Vai al contenuto

Meneur

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    89
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Meneur


  1. Che polli scarsi che siamo! Finita la forza d'inerzia della "cura Conte", Allegri dimostra la sua mediocrita', che si sposa perfettamente con quella della proprieta' sparagnina e con quella di molti della rosa.

    Uno scarto del Bilan non doveva mai essere preso...Polli da Andea a scendere...El kane neanche lo considero.


  2. Sono il primo estimatore di Conte e sono pronto a contribuire per costruirgli una statua davanti allo stadio, ma non esiste che con 14 punti di vantaggio sulla seconda, non fai giocare la squadra titolare in Coppa...Qui si prende per il kulo il tifoso che paga e si deve sorbire gli sfotto'...Alla fine la squadra che ha rischiato di vincere e' stata la Fiorentina, non certo noi. Detto questo col Genoa deve fare il turn over, se no siamo alla pura pazzia.


  3. La Juve in Europa sembra una timida verginella dentro ad un postribolo, oggi abbiamo rischiato un 1-1 difficile da ribaltare in Turchia, se non erro infatti, sul loro gol annulato la palla non era uscita completamente dalla linea di fondo, abbiamo dovuto attendere il 94.mo per fare il 2-0 con una squadra che e' settima/ottava nel campionato turco. Ancora non sono riuscito a capire la "sindrome kakarella" che ci assale appena incontriamo una squadra estera. Conte vuole fare giocare tutti, anche a rischio di uscire da questa competizione e che dire della finale che si gioca a Torino? Beati coloro che si accontentano di primeggiare in Italia...Conte ti voglio bene e ringrazio il cielo per averci risollevato dalle ceneri degli Elkani ma benedetto te, ne abbiamo le balle piene degli Isla e dei Peluso.

×
×
  • Crea Nuovo...