Vai al contenuto

super gigi buffon

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    289
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da super gigi buffon


  1. 22:09 - SI TENTA SCAMBIO BORRIELLO-GILA. PARATICI ALL'HILTON - Nuove indiscrezioni arrivano da Sky Sport 24. A frenare il giro di attaccanti tra Juventus, Genoa e Roma per Borriello, Gilardino e Quagliarella non ci sarebbero solo problemi inerenti all'ingaggio dell'attaccante giallorosso per passare in rossoblu, ma anche i dubbi dello stesso Quagliarella che a livello tecnico non sarebbe convinto di andare a Roma dove la leadership di Francesco Totti in attacco pare inattaccabile.


  2. Sky - Contatto Cavalleri-Sabatini per Borriello, si riaccende il giro di punte?

    Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, si potrebbe clamorosamente riattivare il giro di punte tra Roma, Genoa e Juventus per Borriello, Gilardino e Quagliarella. L'agente di Marco Borriello, Tiberio Cavalleri e il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini sono stati visti a cena colloquiare febbrilmente, con una tensione positiva tra le parti per cercare di riaccendere il giro e superare il nodo ingaggio.

    ancora non è finita


  3. La Lazio spiazza tutti e si allena all'Olimpico

    Petkovic ha scelto di far allenare la squadra allo stadio, dove domenica si giocherà la finale di Supercoppa con la Juve

    ROMA - La Lazio ha deciso di allenarsi, a sorpresa (la seduta era prevista a Formello), direttamente allo Stadio Olimpico. Il tecnico biancoceleste, Vladimir Petkovic, risponde così a quello della Juventus, Antonio Conte, che oggi si è nascosto nel centro sportivo Principale/Agonistico Nazionale della Marina Militare 'Paolo Cavoli' di Tor di Quinto, facendo allenare i suoi lontano da occhi indiscreti. In vista della finale di Supercoppa in programma domenica, la Lazio sonda quindi già oggi le condizioni del terreno di gioco, mentre la squadra bianconera lo farà domani pomeriggio dopo la conferenza stampa dell'allenatore juventino prevista per le ore 18.
    fanno giocare la partita a roma non si sa perchè quando la dovrebbero far giocare a casa dei campionbi d'italia, li fanno allenare sul terreno di gioco...poi cosa è previsto, l'inno laziale a inizio partita e la supercoppa a tavolino??....mah...senza parole.... .bah

  4. 21:10 - CRISCITIELLO: "TEVEZ ALLA JUVE, CONFERMATE TUTTE LE NOSTRE INDISCREZIONI. POTREBBERO ESSERCI ALTRE SORPRESE" - Michele Criscitiello, in diretta a "Speciale calciomercato", su Sportitalia, ha parlato del grande colpo Tevez, messo a segno dai dirigenti della Juventus. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:"Lo abbiamo detto, lo abbiamo sostenuto, abbiamo rischiato, anche quando abbiamo visto baci e abbracci tra Adriano Galliani e Kia Joorabchian: abbiamo messo la faccia, dicendo 'tranquilli, va alla Juventus'. Però un piccolo rischio nel tuo cuore, nella tua pancia, lo corri, senti questo brivido. Invece, la linea che abbiamo tenuto in queste ultime due settimane, da quel giovedì dell'incontro tra Kia e Adriano Galliani, al Principe di Savoia: era un incontro per provare - come strategia rossonera - a destabilizzare la trattativa con la Juventus. Quel giorno, la Juventus - e lo riconfermiamo - non incontrò assolutamente Kia. L'ultimo incontro risaliva a 20 giorni prima. E poi quello di oggi per definire la trattativa. Il City era partito con una richiesta di 20 milioni di euro, la Juventus diceva 7-8, ma si sapeva che si sarebbe arrivati a 12. Per la precisione: 9 milioni di euro, più 3 milioni di euro di bonus. Ma il bonus - possiamo dirlo - è un bonus fasullo, perchè ovviamente dopo 5 presenze si prendono i 3 milioni di euro ed è un'operazione di 12 milioni di euro. Confermate anche le indiscrezioni che avevamo dato sull'ingaggio del giocatore: 15 milioni di euro, 5 milioni il primo anno, 5 il secondo e 5 il terzo. Oggi possiamo dire che è la vittoria della Juventus, oggi possiamo dire che è la vittoria di Marotta e Paratici, perchè la Juventus porta a casa il secondo top player, perchè l'attacco della Juventus sarà composto da Llorente centrale, Tevez e Jovetic. Oggi per la Juventus è un giorno fondamentale, importantissimo. Stiamo lavorando su delle sorpresine per le ore 23. Non promettiamo nulla, ma ci stiamo lavorando".

    a quali sorprese si riferisce da qui alle 23???


  5. Il Milan prova a reperire le risorse per Tevez vendendo De Sciglio?

    25.06.2013 15.30 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com
    © foto di Alberto Lingria/PhotoViews
    3fb1212a35da24e057f2363081b1e88b-49151-c

    Secondo Rmc, ci sarebbe una trattativa in corsa tra Psg e Monaco e il Milan per Mattia De Sciglio. Il Milan potrebbe decidere di sacrificare il forte laterale ottenendo in cambio una decina di milioni di euro (tutta plusvalenza), fondamentali per prendere un attaccante sul mercato. Per Rmc "le due squadre francesi apprezzano De Sciglio e sperano che i rossoneri lo vendano, al momento nessuna trattativa concreta, ma la voglia c'è". Se il Milan vendesse rapidamente l'esterno troverebbe le risorse necessarie per l'assalto a Tevez.

    :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:


  6. Esclusiva: Juve, i viaggi per Tevez. E Jovetic...

    Beppe Marotta e Fabio Paratici sono ancora in Italia, ma è possibile che nelle prossime ore decidano di andare a Manchester e incontrare il Ciy per Carlitos Tevez. Una situazione fluida, da monitorare con attenzione tra depistaggi, ripicche e risposte del Milan che conTevez ha sempre avuto un certo feeling. E che adesso potrebbe preparare una contromossa in modo da evitare il contropiede della Juve. Una giornata che si presenta molto intensa, senza dimenticare che la Juve non ha smesso di pensare a Jovetic, una priorità da sempre.

    sono ancora in italia, è possibile che nelle prossime ore ma non si sa quando.....

    ma non sono già manchester per trattare??... :|

    non ci si capisce un tubo.... :haha: :haha:


  7. Ma anche no.

    Bisogna fare 6 punti senza se e senza ma coi danesi, Shakhtar e Chelsea si leveranno punti a vicenda.

    Per dire, con una vittoria col Nordsjaelland e un x nell'altra partita saremmo tutti pari in testa; poi passata la fase centrale si vedrà la classifica: molto probabilmente dovremo andare a battere gli ucraini a domicilio o il Chelsea in casa nostra.

    Le *****e nel 2009 fecero un girone penoso con avversari penosi... qualificati con 9 punti appena, poi è andata come è andata..............

    quoto....bisogna fare 6 punti con i danesi e vincere o con il chelsea o in ucraina....


  8. piccolo OT .asd .asd non ci crederete

    Ferguson e l'"indeciso" Berbatov: "Fulham? non è ancora chiusa"

    Ha rifiutato la Juventus, ma non sembra ancora in grado di decidere in quale squadra giocare il prossimo campionato: Dimitar Berbatov, attaccante bulgaro 31 enne del Manchester United, non sembra ancora convinto al 100% del trasferimento al Fulham, come testimonia il suo attuale allenatore, Alex Ferguson, che avrebbe dichiarato: "Ci sono rumours che stanno muovendosi, non credo sia ancora chiusa. Pensavo potesse andare al Tottenham". Insomma, alla luce delle dichiarazioni di "Sir" Alex, si può dedurre che non tutti i mali vengono per nuocere, e che, probabilmente, il giocatore bulgaro, certamente un grande attaccante dal punto di vista tecnico, non è il massimo della coerenza e, forse, anche della professionalità.

×
×
  • Crea Nuovo...