Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. come volevasi dimostrare, di qua fino alla fine possono ancora prendere altri 40-50 gol
  3. Ma ti pare una squadra che può lottare per lo scudetto la nostra?
  4. Ancora? Ma vlahovic come sperate di prenderlo? Addirittura tu vorresti sia dybala che vlahovic !
  5. Col Milan devi stare attento dietro a non prendere gol...perché comunque loro in difesa sono in difficoltà e i gol li stanno concedendo un po' a chiunque
  6. Today
  7. Propongo di non rinnovare nessuno per comprare vlahovic, fa tutto lui. Nel caso il serbo prenderebbe il posto di morata (20 verze a bilancio), centravanti per centravanti. Al posto di Dybala servirebbe uno di qualità che sappia costruire, rifinire e segnare. Un 7 o un 10.
  8. sapessi io: nella finale del 98 ero lì ad Amsterdam. Il mio posto era praticamente alla stessa altezza di R. Carlos quando calciò "quel" pallone. L'ultima immagine che ho di quella partita furono le lacrime di Rampulla. Quella è stata pure l'ultima volta che andai allo stadio a vedere la Juve.
  9. Da novembre a oggi: 8 vittorie 2 pareggi 1 sconfitta È chiaro che i primi due mesi di stagione stanno pesando enormemente sul bilancio globale, e le prestazioni anche attuali non rubano l'occhio, ma leggo davvero troppa sfiducia e pessimismo. Il trend è comunque positivo e in crescita, abbiamo praticamente lo stesso ruolino dell'inter che nel frattempo sta andando in fuga. È davvero così utopistico pensare di raggiungere Napoli e Atalanta?
  10. Yesterday
  11. calcio offensivo.... beh si, ogni tanto quando vedo la Juve giocare, qualche termine offensivo mi esce
  12. Te lo dico sempre, camme Figurati se siamo da quinto posto contro sti qua.
  13. Eh, ma doveva rompere il caxxo alla società che spendeva 10 euro al ristorante stellato
  14. Uno che dice così è un co*****e, non un allenatore
  15. ma se giocava 352 fantasia pure nell'amichevole juve a-juve b
  16. Cuadrado è un fenomeno che non cambierei con nessun terzino destro al mondo : fa di tutto, difende, corre, dribbla, fa assist e segna. E da anni ha un rendimento pazzesco.
  17. entro e vedo sul forum dei tifosi della Juventus gente incazzata per una sconfitta del Milan con lo Spezia, che ci permette di recuperare tre punti prima dello scontro diretto. probabilmente sono stanco e ho visto male, è ora di andare a letto....
  18. Alla fine bastava pochissimo per restare in corsa per lo scudetto. Abbiamo perso punti contro dei cadaveri. Ronaldo qua, Ronaldo là. Udinese, Sassuolo, Verona, Venezia: 2 punti su 12 nel girone d'andata. Conoscendo la storia dell'inter, direi che non siamo neanche così spacciati per lo scudetto. Però conosco anche il nostro (non) gioco. Quindi mi accontento del quarto posto.
  19. Certo che il livello tecnico della Serie A è proprio basso eh
  20. Sissoko ogni 3 minuti entrava in scivolata. Non proprio l'atteggiamento di Rabiot. Poi è sparito dal calcio. Ma per qualche mese ha arpionato chiunque. Senza far fallo. E tecnicamente non era niente male.
  21. Se metti un Vlahovic in più è già meglio .. Il punto è che sarebbe sufficiente fare 'sto rinnovo per avere, nell'ipotesi migliore Vlahov Dybala e Chiesa o nella peggiore Scamacca (o giovine di buone speranze simile) Dybala e Chiesa, cambierebbe totalmente il giudizio sul nostro reparto offensivo.
  22. Willian, Arshavin, Paredes (che aveva già giocato in Italia prima di andare nel campionato russo). Nulla di imperdibile, comunque. Quasi sempre, si prendono delle seghe da quel campionato. Zirkov, Doumbia, Honda L'unico acquisto sbagliato dell'Atalanta viene dalla russia. Miranchuk.
  23. Prima di scassarsi il ginocchio era un giocatore totale.
  24. Infatti, prevedo che il risarcimento alla topica odierna verrà saldato immediatamente alla prossima partita... magari si partirà dal primo minuto già sull ' 1 a 0 per i meravigliosi
  25. Nel calcio non conta come giochi ma che giocatori hai, il PSG diventerà la squadra più famosa al mondo perché in campo schiererà Messi Romario Mbappé come è diventato grande il Barca grazie ai giocatori che aveva a partire dal periodo di Ronaldinho, il Real dei galacticos, il resto sono chiacchiere.....
  26. E quelle *****e si pigliano la seconda stella
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...