Vai al contenuto

RobM

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    418
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da RobM


  1. Il Saturday, June 25, 2016 alle 10:03 , arkas90 ha scritto:

    ma era ovvio.

    qualsiasi amministrazione con UN MINIMO di sale in zucca boccerebbe sto progetto

    e' una cementificazione, e lo stadio comprende solo una minuscola percentuale del progetto.

    Ci credevano davvero? Per fortuna c'è la raggi va... Che poi se presentassero il progetto del SOLO stadio e opere pubbliche

    glielo approverebbero domani. Anche se come dice l'assessore c'è il flaminio abbandonato, rifacessero quello!

    ma guarda la zona l ho vista e farla riqualificare da un privato non è una catttiva idea solo che non lo chiammasero progetto stadio che lo stadio rapresenta il minimo dell opera e in ogni caso sarebbe proprietà di Palotta


  2. 48 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

    non toccatemi Molinaro, a me quasi mi bannarono quando dissi che era una pippa squallida... C'erano quelli che lo sostenevano in quel periodo (che periodo buio), adducendo la scusa dell'impegno e della corsa.. Io invece continuavo a ripetere che Molinaro avesse sbagliato sport, avrebbe dovuto fare le gare di mezzofondo..

    pippa è esagerato ma di certo non potev essere un titolare alla Juve


  3. Ciao Harvey, tu di Roma ne sai sicuramente più di me, ma sono convinto che se la Lazio si fosse anche chiamata Ora et Labora, avesse avuto come simbolo una suora, ma avesse vinto 10 scudetti a Roma ci sarebbe una marea di tifosi della Ora et Labora, in misura nettamente superiore a quelli della Roma.

    guarda non è proprio cosi la bravura della roma di allora fu sfruttare la retorica ad esempio squadra dell impero e varie cosi cio porto all attuale situazione.Tutto parte dall fatto di associare gli antichi romani agli attuali romanisti.
×
×
  • Crea Nuovo...