Vai al contenuto

Nekrosys

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    746
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Nekrosys


  1. 36 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

     

    ma davvero ha detto una cosa simile? :haha:

     

    E' come se un insegnante di matematica dicesse ad un alunno a cui non ha spiegato ancora nulla di prendere la penna e scrivere numeri sul foglio che alla fine avrebbe risolto in un modo o nell'altro un'equazione di secondo grado.

    Diamo a Cesare quel che è di Cesare, l'allenatore di calcio però non deve insegnare ai calciatori come si gioca a pallone in serie A. Tutti sanno benissimo cosa bisogna fare e come farlo e sono fisicamente capaci di farlo, si è visto.


  2. 2 ore fa, TPN ha scritto:

    Essere a Cardiff svuotati per la sconfitta e sentire quelle notizie da Torino, sapendo che decine di amici erano lì in piazza è stato terribile.. e mi ha fatto rivalutare diverse priorità della vita, che magari sul momento si scordano per una partita

     

    detto questo, leggo di venditori abusivi di birre, immagino siano sempre i soliti che chi frequenta stadio o comunque concerti/manifestazioni a Torino conosce perfettamente? 

    Sono i soliti napoletani con i carretti con birre ghiacciate che si vedono sempre ad ogni manifestazione. Secondo me girano tutti in Ferrari, vendono una birra a 5€ dai mondiali del 2002


  3. A bocce ferme, ragionando..

    Ottenere di meglio il 31 agosto era praticamente impossibile. Tutt'altro discorso per il mese appena passato.. (li si che si deve criticare)

     

    11 mln e 2,7 all'anno per 3 anni sono cifre oneste.

    Non resta che credere nel giocatore.. Volenti o nolenti!​

    nel dubbio violenti

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...