Vai al contenuto

vix96

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    127
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

13 Good

Su vix96

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Paratici, lo scopritore di giovani talenti.

    Io concordo con te. Il nostro discorso fila perfettamente. I top club al massimo acquistano giovani fenomeni dove difficilmente si sbaglia.
  2. Paratici, lo scopritore di giovani talenti.

    Mi dispiace ma stai dicendo sciocchezze. A squadra ne tiri due/tre effettivamente provenienti da scouting, e in realtà ho anche dubbi.
  3. Paratici, lo scopritore di giovani talenti.

    Dal mio punto di vista la Juventus non è in condizione di fare scouting. Non è un Dortmund, è tra le prime 5 d'Europa. A certi livelli i giovani non servono a niente. Ditemi voi chi fa scouting tra queste tra barca, real e Bayern. Esattamente nessuna. Al massimo puntano fior fior di milioni su giovani stelle come fu per neymar. Ma quello non è scouting. Anche un cieco bendato se n'è accorge.
  4. Libertà di tifare la propria squadra ovunque!

    Se dovesse andare male, morirò con i miei colori addosso..
  5. Libertà di tifare la propria squadra ovunque!

    Devo smentire. A Firenze esco spesso con la tuta della Juventus, cappellino con logo in vista e anche con la maglietta quando vado a calcetto. A parte battute goliardiche, mai niente di niente.
  6. Marchisio: "Ho passato 2 mesi difficilissimi"

    Per me ex giocatore. Non può essere titolare da noi. Sarò drastico ma ci serve altro per giocare ad alti livelli.
  7. Che succede con Rugani?

    Giocatore che mi ha sempre ricordato ranocchia. Non mi chiedete perché.. Ma per me è un ranocchia. Troppo buono, inoltre ha paura con la palla tra i piedi. Giocatore probabilmente sopravvalutato.
  8. Beh all'epoca era il loro capitano ed anche in buon giocatore. Non vi era sentore fosse un lestofante. Il mio era un appunto sulla statistica. O la fai bene o non la fai.
  9. Ha allenato anche L'Atalanta in A. Non esiste alcun 80%
  10. Lo vogliamo dire che bernardeschi, tanto bistrattato, è stato decisivo con un aggancio mostruoso sul gol di khedira? Giocatore che crescerà e ci farà divertire.
  11. Federico Bernardeschi

    Deve solo migliorare nella continuità durante la partita e nello stare più attento in fase difensiva. Per il resto, ogni volta che gioca fa giocate importanti, non comuni. Bisogna capire che è un ragazzo in una big da sei mesi. Bisogna avere pazienza.
  12. Federico Bernardeschi

    Leggo veramente di gente imbarazzante qui dentro. Come si fa a criticare un ragazzo dopo 2 mesi nella sua prima grande squadra!? Neanche avesse fatto malissimo,quando ha giocato da titolare ha fatto più che bene. Leggo di Perotti a destra e a sinistra, segna a malapena di rigore... Investire i soldi altrove... Ma abbiate pazienza. Cose da pazzi.
  13. Non credo. Io sono il primo ammiratore di buffon. Quando fa miracoli giusto dargli merito. Quando sbaglia altrettanto giusto sottolinearlo. Totalmente in disaccordo con il "ci sei arrivato grazie a lui". Non ricordo nessuna parata degna di nota in semifinale, quarti e Ottavi. Su Dani alves in finale l'unica degna di nota. Ciò non toglie che prese un gol che anche rubinho con una benda avrebbe parato.
  14. Passerò anche per impopolare, ma per me ieri sera, oltre il non gioco che ormai ci contraddistingue, buffon ha fatto una papera bella e buona. Un tiretto come quello, neanche angolato non può essere respinto centrale. Ci costò la finale a Berlino lo stesso errore ridicolo.
  15. La Juve deve fare come il Bayern?

    Alla prima sconfitta in casa dopo 40 e passa partite,voi volete cacciare l'allenatore? In base a cosa? I 5 punti dal Napoli? Finiranno a - 15 come ogni anno. Il non gioco? Siamo sicuri che un altro ci farebbe giocare meglio? E in caso chi? È colpa sua se non hanno rimpiazzato né il centrale di difesa né il terzino destro? State tranquilli e abbiate pazienza
×