Vai al contenuto

curvasudfiladelfia

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3188
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da curvasudfiladelfia


  1. Il 24/7/2020 alle 12:08 , f_everBiancoNera ha scritto:

    Avete letto benissimo: nel nostro Tempio si è appena tenuto un Convegno degli Ingegneri. Tanti begli ingegneri seduti sui seggiolini pagati dai tifosi granata a discutere di edilizia scolastica”.


     

     

    mh

     

     

    Avessero occupato i seggiolini per parlare di escort, allora sì che c'era da indinniarsi 

     

    cosa hanno fatto loro? pagato i seggiolini? :haha:

    • Haha 2

  2. Posso timidamente suggerire di bloccare il discorso sull'Heysel. Non credo sia questa la sede giusta. Tutti noi abbiamo un'opinione in merito, ma suggerisco di non utilizzare EBAT per esprimerle.

    tra di noi si può benissimo parlarne, questo spazio è molto civile che qualsiasi altro topic. Basterebbe bloccare infiltrati e troll che da giorni si spacciano per dei nostri quando puzzano lontano un miglio

  3. Questi mistificatori della realtà mi fanno venire il vomito... non è la prima volta che scrivono questa scemenza..peccato che Gaetano insieme agli altri nazionali DA BRUXELLES ERA VOLATO DIRETTAMENTE IN MESSICO PER UN'AMICHEVOLE DELL'ITALIA SENZA PASSARE DA TORINO.

    Quindi Gaetano che esce dall'aereo con la coppa esiste soltanto nei loro cervelli bacati! Sono anni che ripetono questa idiozia come dei lobotomizzati ma guarda caso non pubblicano foto di questo avvenimento. Chissà come mai.. .oddio

    cambia poco, hanno fatto il giro di campo quando si sapeva già quello che era successo. Come anche chi festeggiava per le strade di Torino. E non commento sulla società Juventus dell'85 e del post Boniperti.

  4. Vero. Anche se ogni tanto c'è qualche fenomeno che viene con il kappa color cagata

    Vero fino ad un certo punto. Nella partita contro Brindisi un'idiota aveva la polo cag4ta nonostante avessero giocato il giorno prima. Nessuno dei rude è andato a dirgli nulla. Con la A sono arrivate persone che prima non sapevano nemmeno che ci fosse una squadra di basket a Torino e certi concetti non interessano nemmeno. Meglio stare girati e sembrare dei veri ultras pieno di tatuaggi che far capire che al Ruffini non giocano nè noi nè quelli là, ma solo Torino.

  5. Alla fine tagliato Robinson, grossa grossa delusione...

    Speriamo come dici tu che con Dyson e questo benedetto White le cose migliorino perché così è dura dura

    Ah, ieri una statistica mi è balzata all'occhio: 6 assist di squadra totali per Torino, 16 per Capo d'Orlando. Impressionante in negativo...

    Penso che le prossime tre con Trento, Pistoia e Avellino siano decisive per Bechi

    figurati. Quello ha il c**o più parato di un paraculo
×
×
  • Crea Nuovo...