Vai al contenuto

Il Pe

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    949
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Il Pe


  1. 2 minuti fa, barbecue452 ha scritto:

    Le procure fanno cio che vogliono e le spalle se le coprono tra di loro. Questa non è calciopoli , non è una buffonata e lo si vede da come è gestita. Non ci sono intercettazioni irrilevanti date alla stampa solo per creare un clima da condanna . Mi sembra un ' inchiesta seria da combattere in tribunale.

    ah non ci sono intercettazioni irrilevanti?? 


  2. Io per disperarmi o tranquillizzarmi aspetterei di sentire/vedere le mosse del nuovo cda che non ha ancora detto mezza parola.  Ad ora stiamo assistendo solo alla sua formazione che é stata annunciata proprio in funzione delle questioni che dovremo affrontare. Penso si stia, nel clamore mediatico, sottovalutando questo aspetto.

     

    • Like 1

  3. Adesso, Zino ha scritto:

     

     

    L'aveva scritto su twitter, a meno che non comincio ad aver allucinazioni visive, ora son tornato a controllare ma niente. Sembra abbia cancellato.

    Spero non stesse trollando

    Va che è pieno di profili fake di agresti


  4. 5 minuti fa, Zino ha scritto:

    Agresti dice che c'e' maretta con i procuratori per le commissioni, capisco che ormai che il giocatore ha rotto con tutto l'ambiente e vuole solo noi la nostra dirigenza vuol far vedere che hanno il coltello dalla parte del manico.

     

    Ma dove lo ha detto?


  5. Adesso, dolmer ha scritto:

    Se questa famosa "Carta Ronaldo" esiste, e bisogna comunque trovarla altrimenti si parla di niente, non può che riguardare un accordo economico tra la Juventus e Ronaldo, a mio parere.

    Non penso possa riguardare anche il Manchester United. Un eventuale falso in bilancio, circa la cessione di Ronaldo, avrebbe comportato un "taroccamento" dei conti non solo da parte della Juventus, ma anche da parte del Manchester United.

     

    Lo United è quotato alla borsa americana, dove il reato di falso in bilancio è punito con la reclusione. Mi viene molto difficile pensare che i due club abbiano potuto anche solo pensare una cosa del genere, peraltro avendo come oggetto di scambio il calciatore più famoso del pianeta (e quindi con tutte le luci puntate addosso).

     

    Secondo me lì si tratta di un accordo commerciale. Ronaldo probabilmente avanza dei soldi dalla Juve e deve essere legato a qualcosa di questo tipo.

    Ma la certezza si parli di Ronaldo da dove arriva?

    questo mi manca


  6. 4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

    'mo salta fuori che le milanesi avrebbero dovuto pagare penali da centinaia di milioni in seguito ad una denuncia di agnelli... Se fossi in loro eviterei di andare a fondo con queste indagini... .asd

    no so dove l’ho letta ma l’inda nella sua relazione di bilancio ha messo il rischio di dover pagare multe sl, non so se trattasi di bufala....


  7. 9 minuti fa, funkyrap ha scritto:

     

    Va bene, ma se quei soldi non li hai incassati, non è che hai falsificato il bilancio.

    Non saprei, ma non ho capito dove arrivi la certezza si parli di Ronaldo o Mendes, magari in altre parti di intercettazione non pubblicate.

    quello che dico io, se devi fare una porcata tu, Ronaldo e/o forse il Manchester.... la scrivi su una carta? Lasci una prova di questo tipo?
    3 aziende che fatturano miliardarte?
    passi, ma non credo,  che siam pirla noi... pure la controparte?


    boh non capisco!


  8. 9 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

     

     

    No scusa ma non è così.

     

    Chi ha parlato di "quella carta che non dovrebbe esistere" è un poveretto e deve cambiare mestiere.

     

    Se l'interlocutore non sa niente, non devi parlargliene.

    Se l'interlocutore sa tutto, non c'è motivo di parlargliene.

     

    Semplificando, NON PARLARGLIENE.

     

    Che bisogno c'è di dire "c'è una roba che abbiamo firmato ma non avremmo dovuto?"

    Che c**** di bisogno c'è?

    Si ma é una logica irreale. 

    Il fatto che tu scriva qua che bisogna tenere nascosto ste cosa,se intercettato, costituirebbe  quindi un coinvolgimento da parte tua?

     

    Vanno visti contesti,discorsi e sopratutto conferme. Non basta unq frase detta a costituire una prova. 

     

    Sai quante robe fraintendibili dirò io ogni giorno? 

     

    Mi ingabbiano stasera.


  9. 4 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

    cerchiamo qualche volta di vivere anche di gratitudine.. che non vuol dire accontentarsi di non vincere più, ma di essere fieri di 9 scudetti, di aver visto ronaldo con la nostra maglia e di supportare la squadra se un anno si vince di meno.. ma da qui a leggere di gente che gradisce il dito medio di conte, o chiede le dimissioni di agnelli.. .oddio

    Che stai a scherza?

×
×
  • Crea Nuovo...