Vai al contenuto

beautifulbody85

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    428
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da beautifulbody85


  1. Che per il prossimo mercato bisogna cercare attaccanti nessuno lo nega.

    Che sia stata rifondata una squadra e che si sia arrivati ad avere una difesa ed un centrocampo eccellente, voglio proprio vedere chi lo nega.

    Quello che vogliono tutto subito, possono lamentarsi quanto vogliono, ma chi nega che questa squadra ha bisogno solo di essere aggiustata e non rifondata, come quelle degli ultimi due anni, evidentemente non sa cosa dice.

    io aggiungo che va fatta una piccola virata sul gioco perchè troppo la palla rimane ai lati dell'area e poco viene scagliata in mezzo come nel calcio di oggi tutto fanno. Per carità , il gioco che vorrebbe Conte e che spesso facciamo assomiglia al Tikitaka del Barca ma noi non abbiamo la qualità di una delle squadre migliori di sempre.. e non saltiamo l'uomo con facilità disarmante..perciò a volte BUTTIAMOLOA NEL MEZZO!


  2. oggi ha fatto bene in un paio di interventi...salvato in extremis da recuperi avversari.

    solo in un occasione l'ho bestemmiato per un controllo di troppo...durante il primo tempo...

    se poi i suoi compagni non riescono a segnare nemmeno da soli davanti al portiere( vedi giakkerini, pepe e marchisio) non credo sia colpa di matri.

    oggi se vincevamo 4-0 non diceva nulla nessuno.

    certo che vucinic...anche se ha giocato bene....in zona gol è proprio inutile: è di un moscio che da sui nervi.

    se guardi bene lo rimpallano perchè ci mette troppo nel controllo, soprattutto nel primo tempo gran palla di Vucinic lui la stoppa prima col destro poi col sinistro e cosi il difensore ha già recuperato...non neghiamo l'evidenza..abbiamo un attacco che non è da Juve..Vucinic io spesso cerco di non pensare che sia in campo dal nervoso che mi fa venire..anche se devo dire che oggi è stato il più pericoloso e meritava il gol come a Bologna! Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.


  3. ci vuole necessariamente un fenomeno lì davanti ragazzi.

    preghiamo di arrivare alla fine dove siamo ora se no non arriverà mai... anzi io sono preoccupato per il bilancio..c'è bisogno di Europa e di sponsor che scuciano soldi... quindi rimboccarsi le mani e fare la volata finale puntando al massimo di quello che si può ottenere non solo per tutti i motivi di blasone, voglia di vincere etc, ma anche e soprattutto per poter sperare in grandi investimenti futuri, questa volta SERI!


  4. ma quello è un modo per prendere posizione sai quanti attaccanti fanno così per prendere posizione poi la trattenuta è evidente

    non metto in dubbio l'affosso successivo dico solo che quel mani di Sculli il Macedone er ancora più evidente..Matri trattiene all'inizio ed è giocofacile per gli arbitri "FICG" non fischiare.. ma non avete ancora capito che solo se succede una esecuzione in stile Romania di Ceaucescu ci danno un rigore quest'anno?!? IO LO VOGLIO TUTTI QUEI 440 MILIONI!


  5. non sono d'accordo su matri.

    è vero che non è il bomber da 20 gol che ci serve...ma la sua importanza in questa squadra si è vista quando è uscito: con lui in campo giochiamo meglio...ed è l'unico davanti insieme a pepe che fa movimento senza palla, visto che borriello e del piero giocano aspettando il pallone tra i piedi.

    al momento matri è il nostro uomo più pericolo in attacco.

    poi se ibra tira una castagna da 30 metri ogni volta che può e vucinic prova a piazzarla di piatto da 20 ....allora non so che cosa dobbiamo fare. non vedo attaccanti alla juve tirare in porta con cattiveria (e neanche centrocampisti...a parte pepe ...l'unico che quando può tirare sembra voler spaccare la rete...e oggi un tiro di marchisio)

    io rifletterei proprio su questo, ovvero sul lavorone che Matri deve fare la davanti.. Conte gli chiede di svariare su tutto il fronte d'attacco e in autunno funzionava perchè entravano poi in area Pepe e i centrocampisti centrali, ora che questo non avviene e ora che proprio gli inserimenti centrali latitano, il suo svariare continuo lo lascia lontano dall'area, e quando c'è è stanco e opaco, altrimenti non mi spiego la lentezza con cui a volte controlla il pallone o i macroscopici errori da due passi....


  6. sullo 0-0 ieri a pochi minuti dalla fine

    tre quarti dello stadio era impegnato ad esultare ai gol della roma

    invece di incitare la squadra fino all'ultimo secondo

    credo che sulla nostra tifoseria

    ci sia ormai ben poco da dire.

    Brutto segno di provincializzazione godere prima delle sventure altrui che incitare la propria squadra...


  7. smettiamola di dire "l'arbitro.... il Siena che gioca la miglior partita dell'anno.." siamo Juventini non INTERTRISTI perciò ammettiamo semplicemente che abbiamo un attacco con una media da metà classifica... settimo attacco del campionato. Stop. Con tutte le occasioni ch creiamo ne capitalizziamo una miseria, soprattutto con gli attaccanti. E non è che saremmo messi cosi male sulla carta.. Vucinic Quagliarella Matri Borriello......


  8. Formazione che mi auspico

    ------------------------Buffon

    Lichtesteiner-----Chiello---Bonucci----De Ceglie

    --------Marchisio----Pazienza------Vidal

    Krasic (Esticazzi)-------------Matri-----------Quagliarella

    Bonucci lo metto perchè se lo si boccia subito si potrebbe demoralizzare e faccio riposare Barzagli.....Krasic per dargli un'altra occasione.....Quaglia perchè almeno una volta dal primo minuto lo vorrei vedere ma farà giocare come al solito Vucinic

    mi piace tranne una cosa fondamentale: togliere Barza a questa difesa significa sperare che Buffon pari di tutto oppure rassegnarsi a prendere almeno un gol... per il resto andrebbe bene, forse anche con un Krasic al posto di Pepe o anche Esti che è in gran forma. Ma Barzagli deve giocare sempre anche con una gamba sola


  9. Temo moltissimo questa partita. Il Cesena viene da 2 vittorie di fila e ha il morale a mille, Mutu si è sbloccato ed ha caratteristiche per mettere in difficoltà la nostra difesa, inoltre ci sarà un abbondante turnover, la prima senza Pirlo ecc.

    Una vittoria sarebbe l'ulteriore conferma che quest'anno c'è da pensare in grande, molto più del terzo posto fissato come obiettivo.....

    ragazzi capisco i dubbi del "manca Pirlo" e del fatto che ci sia Mutu eccetera eccetera ma se obbiettivamente non vinciamo col Cesena in casa inutile parlare a lungo termine anche del terzo posto. Si deve vincere e basta, poi la paura delle cavolate passate stile Juve-Bologna o Juve-Catania etc etc la dobbiamo mettere da parte e saltare oltre la staccionata...dobbiamo scendere in campo con l'avversario che, incrociandoci nel tunnel, abbia già capito che perderà.


  10. La Juventus quando scende in campo deve sempre "fare la Juventus" e per questo chiunque indossi quella magica maglia deve andare in campo e dare tutto se stesso e di più sia che si giochi col Cesena sia che si giochi la finale di Coppa Campioni. Questo è il mio il vostro e il Conte credo. Per questo non penso che la partita verrà sottovalutata proprio perchè ogni partita è uguale ad un'altra per importanza, ci sono sempre in palio 3 punti e questo lo sappiamo bene. Io credo sia giusto fare turn over proprio sulla base di questo assunto. Abbiamo già perso 4 punti in casa.. con le piccole, NON RIPETEREMO QUESTO MADORNALE ERRORE PERCHE' ANTONIO NON LO POTRA' PERMETTERE.


  11. Adesso basta pero', siamo primi in classifica con Bonucci titolare quindi muti, ha fatto qualche cazzata ma il gioco oggi ripartiva piu' da Bonucci che da Pirlo che era asfissiato, guardate anche i lati positivi ... questa Juve per come gioca Conte con due Barzagli o due Chiellini in mezzo non potrebbe giocare, abbiamo bonucci, ottima partita in fase di rilancio e male in marcatura oggi ma ripeto siamo primi ed e' anche merito suo. E non ditemi che senza di lui avremmo 5 punti in piu' che e' una cazzata ...

    Inoltre Bonucci centrale non dimenticate che ci permette di spendere Chiellini a sinistra e da quella parte rispetto al passato e' tutta un'altra musica ...

    Conte metterebbe anche il Papa fosse un pochino capace di giocare a calcio in difesa se potesse non mettere sto mediocre... detto questo fino ad adesso aveva fatto anche troppo per le sue qualità (parlo di Bonucci). la verità è che se arriva un attaccante un minimo più forte della media va in difficoltà... e, ripeto, non ha fatto malaccio fino ad ora ma comunque il titolare centrale della Juve deve essere più forte, molto più forte.


  12. Secondo me c'è tempo per recuperare le energie... con il Cesena mi aspetto una gara abbastanza tranquilla.

    Non vorrei che facessimo la vaccata Mazzarriana con il turnover e poi perdessimo punti stupidamente sottovalutando il Cesena. Dobbiamo battere il ferro finché è caldo... non abbiamo competizioni europee, perché turnover?

    giusto, perdere punti in casa stile Juve bologna sarebbe da strapparsi tutti i capelli e/o affini....

×
×
  • Crea Nuovo...