Jump to content

juventino93

Tifoso Juventus
  • Content Count

    34,421
  • Joined

  • Days Won

    1

Posts posted by juventino93


  1. Le condizioni di Federico Chiesa

     

    Nel corso della partita di ieri Federico Chiesa ha riportato un trauma contusivo distorsivo del ginocchio sinistro.

    Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore.

    Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni.

     

    https://www.juventus.com/it/news/articoli/le-condizioni-di-federico-chiesa


  2. 17 minuti fa, Garuda_12 ha scritto:

    Tutto giusto ma la mentalità da braccino corto ce l'abbiamo dalla stagione 14/15, la prima di Allegri, solo che la rosa era ancora reduce dei martellamenti di co*****i di Conte e non avevamo ancora assimilato il "gioco" di Allegri, che si é poi manifestato bella stagione 15/16 con una partenza shock e poi filotto di corto muso 

    In realtà già dal secondo anno di Conte hai iniziato ad avere parecchie vittorie sofferte e poche vittorie schiaccianti (soprattutto nei big match).

    Il primo anno di Conte resta un'eccezione per mille variabili.


  3. Stai pagando il fallimento della generazione che oggi sfiora i 30 anni. I vari Dybala, Bernardeschi, Rugani, De Sciglio e anche lo stesso Morata non sono diventati quello che speravi e oggi questa mancanza te la porti dietro in termini di leadership e di mentalità. Paradossalmente riconosco piu' leadership in alcuni giocatori della generazione successiva come De Ligt e Chiesa.


  4. 1 ora fa, kkekko ha scritto:

    Ma anche perché parecchie società non comunicano i nomi... vai proprio al buio .asd 

    Si che poi capisco la privacy e tutte queste robe qua, ma poi domani dirami la lista dei convocati e a capire chi sono i contagiati ci metti 30 secondi.


  5. 2 ore fa, kenpachi ha scritto:

     

    Per concludere:

     

    Da min 15:00 in poi. Non so l'attendibilità del tizio, quindi prendiamo sempre la notizia con le molle, ma se davvero paghiamo i procuratori annualmente come "premio" per il fatto che i loro assistiti  rimangono in  maglia bianconera... beh c'è da mettersi le mani nei capelli. Al procuratore di Benta 900 mila euro annui, di McKennie 2,2 milioni, di Alex Sandro 1.5 milioni, di Ramsey 2.8 milioni,ecc.

    Ripeto, parlo di un video youtube e non ho verificato i dati, ma visto l'andazzo davvero non mi stupirei se fossero veri (e comincerei a capire un po' di più perchè nessuno vuole andare via da Torino manco la società mettesse a disposizione un harem a Vinovo con Margot Robbie, ScarJo, Gal Gadot, la Portman e continua tu...)

     

    2 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

     

    Sono dati del bilancio? Se si si verifica subito.
    Comunque non so se sono cifre annue, da come parla in alcuni punti sembra contraddirsi.

    Non vorrei che fossero gli "ammortamenti" per la rimanenza contrattuale.

    Intendiamoci non sono basse, ma un conto è dire che l'agenti di Ramsey ha preso 5,6mln + altri 5,6 per i 2 anni rimanenti, altro è dire che ne hai prezi 2,8 + 2,8 per i rimanenti 2, è la metà e 5,6mln di "provvigione" per l'agente che ti porta un parametro 0 purtroppo non mi stupisce.

     


    Me lo domando perchè ad esempio non cita assistiti di Raiola, probabilmente perchè lui prende una quota unatantum alla firma, idem la madre di Rabiot

    E perchè i 4,6mln del procuratore di Szczesny sarebbero fuori dal mondo se fossero annui.

    I dati dell'ultimo bilancio dovrebbero essere questi (pag. 54) ---> https://www.juventus.com/images/image/upload/fl_attachment/dev/mxtwel4zuggrvtngau55.pdf


  6. 1 ora fa, LoganFive ha scritto:

    Purtroppo sono fuori da inizio stagione sia Sembrant che Caiazzo per infortuni pesanti. Aggiungiamo a questo che Gama da qualche settimana non sta giocando non so esattamente perché, e Cecilia è praticamente stata costretta a giocarle tutte, nazionale compresa. Oggi la sola cosa diversa che si poteva fare era quella di mettere Hyyrynen centrale con Lenzini ma con il senno di poi è tutto più facile.

    Comunque forza Cecilia, che di sfortuna ne ha già avuta pure troppa!

    Gama si trascina un infortunio dall'ultima sosta con la Nazionale.

    • Like 1

  7. 34 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

    Bravo, è un stato un cambiamento netto quello. Il Papu sicuramente dava imprevedibilità e fantasia, oltre che tecnica. Chi gioca al suo posto ha caratteristiche completamente diverse. 

    Però al di là di questo, gli altri anni mi sembravano più affidabili difensivamente, anche giocando altissimi come fanno sempre loro. Quest'anno invece se verticalizzi bene li infili molto più facilmente. Probabilmente è anche perché avendo perso tecnicamente, perdono palla con più frequenza. Il gol di Zaniolo ne è un esempio. 

    Secondo me le altre squadre hanno capito come fare male all'Atalanta anche perchè il gioco è sempre quello da anni.

    Soprattutto a Bergamo la Dea soffre squadre che si chiudono e in tre passaggi ribaltano l'azione.

    • Like 1
    • Thanks 1

  8. 9 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

    E sono 4, l'Atalanta quest'anno ha perso molto in solidità. La si infila più facilmente. 

    Non so ma io senza Gomez li vedo molto piu' scolastici e meno creativi tra le linee. Palla su Zapata e vediamo che accade.

×
×
  • Create New...