Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Quella è gente che senza i caporioni manco sa dove sta di casa
  3. Anche io credo si stia dando troppa importanza a sto personaggetto qui. Come ho sempre detto, a me non è mai stato simpatico. Abbiamo un nemico in più? Pazienza, chi se ne frega
  4. sicuramente una battuta d'arresto sul piano del gioco, ma ci può stare, visto il nuovo corso... tanta apprensione e preoccupazione in campo nella gestione della palla, speriamo in qualcosa di meglio e diverso al wanda perchè a certi livelli gli errori si pagano cari rispetto alla mediocrità delle melanzane...
  5. La M***A rosa su questa notizia non dice nulla ovviamente ...
  6. E' indubbiamente l'occasione per qualche novità, anche tattica, viste le defezioni.
  7. "io questo non creto..." Ci saranno i loro sottoposti già pronti
  8. “Minkiaziofàpokkoddue” è il commento a caldo dei protagonisti
  9. Questa è gente criminale che deve stare rinchiusa in una cella. La giornalaccio rosa riporta che questi elementi erano soliti minacciare la società di fare cori razzisti per estorcere più biglietti di quanti non gliene fossero già concessi.
  10. Guardo nel mio piatto: le tifoserie organizzate by juve sono piene di personaggi assurdi. Lasciamo proprio perdere i confronti, degli altri frega 0.
  11. Secondo me statr esagerando. Sembrate zitellone tradite Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
  12. Felice di essere nell'1% e convinto che Costa, dopo due partite è solo fumo ed illusione. E comunque in generale dico che è pazzesco pensare che una squadra debba riferirsi ad un unico giocatore. Pazzesco è pensare (o permettere) che Sarri si riferisca nel suo progetto a pochi giocatori. Di cui ne abbiamo già persi 4, fra l'altro. E il più importante, quello che davvero conferisce un altro volto alla (difesa) della Juve, l'abbian perso x 6 mesi. La realtà dice già che l'allenatore deve allenare TUTTI i giocatori, non un numero striminzito di eletti. Sarri lo deve imparare assolutamente.
  13. Il curriculum di certi elementi della zud è inarrivabile. Non iniziate con le bambinate del “eh ma anche gli altri”” perché oggi non è aria . e da sabato allo Stadium si respirerà finalmente aria pulita.
  14. mi spiace, anche tu arrivi ad una conclusione superficiale e pressapochista dellì'operato di Allegri, che cioè abbia vinto 2 campionati e 1 coppa italia solo grazie a colpi di fortuna. Al di là del giudizio critico sulla qualità del gioco, che sicuramente ci può stare, è semplicemente statisticamente un controsenso, parliamo di un centinaio di partite. Non fai un centinaio di risultati, anzi diciamo 85 togliendo le gare "fallite", solo con la fortuna. Tra l'altro non vedo come si possa dire che sabato sarebbe stata una delle gare meno negative di Allegri, non si è mai tirato in porta, così non le vinci neanche per il "colpo del singolo". Perchè si, se non tiri in porta puoi anche fare una buona gara a centrocampo, avere una difesa rocciosa ma la partita non la vinci. Oddio forse ci stiamo riducendo a sperare negli autogol avversari ad ogni gara, può essere. Negli anni scorsi ci sono state partite come quella di sabato ? Assolutamente si, ma erano eccezioni come si spera sia questa. Se fossero state la norma non avresti vinto i campionati, anzi forse neanche ti saresti qualificato per la champions, e non capiterebbe neanche quest'anno se diventasse la norma.
  15. Aspetta la vendita libera L'unico modo senza tessera è quello
  16. Secondo voi si può definire il più grande traditore della storia del calcio italiano? Perché non ho memoria di robe simili
  17. siamo alla terza e gia ...... dopo 8 anni di dominio vedere i diversamenti onesti con conte gia prima a due punti fa un certo effetto catastrofico oper molti me compreso con il senno di poi tutto si puo dire difesa colabrodo alcuni giocatori sotto le aspettative , un po di malumori interni, un mercato un po strano ,un allenatore che comunque per la sua fisolofia di gioco puo far saltare il banco nel bene o nel male, troppi infortuni muscolari (TRE)a sole tre giornate di certo questo inizio stagione non ci ha soddisfatti e ci lascia molti dubbi siamo comunque al inizio credo che a fine ottobre avremo un idea piu precisa adesso e presto se docvessi giudicare adesso boccerei paratici (primo anno solo a gestire il mercato) boccerei sarri e la soceta per la scelta di cambiare quandoi si stava bene e boccerei agmelli perche non ha voluto conte ( sara uno str**** e un traditore ma e un grande allenatore ) comunque sono fiducioso e credo in sarri ora tocca a lui dimostrare quanto vale e ce solo una strada dominare in campionato e in coppa!!
  18. sarri non la pensa così, e le decisioni le prende lui. O è un'incapace, o ci sta sabotando per far vincere il napoli o evidentemente fa delle valutazioni diverse in base agli allenamenti che segue. I dubbi sono leciti e ci restano ma noi vediamo le cose come tifosi (delusi), lui come allenatore.
  19. Mi sbaglio io? Il 99% del forum allora si sbaglia visto che Costa quell’annata fu praticamente il giocatore dell’anno
  20. "Accordo militare per controllare la curva" "Ricatti alla società" Che bella gente a capo del tifo organizzato
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...