonucci. Vediamo Sarri come cercherà di porre rimedio.
  9. Ah si, per me rimane un traghettatore.
  10. Perché stanno con le pezze al c**o Detto questo, Pogba va fatto a gennaio, ci sono tutte le condizioni.
  11. DeLigt ha il fisico per tenerlo, lo prenderà in custodia lui.
  12. Va bhè, ovvio che vuole solo la Juve, si è sparsa la voce che i giocatori a fine carriera possono trovare a torino una ricca pensione.
  13. Non voglio essere blasfema, ma per me il pallone d oro deve andare a Van Dijk. Temo però che piuttosto che darlo a Cris, lo darebbero a Messi.
  14. Figurati. Vabbe, è un mese e mezzo che non gioca. Speriamo non faccia eventualmente l’ennesima gara scassapalle.
  15. Today
  16. Errore nella distinta del Rieti (che avrebbe schierato i Berretti) nel match a porte chiuse con la Reggina: 0-3 a tavolino per i calabresi.
  17. lo ricordo benissimo, a noi mancava un punto per lo Scudetto, a loro un punto per la salvezza matematica, guardacaso fini 1 a 1 e con rete loro di Inzaghi che era già stato acquistato dalla Juve
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...