Vai al contenuto

vainucleo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    437
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da vainucleo


  1. Ciao a tutti,

     

    è da qualche giorno che sto impazzendo!!!

     

    Ho acquistato sul sito Juve la TDT Juventus Card, pagamento andato a buon fine e tutto...

     

    Non riesco però a caricare il documento: ho provato decine di volte con decine di file diversi, tutti nel rispetto dei requisiti richiesti ma mi da sempre errore!

     

    Ho scritto anche al servizio clienti ma nessuna risposta... Qualcuno ha qualche idea per aiutarmi, prima di spendere 20 euro al contact center?

     

    Grazie mille!!!


  2. 2 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

     

    Mesopotamia significa al centro dei fiumi, per estensione terra tra i fiumi. 

     

    Pogba é nato a Lagny SM, nell'Ile de France. Ora, cito da Wikipedia:

     

    Il nome di ''île'' (isola) può sembrare strano per un territorio senza sbocchi al mare, sembra però che il nome indichi l'area delimitata dai fiumi Oise, Marna, Epte, Aisne, Yonne ed Euree attraversata dalla Senna. 

     

    In sostanza l'Ile de France é così chiamata in quanto terra tra i fiumi.

     

    Prendendo per buona quest'origine del nome, possiamo concludere che Paul Labile Pogba può essere definito a pieno titolo un mesopotamico. 

     

    Ho concluso Vostro Onore. 

    Grazie. 

     

     

     

    Peccato che è nero...


  3. OT cmq il Pipa appena sceso dal pulmino a Milano ha ringraziato i tifosi della Giuve per l'affetto... E il fatto che parlerà dopo le visite e la firma l'ha ribadito quattro volte a far intendere che finché non firma e non è ufficialmente del Milan non parla, non mi pareva proprio intendesse che ha qualche sassolino da togliersi... 

    • Like 1

  4. 5 minuti fa, Alexious ha scritto:

     

    Con chi la facciamo la mega plusvalenza con Rugani? L'offerta di 55 milioni del Chelsea era una balla con ogni probabilità e a quanto pare il giocatore neanche vuole andarsene. Inoltre non basterebbe nemmeno quello per il bilancio se rimanesse Higuain coi suoi 33 milioni annui di peso.

     

    Il procuratore stesso di Rugani ha confermato l'esistenza di un'offerta addirittura superiore a quella che era circolata tra i giornalai...


  5. Scusate io non capisco una mazza di conti, di bilanci e di FPF però mi domando:

     

    • i Galacticos devono al 100% fare un colpo in attacco, l'hanno quasi sempre fatto figuriamoci se non lo fanno dopo aver perso CR7
    • il Gelsi vuole/sarebbe il caso di/deve prendere una grande punta per fare il salto e tornare a vincere e il loro mercato chiude tra 8 giorni
    • il Pipa in questo momento a parer mio è il miglior attaccante sul mercato col miglior rapporto qualità/prezzo

    quindi perchè tutta questa fretta di sbolognarlo al Milan??? Non ci conviene aspettare la famosa girandola di attaccanti? Male malissimo che ci vada ce lo teniamo che con CR7 fa 200 gol e facciamo mega plusvalenza con Rugani?

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...