Vai al contenuto

Savel29J

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    308
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Savel29J


  1. Terza sconfitta in 4 finali di supercoppa, seconda finale persa dopo Cardiff, barzagli terzino per la seconda volta dopo cardiff. Allegri in conferenza dice che ci servirà da lezione. Mi chiedo quante altre lezioni dobbiamo avere per evitare serate umilianti come quelle di ieri sera. Anche a Cardiff disse così, ma la lezione non l'ha imparata lo stesso.
    Marotta invece si dovrebbe vergognare perché da due anni ha distrutto il centrocampo e da questa sessione di mercato ha anche distrutto la difesa: complimenti davvero, stiamo regalando gioie a tutti gli anti juventini da giugno a questa parte. Abbiamo gli stramaledetti soldi della champions, ma neanche quest'anno li ha voluti usare per comprare un centrocampista decente. In più ci manca il sostituto di Bonucci (che non avremo, né di valore, né numericamente; una perdita netta in difesa) e uno stramaledetto terzino destro decente. In più ci aggiungo, la delusione, almeno per me, dell'affare Schick. 
    Non c'è che dire, è da giugno che Allegri e Marotta mi stanno dando solamente batoste.


  2. Se fossi così, se fosse stato cioè lo stress a causare questa infiammazione, allora il dubbio sulla sua salute aumenta ancora di più, perché altrimenti tutti coloro che fanno più di 50 partite all'anno avranno questo problema. È possibile però che lo stress abbia smascherato una patologia fino ad ora latente e di cui non si conosce ancora l'identità, motivo per cui ritengo sia stato giusto chiedere il prestito a 8 milioni invece che l'acquisto definitivo, per avere il tempo necessario per effettuare i controlli necessari e monitorare da vicino la situazione.

    Il vero problema, a questo punto, e con queste informazioni ora apprese, risiede in ferrero e sabatini, che secondo me si sono accordati di nascosto per la vendita del giocatore qualora la juve non avesse acquistato definitivamente il giocatore. Se però Schick è intelligente e fa 2+2 capirà di chi sarà realmente la colpa per il suo mancato trasferimento alla Juve e si rifiuterà di passare ai cartonati prescritti, preferendo solo noi.


  3. L'agente di Schick praticamente conferma che si tratta di una pericardite, secondo lui dovuta a <<stress>>, ma io ho i miei dubbi perché semmai lo stress può aver smascherato una patologia clinica latente, altrimenti tutti i giocatori che fanno più di 50 partite all'anno dovrebbero avere la pericardite 

     

    http://m.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2017/07/21-28198160/lagente_di_schick_vi_spiego_perch_non_andato_alla_juventus/


  4. 3 minutes ago, roccosiff said:

     

    non ha mai risposto realmente..

     

    bastava dire "alle visite mediche non risulta nulla di anormale non sappiamo perché la juve non ha voluto più il giocatore". invece non lo dice perché chiaramente qualcosa c'è ma deve vendere il prodotto a qualche altro allocco

    Giusto. Inoltre, quando gli viene chiesto, per ben 2 volte, se pensa che la Juve si sia ritirata per questioni di mercato, lui in entrambi i casi glissa e cambia discorso 


  5. 5 minutes ago, LuigiBN said:

    Semplice. Non ha dei problemi che lo rendono inidoneo e per cui rischia la vita, ha dei problemi che lo lasciano al limite tra idoneo e non e noi non abbiamo voluto correre eventuali rischi di uno stop futuro, rischi che invece l'inter, la samp, e la nazionale ceca ritenevano di poter affrontare.

     .quoto.quoto.quoto Finalmente qualcuno che dice con parole semplici cose sensate.


  6. 15 minutes ago, nicola b. said:

    qui la cosa importante e la salute del calciatore il resto viene molto dopo----

    se la juve ha rinunciato ci sono motivi seri

    non credo a capricci e i soliti tira e molla di cui noi tifosi pensiamo

    non capisco la samp invece perche se e certa che guarisca perche non accetta il prestito oneroso e poi la cessione ricaverebbe molto di piu

    il problema che leggo che ora altre squadre lo vogliono

    ma se non ha idoneta come lo possono comprare ?

    chi comprerebbe un calciatore snza avere la certezza che sia integro

    credo che a questo punto sono solo cazzate giornalisatiche

    per il bene del calciatore credeti quanto vorrei che la juve si sbagliasse  ma ne dubito fortemente

    Perché secondo me, nei giorni scorsi, quando è scoppiato il caso Schick, quell'avvoltoio di Sabatini, agendo di nascosto, avrà convinto, in qualche modo, a non accettare nessuna controproposta della juve nel caso rifiutasse il giocatore, con la promessa di acquistarlo alle stesse condizioni della juve.


  7. 12 minutes ago, pinturicchio182 said:

    C'è ancora qualche possibilità per noi? 

    Per avere una possibilità ci vorrebbero due condizioni:

    1) dovremmo ritornare indietro nel tempo

    2) avere Moggi al posto di Marotta.

    Purtroppo, sebbene ritenga la prima condizione una possibilità, per la seconda non c'è nessuna speranza. Ah, quanto mi manca il Direttore!


  8. 6 hours ago, LuigiBN said:

    Potete fare tutti i ragionamenti che volete, il dato di fatto è che noi non l'abbiamo preso e ora lo sta trattando l'inter.

     

    Quando una settimana fa si pronosticava esattamente questo, era complottismo antisocietario pinguinista, rancoroso e disfattista, as usual

     .quoto .quoto.quoto

    5 hours ago, Audemars said:

    Reputo un grave errore averlo mollato senza aspettare il periodo di riposo per poi rivalutarlo...stiamo parlando di un profilo giovane e forte, spero che il ragazzo non abbia nulla di serio in modo che possa dimostrare il crack che è...comunque la Juve sbaglia a prescindere perché una grande società ha il dovere di rischiare e aspettare per non perderlo invece, se il motivo fosse esclusivamente tecnico , faranno la figura dei peracottai perché Patrik è forte forte. 

          .quoto.quoto.quoto

     

    4 hours ago, DeathNote said:

     

    parli di provincialismo e ti infervori tanto per schick?..panchinaro della samp??

     

     

    trovatevi .asd

    Quando fra qualche anno vincerà il pallone d'oro e la Champions con l'inda non lo chiamerà nessuno panchinaro della Samp.

    3 hours ago, varjak said:

    Non so cos'abbia Schick, però da appassionato di atletica mi è venuta in mente la vicenda di Matthew Centrowitz, tornata di attualità in questi giorni.
    Centrowitz è uno specialista  dei 1500 metri ed è quasi imbattibile nelle gare tattiche senza lepri, quindi mondiali e olimpiadi, perché ha uno sprint micidiale. Se invece è costretto a correre forte dal primo metro di gara, il suo spunto finale non è più efficace.
    Nel 2014 ha sofferto di pericardite (forse, ma forse, il problema di Schick). E' stato costretto a fermarsi 6 settimane, perdendo tutta la stagione indoor e buona parte di quella estiva, non avendo potuto allenarsi bene. Comunque è tornato alle gare sempre in quell'anno.
    L'anno scorso Centrowitz ha vinto le olimpiadi. Di quella gara se n'è parlato molto perché è stata talmente tattica e lenta che il vincitore dei 1500 nella gara paralimpica ha vinto con un tempo migliore.
    Quest'anno Centrowitz si è dovuto fermare ancora a causa della pericardite. Solo 3 settimane stavolta, ed è rientrato ai Trials americani di fine giugno, qualificandosi per i mondiali di Londra.
    Domani gareggia al meeting di Monaco.

    Le considerazioni che mi vengono da fare sono:
    La pericardite (sempre se ha questo Schick) non sempre passa del tutto.
    Evidentemente non è un problema così grave, ma immagino che dipenda dai casi, se un atleta come Centrowitz, sottoposto a sforzi anche maggiori rispetto ad un calciatore, continua a gareggiare.
    E infine non capisco perché su Schick ci sia  la privacy e su Centrowitz no. Diciamo che è per ragioni economiche. Non chiamiamola privacy, ma tutela del capitale.

    La pericardite è il problema che sospetto anche io. Spiegherebbe un'eventuale aritmia, la non necessità di dover fare un intervento chirurgico e i tempi di recupero relativamente brevi. Inoltre, se è di tipo virale (che è la causa più frequente nei giovani) si cura proprio con il riposo assoluto e con qualche farmaco, ma ha una prognosi in genere buona. Questo spiegherebbe anche l'eventuale proposta di prestito oneroso di Marotta (riportato dai giornali ma ovviamente non ci sono prove ufficiali) perché se la malattia fosse stata più seria (pericardite dovuta ad un tumore, malattia genetica ecc...) il discorso sarebbe stato chiuso all'istante e l'idoneità sarebbe stata revocata definitivamente


  9. 6 hours ago, pinturicchio PE said:

    ma scusate, se ferrero ha decisio di venderlo all'inter aspettando un mese di riposo dopo le visite mediche, perché con la juve non poteva fare lo stesso? 

    Perché evidentemente Sabatini avrà "convinto" in qualche modo ferrero a rinunciare a qualsiasi controproposta della juve.


  10. Di Marzio, su sky, ha detto che è vero che i prescritti indaisti hanno trattato oggi Schick con er vipera, ma Schick non avrebbe ancora detto sì perché si vorrebbe prendere una (testuali parole)<< pausa di riflessione>>

     

    Dal minuto 1:25

     

    La mia unica speranza è che Schick si renda conto che la Juve aveva buone intenzioni su di lui e che se i suoi problemi si risolveranno potrà venire. Spero che Nedved riesca a convincerlo a rimanere alla Sampdoria per un altro anno (anche Gennaio), il tempo di mettere le cose a posto e venire così a Torino. Ha 21 anni, è giovane, potrebbe benissimo aspettare un po' invece che andare a bruciarsi e a macchiarsi la carriera dai prescritti.

    • Like 1

  11. 39 minutes ago, Gil Rui Soares Barros said:

    Porcadiquellaputtana

     

    43 giorni a settembre. 

    A settembre rifai gli accertamenti.

     

    NON A SETTEMBRE È GUARITO. 

    RIFAI GLI ACCERTAMENTI E VEDI SE È GUARITO...

     

    Questo perché... 

     

    NON C'È CERTEZZA SUI TEMPI DI RECUPERO

     

    Questo dice l'articolo che hai postato TU. 

     

    scusa eh, ma se rifanno gli accertamenti a settembre è logico che sperano che per quella data sia guarito. Devono però fare degli accertamenti con esami strumentali, tipo ecg ed ecografia, ma è chiaro che si aspettano che per quel periodo sia guarito, o perlomeno, sia in fase di evidente miglioramento. Poi ci possono essere delle variazioni, può migliorare qualche settimana prima o dopo ma sempre lì siamo, non è che ha detto esplicitamente che potrebbe recuperare fra 6 o 7 anni.

    il cardiologo esclude patologie gravi e genetiche e quindi i tempi di recupero non possono essere lunghi: non si parla di anni, ma di settimane-mesi. 

    • Like 1

  12. 6 minutes ago, Gil Rui Soares Barros said:

    Allora. Facciamo a capirci caxxo.

     

    Ti hanno detto che il referto dice che sarà necessario aspettare settembre per rifare nuovi esami. 

    Tu invece neghi e continui a sostenere che ci vogliano 40 giorni per risolvere il problema. 

    A tuo sostegno hai postato l'articolo. 

     

    L'articolo dice che bisognerà rifare esami a settembre. 

    L'articolo dice che i tempi di recupero non sono quantificabili. In altre parole 40 giorni un caxxo. 

     

    Te capì? 

    Scusa eh, ma da oggi a settembre mi fai il piacere di dirmi quanti giorni ci sono? Ti rispondo io: ci sono 43 santi giorni. E tu stai facendo tutto sto casino di pignoleria per tre santi giorni.

     

    P.S. l'articolo dice anche che come data di riferimento iniziale è settembre, poi ci possono essere delle variazioni, ma quella è. Se poi ti fai un giro su sky o premium parlano tutti di 30-40 giorni.


  13. 6 minutes ago, Gil Rui Soares Barros said:

    Ti è stato chiesto dove hai letto che la cosa sia risolvibile in 40 giorni. 

    Hai risposto con quell'articolo.

     

    L'articolo che hai postato dice esattamente il contrario. 

    Eh già, infatti ora siamo al 19 luglio e settembre è lontano 25 mesi.  Vogliamo fare i pignoli?

×
×
  • Crea Nuovo...