Vai al contenuto

vix96

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    116
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Good

Su vix96

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Federico Bernardeschi

    Leggo veramente di gente imbarazzante qui dentro. Come si fa a criticare un ragazzo dopo 2 mesi nella sua prima grande squadra!? Neanche avesse fatto malissimo,quando ha giocato da titolare ha fatto più che bene. Leggo di Perotti a destra e a sinistra, segna a malapena di rigore... Investire i soldi altrove... Ma abbiate pazienza. Cose da pazzi.
  2. Non credo. Io sono il primo ammiratore di buffon. Quando fa miracoli giusto dargli merito. Quando sbaglia altrettanto giusto sottolinearlo. Totalmente in disaccordo con il "ci sei arrivato grazie a lui". Non ricordo nessuna parata degna di nota in semifinale, quarti e Ottavi. Su Dani alves in finale l'unica degna di nota. Ciò non toglie che prese un gol che anche rubinho con una benda avrebbe parato.
  3. Passerò anche per impopolare, ma per me ieri sera, oltre il non gioco che ormai ci contraddistingue, buffon ha fatto una papera bella e buona. Un tiretto come quello, neanche angolato non può essere respinto centrale. Ci costò la finale a Berlino lo stesso errore ridicolo.
  4. La Juve deve fare come il Bayern?

    Alla prima sconfitta in casa dopo 40 e passa partite,voi volete cacciare l'allenatore? In base a cosa? I 5 punti dal Napoli? Finiranno a - 15 come ogni anno. Il non gioco? Siamo sicuri che un altro ci farebbe giocare meglio? E in caso chi? È colpa sua se non hanno rimpiazzato né il centrale di difesa né il terzino destro? State tranquilli e abbiate pazienza
  5. Sembra un ex giocatore. Praticamente inutile. Zero dribbling, lento e macchinoso. Ha perso l'unica cosa che lo salvava ogni partita.. Far gol. Sbaglia davanti al portiere. Errori davvero banali. Più un peso che altro.
  6. Maniaco o meno della tattica, tra i due, ci sono 48 categorie di differenza. E non certo in favore di conte. Bisognerebbe capire che Ancelotti a pochi rivali al mondo. Forse nessuno. Detto ciò io spero rimanga Allegri. A meno di stagione catastrofica, ma non sembra.
  7. Oggi, a differenza di molte altre partite, non mi è piaciuto molto rugani. Saltato con troppa facilità e qualche passaggio non perfetto. Deve migliorare
  8. Rimango dell'idea che la juve abbia pagato la condizione fisica non ancora al top. Non farei tutti questi drammi. Vedo "pensionate buffon", "cacciate Allegri" . Ma la verità è che quando saremo in condizione abbiamo tutte le carte in regola per arrivare in fondo.
  9. Tolisso-Juve: ''Era tutto fatto ma...''

    Potrebbe in qualche modo essere collegato a Douglas costa. Ad esempio, al prestito precisamente. In genere è difficile che un giocatore di quel calibro, non proprio ai margini del progetto tecnico, parta in prestito. O per lo meno voglio sperare sia così. Perché se fosse stato ritenuto inadatto ad un centrocampo a 2, non si spiega matuidi (comunque gran giocatore)
  10. La superlega sarebbe la fine dei campionati nazionali. Non sarebbe più calcio. Non mi piacerebbe assolutamente una cosa del genere.
  11. De Sciglio: topic sul giocatore arrivato dal Milan

    Ci tengo a sottolineare che io non ce l'ho con de Sciglio. Anzi, spero possa riprendersi. Però quando uno sbagla sbaglia. Avrei fatto lo stesso ragionamento con lich o alves. Per me non è il massimo presentarsi in quel modo. Poi lo sosterrò a prescindere quando sarà in campo. Ma non mi potete dire che non è un suo errore.
  12. De Sciglio: topic sul giocatore arrivato dal Milan

    Si analizza dal principio. È un errore che i bambini non fanno ad andare in scivolata in quella zona di campo dai. Poi sul fatto che manchi il marcato non vi è dubbio. Ma se de Sciglio non va atterra come una pera cotta il cross non parte e il marcatore non serve. Mio personale opinione.
  13. De Sciglio: topic sul giocatore arrivato dal Milan

    Quindi per te il gol di murgia non è colpa di desciglio? Ti prego, allora spiegami perché Allegri stesso lo sfancula con chiellini a fine gara. Sono curioso guarda.
  14. De Sciglio: topic sul giocatore arrivato dal Milan

    Continuate con i se e con i ma. Lo capite che ogni partita è una storia a sé? Abbiamo fatto pena, è stata recuperata, de Sciglio ha sbagliato e loro hanno fatto il terzo gol. Stiamo parlando del nulla. Inutile parlare di Juve che se avesse fatto la Juve sarebbe stata con 3-4 gol in più. Nel momento in cui non riesci a fare la Juve, devi analizzare com'è andata effettivamente la partita.
  15. De Sciglio: topic sul giocatore arrivato dal Milan

    Il problema non è il cross di Lukaku. È un misto di cose. Ha sbagliato a fare la scivolata, sbagliato il tempo della scivolata, e infine ha permesso di arrivare sul fondo, guardare bello tranquillo il piazzamento in area dei compagni e crossare. Ti dicono di temporeggiare dai primi calci, bastava accompagnarlo sul fondo.
×