Vai al contenuto

Terza Stella ***

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    156
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Terza Stella ***


  1. Se davvero il famoso documento oltre a consentirci di uscire indenni dal processo sportivo contenesse davvero  informazioni su altre squadre mettendo così la figc in una situazione diciamo più che imbarazzante , siamo sicuri che lo stesso non possa magicamente sparire (vedi calciopoli) o essere "aggiornato"  alla bisogna ? io le mani sul fuoco visti i precedenti non ce le metterei.

    Se davvero la sua consultazione facesse deflagrare una bomba di tale portata da prefigurare l'azzeramento dei vertici del calcio, richieste di risarcimento, estensione delle indagini ad altre procure ecc.. di sicuro i nostri baldi eroi fgci si staranno certamente adoperando con tutti i mezzi possibili per far si che non accada. Sono io che penso male ?


  2. La prossima sarà il derby e li per il tipo di partita a regime mi aspetterei sicuramente più collegamenti rispetto allo spezia. Poi non e detto che tutti abbiano disdetto, come ho fatto io, il giorno stesso della sentenza.

    Molti potrebbero averlo fatto in seguito convinti da amici, social ecc. Credo che dei numeri attendibili si potranno avere a partire dal mese di marzo.

    Se poi tutti hanno fatto prepagate che scadono ad aprile del prossimo anno mi arrendo

     

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

     

     

     

     


  3. Per cosa lottiamo non saprei, però se giocando solo in difesa, senza tirare mai in porta siamo a due punti dalla vetta e a pari punti della corazzata Inperd non oso immaginare cosa potrebbe essere con un minimo più di gioco o quantomeno un po più di coraggio nell'attaccare...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

×
×
  • Crea Nuovo...