Vai al contenuto

GiG88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da GiG88


  1. llorente 2 anni fa non è stato venduto per 30 milioni (spurs ed united), perchè i baschi volevano l'intera clausola, 37.

    l'avessimo preso post mondiale 2010 (dove pur giocando in una "non grande" quasi fregava il posto a fernando torres, e non il fernando torres attuale) si sarebbe festeggiato per un mese.

    l'abbiamo preso a 0... zero immagine, zero titoloni, zero sogni bagnati sotto l'ombrellone. suma che ne parla male. i vari pennivendoli che dicono "eh ma non è un toppleierr". in moltissimi non lo conoscono, e quindi collegano a questo il concetto "se non lo conosco vuol dire che non è nulla di che".

    l'operazione llorente denota solo ed esclusivamente concretezza. e questo al tifoso medio non va bene, perchè il tifoso medio l'estate vuol sognare e sentirsi figo. è come se ci fossero 2 campionati; quello estivo, dove vinci lo scudetto di fuffa... e quello vero, dove vinci e basta.

    è surreale, ma è così. l'immagine ormai è per troppa gente tutto.

    non so cosa farà llorente. il calcio è totalmente imprevedibile e non pronosticabile, ed è bello per questo.

    potrà fare benissimo, e consacrarsi... potrà fallire totalmente... potrà fare benino... può accadere di tutto. e questo vale per tutti i calciatori/allenatori/dirigenti di questo mondo

    di certo, per quel che ho visto con i miei occhi (una decina di partite scarsa), questo è un SIGNOR centravanti, o almeno questa è l'impressione che ho avuto. poi ripeto, il futuro non lo può prevedere nessuno

    ma lo sai che ti dico? Quotoooooooo

  2. Come tifoso del athletic solo posso dirti un bel vafan e poi non abbiamo MAI retrocesso in serie b dopo piu di 80 anni di liga giocando sempre con giocatori baschi quindi non credo sia sto anno

    be happy, a me sta antipatica come squadra e anche i tifosi che ho conosciuto, quindi spero di vederla retrocedere. Se ad un altro sta antipatico il Real o il Barça o la stessa Juventus e spera che retroceda, mi sembra un desiderio perfettamente normale. Anormale, oltre che maleducato, é mandar a quel paese le persone, specie in un forum.
×
×
  • Crea Nuovo...