Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136815
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. quoto tutto ma mi astengo sull'ultima frase. io li vedo come una banda che affronta tutto alla bersagliera, non staranno a fare neanche un calcolo tra campionato e champions, se le giocheranno tutte a 1000
  2. se il risultato sarà in bilico al fischio di inizio della semi di ritorno, al calderon sarà un troyaio disumano
  3. di sicuro le due partite con genoa e a bergamo saranno delle rogne. uscire a punteggio pieno o quanto meno a distanze invariate da quelle due partite sarebbe un 90% scudo
  4. L'ultima volta che abbiamo vinto la Champions, semifinale con una francese e quarti con una spagnola...
×
×
  • Crea Nuovo...