Vai al contenuto

-Lukinho-

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su -Lukinho-

  • Livello
    Agente Super-Segreto del "Club SPAMFIGAPARTY"
  • Compleanno 22/03/1992

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Escludendo Alex gi? stravincente direi SISSOKO e ZANETTI ... Zanetti ha dato sicurezza al centrocampo sfornando assist meravigliosi ... Sissoko ? arrivato da poco e ha gi? preso in mano il centrocampo diventando titolare fisso e ormai un nostro idolo indiscusso ... e alla faccia di chi diceva che ? lento, ha una corsa di un giaguaro ... MOMO !!!
  2. Alex ... per? hanno contribuito tutti ... hanno dato tutti il cuore ... ma l'uomo in + ... l'uomo che ha smentito le critiche ? lui ... ALEX !!! @@
  3. Ale e Ricky sempre nei nostri cuori, io sono uno di quelli che vorrebbe che il campo di Vinovo venga rinominato come Alessio Ferramosca e Riccardo Neri...
  4. Grazie ragazzi ... ci avete regalato una gioia immensa, finalmente abbiamo battuto le mer*e perdassurde !!! FORZA JUVE !!!
  5. Grazie ragazzi ... ci avete regalato una gioia immensa, finalmente abbiamo battuto le mer*e perdassurde !!! FORZA JUVE !!!
  6. Secondo me ? troppo sopravvalutato ...
  7. S?....Fenin ? praticamente preso.....
  8. Ciao Seba ... Non vedo l'ora che tu torni in bianconero ... a Empoli stai dimostrando il tuo incredibile talento ... e ne dimostrerai altrettanto con la nostra maglia !!! Un saluto da Luka un tuo sostenitore !!!
×
×
  • Crea Nuovo...