Vai al contenuto

29%

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da 29%


  1. Ieri ho seguito la partita via streaming ,canale Rai.

    Non so chi fosse il telecronista ma sbagliava spesso i nomi (Icardi scambiato per Morata,Hernanes diventato Hernandez...)..E ogni volta che attaccava l'inter ,esclamava: "occhio!"...Che simpatizzasse per noi?  mh

    Anche a me ha fatto morire dal ridere..l'ex brasiliano Alex Sandro( non sapevo avesse cambiato nazionalità), il goal dell'ex di Mandzukic (?) contro il Bayern senza contare che sbagliava sistematicamente i nomi dei nostri (gli altri non li riconosco).Era troppo preoccupato per Handanovic bombardato dai lanci di carta dalla curva.


  2. Diciamola chiaramente: gli arbitri della scuderia Collina fanno pena....sono incapaci e, quando arbitrano la Juve, condizionati al contrario....per dimostrarsi "distanti dai sospetti di condizionamento" distribuiscono cartellini che ad altri non danno.

    Fino ad ora degli arbitri visti salvo solo ROCCHI e MORGANTI....non a caso sono quelli a cui il "pelato" affida tutti i big match.

    Morganti aveva ben diretto anche la sfida con la Roma....l'errore sul gol di Totti in fuorigioco ? ascrivibile al guardalinne.

    Bene...Morganti ieri sera non mi ? piaciuto: non ha fatto errori clamorosi...ma 3 ammoniti per la Juve e 0 per il Milan non ci stanno. Legrottaglie fa un fallo non cattivo ma sulla corsa...bene, se ammonisci per quel fallo devi ammonire anche Serginho che rifila un calcio nel ventre a Nedved dopo aver fatto anche gamba tesa...poi ci stava il cartellino anche per Ambrosini e Gattuso.

    Inoltre, ad un certo punto si ? messo a fischiare fallo in area del Milan da parte dei nostri ogni volta che ci concedeva un angolo o una punizione.....? anche con i piccoli particolari che si "gestice" una partita .....

    Ma la cosa che mi fa impazire quest'anno ? che se non ci danno 3 o 4 cartellini gialli non sono contenti....ridicoli alcuni come quello di Legrottaglie che prende una gomitata da Borriello con il Genoa o quello di Criscito che subisce sfondamento con il Palermo....

    Posso capire la difformit? di valutazione tra arbitro ed arbitro, anche se non dovrebbe esserci...ma da parte di un arbitro ella stessa partita NO!!!

    Ah....Tagliavento, ribattezzato Tagliajuve, non ha pi? dato un rigore per spinte in area da Cagliari-Juve....non ci sono pi? "toccatine" nelle partite che arbitra?

    E Bergonzi?.... dopo i rigori inventati non assegna quelli che ci sono in Messina- Avellino....disastroso anche ieri...una frana....

    Collina, se avesse un po' di pudore, dovrebbe "chiedere scusa al calcio italiano"

    ...anche chi l'ha designato per il ruolo che attualmente ricopre facendolo apparire come il salvatore del calcio.....

    abbiamo dimenticato che il suo sport preferito ? la pallanuoto?

×
×
  • Crea Nuovo...