Vai al contenuto

Borracho

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2624
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Borracho


  1. Come soffro.

    Ripenso alle gare contro Roma e Milan allo Stadium: roba da piangere per la bellezza, poesia. Tutto sprecato.

    Contro il Bologna, agli ottavi, ero pure a Torino: 2-1 ai supplementari, bellissima serata. Sprecata anche quella.

    Sprecato il gol splendido di Marchisio, sprecati i due gol di Giaccherini e la prima gemma di Del Piero allo Stadium. Sprecata la doppietta di Caceres, sprecata anche la gara-romanzo nel ritorno contro il Milan, e il missile di Vucinic.

    Sprecato anche l'unico assist di Elia alla Juventus.

    Tutto nel cesso.

    C***O vero...avevo rimosso :261:


  2. Appunto. E mi pare ovvio che l'anno prossimo l'obiettivo della stella d'argento debba essere prioritario rispetto a quello di un nuovo scudetto (tanto, anche se arriviamo secondi, la Champions la facciamo lo stesso).

    Tra l'altro, un ragionamento del genere è solamente ipotetico, in quanto la Coppa Italia è costituita da cinque partite, quindi non richiede chissà quale sforzo deleterio in ottica campionato...

    Comunque, la partita più bella dal 2006 ad oggi, a mio parere, era stata lo Juventus - Milan della semifinale: come al solito, le grandi imprese dei turni ed eliminazione vengono costantemente rovinate e buttate nel cesso in finale, tanto per aumentare la malinconia...

    Come rosico.

    E' difficile che sia prioritaria la Coppa Italia considerando i soldi che dà il campionato. .asd

    Detto questo, rosico lo stesso. Nelle ultime 3 finali, una la dovevamo vincere. .bah


  3. e infatti nessuno è felice stasera.

    ma da domani e per un anno intero l'unica cosa che conta è essere campioni d'Italia (E SIAMO NOI!!).

    capisco il tuo rapporto particolare con questo trofeo, per altri invece è un portaombrelli che ha poca importanza....ognuno può dare l'importanza che vuole ad ogni cosa...magari per qualcuno i rigori di New York della Supercoppa Italiana col Milan , valgono di più dei rigori di Manchester...chi lo sa .asd....tuttavia, l'importanza e il prestigio di ogni manifestazione non viene stabilito singolarmente da ognuno di noi.....e per fortuna, mi vien da dire. sefz

    Per esempio io do più importanza al gol del Cesena. sefz


  4. Ognuno fa come vuole. Tra l'altro, i primi in Italia a fare sta cosa siamo stati noi, nel 2005.

    Non ho mai capito quali motivi ci siano per considerare la Coppa Italia un trofeo minore. Ho visto vincere scudetti fino alla nausea, negli ultimi anni, ma mai una Coppa Italia. Ci manca da più tempo questo trofeo che la Champions.

    Io rosico abbestia, e loro giustamente festeggiano la vittoria di questo trofeo a mio parere molto prestigioso, che sogno da una vita e che mai ho visto alzare alla mia squadra.

    .quoto


  5. Mah.. da quel che si sente in giro vogliono prosciugare il PO fino a Cremona, per fare una grande passerella in modo da far scorrere i grandi bovini del passato. Si parla addirittura di Agatino Cuttone e Nello Santin (roba da leccarsi le ascelle ), gli eroi di oggi compresa la Tripla S di sgrigna, surraco , suciu si calerà da uno Shuttle color cagata in Piazza San Carlo dove 7 milioni di tifosi si assieperanno nei prati circostanti (provvederanno ad abbattere tutti palazzi di Piazza San Carlo, compresa la sede del San Paolo)

    Solo loro possono fare questo .uff

    la festa che tutti vorrebbero fare @@

    pare che ricostruiranno il delle alpi per l'occasione soprattutto per rivivere gli splendidi momenti

    della festa prefallimento :sisi:

    Ma il campo del Fila è in fioritura invece?

×
×
  • Crea Nuovo...