Vai al contenuto

dossi87

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    111
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da dossi87


  1. PS: ho letto che ci sono state numerose critiche verso lo staff e in particolar modo verso Andrea (dossi87)....beh, onestamente parlando, solo chi nn conosce questa persona, potrebbe permettersi di pensare in malafede.

    Grazie ancora Andrew. @@

    Grazie di cuore, amico mio! @@

    Certe parole da chi ha potuto conoscermi, seppur per poco, sono oro.

    Grazie! ;)


  2. Senza Giancarlo,

    senza Omar,

    senza Andrea,

    senza Sandro,

    senza Tiziano,

    senza Cristiano,

    senza tutto lo staff,

    nessuno di noi sarebbe qui.

    Mi sono emozionato a veder tornare tutto come prima, la NOSTRA casa ? tornata! ;)@@


  3. Grazie a tutti ragazzi, grazie di cuore.....grazie a chi ci ha ospitato in questi giorni, grazie a chi ci ha capito, grazie a chi ci ha aiutato a tornare grandi, senza di voi noi non avremmo potuto fare nulla.... per?, in questo momento, una cosa la voglio dire, girando per il web, oltre a tutti gli attestati di stima, ho trovato anche grosse cattiverie nei nostri confronti, ho visto sciacalli che si aggiravano per tutta la rete alla ricerca disperata di utenti da portare nel loro forum, ho letto cose assurde su tutti noi e sulla persona di Dossi, moderatori di altri forum che esultavano per la nostra chiusura, bene ora siamo tornati, pi? forti di prima, e a voi non resta che rosicare.....

    Omar,

    grazie. ;)


  4. E' un sogno. ;)

    Ringrazio uno per uno i ragazzi dello Staff e tutti coloro che hanno compreso questa difficile situazione.

    Spero che con questo comunicato venga fatta chiarezza fino in fondo, per dimostrare la nostra completa trasparenza.

    Bentornato J1897.com, bentornati tutti! ;)


  5. Antonello, moltissime grazie per tutto quello che stai facendo e che farai. :group:

    Per prevenire ed evitare che nella prossima manifestazione si ripeta il caso che nessun hotel o cinema o teatro si presti ad accogliere la conferenza iniziale (dopo di cui partir? il corteo fino alla sede della FIGC), ribadisco l'opinione e il consiglio che, salvo miglior criterio, come ultima ratio ritengo che si potrebbe fare per tempo un accordo di ospitalit? con uno Juventus Club di Roma... Ci? facendo, si previene qualsiasi problema, nel senso che, se non si trova un'ubicazione terza, ci sarebbe assicurata almeno la sede sicura dello Juventus Club.

    ;)

    Mi sembra un ottima idea da prendere seriamente in considerazione! ;)


  6. Appena dopo Pasqua gli Avvocati ci faranno avere un primo comunicato che far? il punto della situazione.

    Stanno lavorando su vari scenari, per rendere efficace al massimo la ns operazione! ;)

    Andiamo avanti andiamo avanti!! ;)

    Si grandi ragazzi... togliamo quello scudetto dal petto dei CAMPIONI DELLA COPPA DEL NONNO......e soprattutto da quei traditori di IBRAHIMOVIC e VIEIRA...

    .rulez.rulez.rulez.rulez

    sono sempre con voiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    GRANDI GRANDI GRANDI!! ;)


  7. Non avrei mai voluto fare questa comunicazione, ma purtroppo devo con sommo rammarico ed enorme delusione, avvisare tutti gli amici del forum che l'unico albergo che aveva mostrato attenzione al nostro incontro, ha detto NO.

    Con largo anticipo su lunedi , il direttore gentilmente mi ha comunicato che troppo elevato risulta essere il rischio. Caos, urla, tafferugli e quant'altro sono la cronaca di tutti i giorni e questa, legittima, paura ha fatto propendere la direzione a negare la propria diponibilit?.

    Come anticipato nel precedente post personalmente nulla ho potuto eccepire , seppur contrariato, alla scelta fatta dal direttore dell'unica, ripeto l'unica , location a primo acchitto interessata all'evento.

    Quanto accade negli stadi ed anche fuori fa temere e dubitare. Cosi persone volenterose, speranzose e propositive dovranno rinunziare, TEMPORANEAMENTE a qualcosa di molto importante e significativo.

    Questo ? un passo fondamentale e sul quale sembra opportuno riflettere. Se a caldo puo' sembrare un ulteriore accanimento verso chi anela giustizia, dovr? a freddo, indicare una strada alternativa a quella fino ad oggi percorsa. BAsta con l'intolleranza, la violenza, la poca trasparenza e l'iniquit?. Sara' questo il grido di battaglia di una Manifestazione, che verr? solo rimandata nel tempo . Perch? organizzarla in altro modo, soccombere alla volnta? di chi avrebbe dovuto ospitarci, tollerare le pur legittime paure e timori ? un conto ma GUAI A RINUNZIARE al nostro obiettivo ed ai nostri sogni.

    Sar? il destino forse: e questo rinvio dar? ancora maggior forza alla nostra organizzazione. Costruiremo un evento memorabile e forse sar? il caso di farlo a Torino per concedere maggior serenit? e possibilit? di movimento alle centinaia di persone che avrebbero rinunziato per la destinizaione scelta. Roma appunto.

    Colgo l'occasione per chiedere a tutti coloro i quali vorranno essere OPERATIVI e dare, cosi come in tanti hanno gi? fatto, un contributo significativo alla MAnifestazione che avr? luogo in altra data, di mettersi in contatto con il sottoscritto. A queste persone chiedo di incontrarci per creare un tavolo organizzativo dando cosi finalmente forma ad una squadra ovvero un gruppo che dovr? rappresentare, ove mai scelto, il riferimento operativo e propositivo di coloro i quali hanno bisogno di credere nella giustizia e nel cambiamento.

    Addolorato ma ancora piu' incavolato vi invito a non mollare ed andare avanti.

    Raffaele Di Monda

    Buongiorno Raffaele,

    come anticipato qualche giorno f? al telefono, hai tutta la mia stima ma soprattutto ha la mia totale disponibilit? per qualunque cosa.

    Ci incontreremo, a breve, e insieme ad altri volenterosi (e sono tanti!) riusciremo a far sentire la ns voce!! ;)

    Un abbraccio e Buona Pasqua!!

    Andrea

×
×
  • Crea Nuovo...