Vai al contenuto

silver1981

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18528
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da silver1981


  1. 2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

    La Juve torneremo (anzi, forse è meglio dire INIZIEREMO) a farla quando non avremo più un proprietario che ci usa per i suoi porci comodi, e che non ci svende ogni volta al primo demente di PM, presidente avversario, giudice, giornalista ecc. che passa per strada.

     

    Per me può vincere pure 10 champions di fila e mettere ogni anno 500mln di € nelle nostre casse, il mio sostegno ed il mio rispetto non lo avrà mai.

     

    in parte condivido ma poteva andarti peggio dai, potevi avere un Proprietario asiatico con un Miliardo di debiti e che sarà costretto a partecipare alla festa scudetto solo in streaming, altrimenti lo arrestano .)


  2. invece secondo me JE a sto giro ha agito bene, ha fatto quello che zio Umberto fece nel 1994, cioè prendere il DS piu bravo e DELEGARE

     

    cosa che AA per troppo orgoglio non ha fatto e anzi ha voluto diventare il signor "decido tutto io" scavandosi la fossa

     

    rigiratela come vi pare ma la Juve di AA viaggiava a gonfie vele quando AA si limitava a fare il presidente, poi da quando fece l'entrata a gamba tesa su Marotta e iniziò a voler decidere su tutto ( con le promizioni interne di9 amichetti incompetenti) è stata la sua fine

     

    spero nei prossimi anni di tornare a vedere un rispetto reciproco dei ruoli, e se il buon Cristiano ( come credo) indovina la scelta dell'allenatore possiamo tornare finalmente a fare la Juve

    • Like 2

  3. 1 ora fa, clic ha scritto:

    Cè tardello con il montone quindi presumo è una foto scattata in inverno ma ne ricordo una simile con gli stessi giocatori a Villar nell estate 82 dopo il mondiale quando i 3 chiesero l aumento e se non ricordo male si rifiutarono di parteciapre ad un amichevole......Boniperti e l avvocato li rimisero subito in riga , o andate  in campo o la porta è quella , vi vendiamo a chi diciamo noi...

     

    beh dipende, a quei tempi a Torino, il montone ci voleva anche a Maggio 😁


  4. ho talmente tanta fiducia in quest'uomo ( mio compaesano tra l'altro)  che non mi preoccupo mimimamente di chi prenderemo

     

    comunque vada, entro 2 anni saremo competitivi per qualsiasi competizione

     

    spero solo che sarà bravo a scegliere il prossimo allenatore cosi come è bravo a scegliere i giocatori.


  5. 2 ore fa, William78 ha scritto:

    Buongiorno ragazzi, prendete questo mio post come una riflessione che faccio a voce alta senza avere la certezza della verità assoluta e senza voler influenzare il pensiero altrui.

    In questi giorni mi sono imbattuto in video su Gigi Moncalvo che ospitato da vari youtuber parlava dei suoi libri scritti sulla famiglia agnelli e sulla Juventus parlando di Elkan e Agnelli….delle varie vicende quali eredità o trasferimento all’estero delle aziende, delle evasioni fiscali e della cinicità dimostrata nei confronti anche della madre. So già che mi risponderete che Moncalvo è l’ennesimo rancoroso che dice di tifare Juve ma che spala melma sulla Juve…..però ascoltandolo attentamente ho sentito anche moltissime cose di cui non ero al corrente e mi sono fatto una mia idea. È palese che farsopoli l’ha avviata lui sotto la spinta dei vecchi consiglieri dell’avvocato ed è pacifico che a lui della Juve non frega un cappero di nulla e che quando ha visto che il cugino aveva vinto tanto e che però stava un po’ perdendo la via nell’ultimo periodo non ha fatto altro che pugnalarlo alle spalle. Io ero uno che comunque pensava che nonostante tutto avere Elkan alle spalle ci avrebbe comunque garantito sempre una certa competitività ma ora sto capendo che a questo signore della Juve non frega nulla perché non gli porta ricavi, e che secondo me ha ancora qualche remora a venderla come ha fatto con tante altre aziende del gruppo e investire in altri asset  più remunerativi. A sto punto però spero veramente che venda e che lo faccia subito perché fino a quando ci sarà lui, noi saremo sempre alla mercé di chiunque voglia gettare melma su di noi per ergersi a paladino della giustizia. L’unica cosa che spero è che una eventuale nuova proprietà abbia la voglia e la determinazione di difendere questa squadra da tutto lo sputtanamento mediatico che ci viene vomitato addosso e che faccia pagare il conto a questa gentaglia. 

     

     

    per me una parte di verità c''è

     

    diciamo che dopo 'affere Superlega, la politica calcistica non vedeva l'ora di estromettere AA dal calcio e JE che anche lui aveva i suoi motivi per ragioni di bilancio ma anche forse di "prestigio personale" lo ha seervito a Gravina su un piatto d'argento

    • Like 1

  6. 5 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

    Gli date troppa importanza a JE.

     

    Come se il problema di questa Squadra/Società, fossero gli investimenti..

     

    beh ma se un allenatore che fa ridere da 3 anni resta ancora in sella inamovibile sigifica che il problema è anche in alto

    • Like 1

  7. 11 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

    Quello che in tanti ancora non hanno capito, è che con la morte di Umberto tutta la famiglia è finita. Non esiste più. 

    Ora ci sono tante mini famiglie, ognuna con i suoi interessi specifici. 

    In troppi si lasciano confondere dai successi dell'era AA, ma è stata una parentesi. Una parentesi nata da un disputa famigliare, che si sapeva che sarebbe finita. 

    E' durata pure molto più di quello che mi aspettavo. 

    Ma non c'è più la colla che teneva insieme tutto. E con questa situazione ovviamente non c'è neanche più la volontà di volere il bene della Juve. 

    Calciopoli nasce dopo la morte di Umberto proprio per queste ragioni. 

    Ma è normale, sono tantissimi, con minifamiglie dentro ad altre minifamiglie, sparsi per il mondo e per l'Italia, di età molto diverse e con storie molto diverse. 

    La Juve è l'ultimo dei loro pensieri. 

    La Juve che abbiamo conosciuto non esiste più, nemmeno se se la comprasse AA (pochi soldi, senza un suo impero industriale alle spalle, e troppo vecchio per costruirsene uno da tramandare).

    Che se ne vadano tutti, che si godano i loro soldi, e che lasciassero la Juve a qualcuno che ha voglia di costruire per qualche decennio con soldi, tempo, ed energie. E poi si vedrà. 

    100 anni resta cmq un record, chi arriverà non riuscirà a fare di meglio. Se va bene 20 anni, e poi di nuovo in vendita. 

    La Juve ora è diventata una squadra "normale". Gli ultimi 20 anni sono solo accanimento terapeutico scenografico.  

     

     

    anche se Andrea la potesse comprare, avrebbe troppi nemici ormai nel calcio, che se ne resti in Olanda, adesso nel medio termine il meno peggio che possiamo augurarci è il proprietario attuale a patto che deleghi tutto a Calvo, giuntoli e magari un nuovo AD.


  8. 4 ore fa, Pressing ha scritto:

    Se Tudor ingrana ci resto male

     

    il motivo per cui Tudor sia considerato un mago della panchina devo ancora capirlo

     

    è andato al marsiglia ed è arrivato Terzo in una squadra che era arrivata seconda l'anno prima, quale sarebbe il miracolo?


  9. 6 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


    Esatto

    E nessuno ai microfoni 

    Giuntoli viene fuori solo per confermare Allegri

    Ferrero e gli altri manichini spariti 

     

    Persino Cobolli Gigli sembrava meno in malafede rispetto a questa gente

     

    Ferrero e scanavino non sanno nemmeno cosa sia un pallone da calcio, ma cosa vuoi che facciano


  10. 4 ore fa, zì robe ha scritto:

    vediamo se riescono nell'impresa di farsi buttare fuori da squadre improbabili 

     

    dall'altra parte del tabellone ci sono le 4 squadre più forti che potevano beccare, assurdo

     

    non esageriamo, l'unica difficile era l'Aston Villa, le altre 6 tutte di una mediocrità assurda

     

    e cmq il Paok in classifica è sopra all'Olimpiakos


  11. 46 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


    Ma perché? La pallina era uguale, cambiava solo il nome nel lenzuolino.

     

    anche io sono un Po complottista ma questa volta è un ragionamento senza senso e cmq chissene, ormai sono andati fuori


  12. Il 13/3/2024 alle 17:24 , CRAZEOLOGY ha scritto:

    .read.read.read

     

    MARGHERITA AGNELLI POTREBBE AVER TROVATO LA PISTOLA FUMANTE PER INVALIDARE IL TESTAMENTO DELLA MADRE – LA FIGLIA DELL’AVVOCATO CHIEDERÀ DI ACQUISIRE LE CARTE DELL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI TORINO, ED È POSSIBILE CHE PROPONGA ANCHE UNA PERIZIA PER CAPIRE IL VALORE REALE DELLA SOCIETÀ “DICEMBRE” NEL 2004, QUANDO LA MAMMA LE LIQUIDÒ IL 33,33% CON 105 MILIONI – SE DOVESSE ESSERE DIMOSTRATA QUALCHE ILLEGITTIMITÀ NELLA PROCEDURA DI SUCCESSIONE, POTREBBERO ESSERE FACILMENTE RIMESSE IN DISCUSSIONE LE QUOTE, E QUINDI IL CONTROLLO DI JOHN ELKANN SULL’IMPERO DI FAMIGLIA – LA RESIDENZA, LA NUDA PROPRIETÀ DELLE QUOTE E I QUADRI: TUTTO QUELLO CHE NON TORNA…

    https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/margherita-agnelli-potrebbe-aver-trovato-pistola-fumante-invalidare-387961.htm

     

     

    .dridri  .dance .vaicoltango 

     

    :blues: 

     

     

    (pure nella cantina di Ferrero.... Senza vergogna questi eh...) .oddio 

     

     

     

     

     

    beh l'attendibilissimo Dagospia...


  13. 9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

     

    Sono però molto più forti dell'anno scorso, e tolto il City grossi squadroni io non ne ho visti.

    Se pigliano ad esempio il Barcellona di quest'anno lo tritano. 

    Per me possono giocarsela di andare avanti fino a quando non incontrano appunto gli inglesi.

     

    si ma intendevo dire che giocare con arsenal psg o anche questo barca sarà più difficile, questi hanno beccato il Milan in semifinale di Champions dai, era un tabellone da Europa League e anche scarsa

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...