Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. I nostri non spenderanno mai le cifre che possono offrire Barca, Real, Man U, Man. City ecc quindi anche se uscisse fuori un nuovo Messi non lo prenderemmo di certo noi quindi non capisco questa trattativa a meno che non siano state stabilite cifre per lil riscatto di questi giocatori. Ne sapremo di piu'dopo il comunicato ufficiale.
  2. Mandzukic mi piace ma senza esterni validi non se era il giocatore piu 'adatto per i nostri schemi ed il milgior partner possibile per Morata.
  3. Si ma vedere un malfattore come il presidente del Boca ridere alle nostre spalle fa inca**are e non poco, non dovevano cedere anche perche'i soldi li avevano e luiavrebbe perso la faccia davanti ai tifosi cosa non da poco in Argentina...
  4. Preferire soldi veri a delle promesse sinceramente non sta ne'in cielo ne'in terra. Se i soldi fossero stati i tuoi col cavolo che ragionavi cosi'.
  5. Infatti le mosse Ogbonna e Sorensen sono state belle storie, ma ogni volta che il gioco si fa duro i nostri mollano sempre e con chiunque
  6. E ti becchi pure del troll se osi affermare il contrario
  7. Marotta is on Fire se adesso comincia a vendere bene anche gente come Ogbonna e Sorensen diventa innarrestabile.
  8. Perche'a Nichelino ci sono ancora dei piemontesi purosangue?
  9. Poraccio per lui che ha ancora qualche neurone in testa deve essere proprio una gran vita di m***a
  10. Povero avvocato un intero anno di live senza piu' quello con cui prendersela...
  11. Chi se lo ricorda? In occasione della riapertura in Italia delle frontiere nella stagione 1980-1981, dopo anni di chiusura ai calciatori provenienti da federazioni estere, il Torino approfittò per acquistare van de Korput per 670 milioni (130 di ingaggio)], proveniente dal Feyenoord,nazionale olandese. L'affare si concluse su interessamento del suocero di Johan Cruijff, suo procuratore. Esordì in Coppa UEFA contro i belgi del RWD Molenbeek davanti ai propri tifosi alComunale, realizzando un'autorete.
  12. Se restava Tevez non arrivavano di certo tutti e 2. Per il momento avevamo a bilancio i 5,5 di tevez solo. Adesso abbiamo i 4 di Manzo + 2.4 DYbala. Fino a queto punto il bilancio non e'stato di certo il motivo del regalo al Boca.
  13. La maglia rosa e'di una schifezza indicibile. Belle invece la prima e la terza.
  14. perche' Mandzukic e Dybala vengono a giocare gratis ?
  15. Da come ragioni fossi il procuratore di Pogba gli consiglierei di fare le bizze dire che vuole andarsene e scegliersi una squadra a caso finche la juve non lo ceda gratis o a prezzo ridotto e intanto strappare un ingaggio da 10-15 milioni l'anno. Tanto la Juve non se lo puo'permettere, no?
  16. Strano il Manchester non c'e'l'ha regslato ci ha chiesto 12 milioni e li era veramente scazzato visto dhe non giocava quasi mai.
  17. A regalarlo al Boca invece abbiamo solo da guadagnarci, puoi magari se si scazzano anche Pogba Vidal Morata e Marchisio portiamo direttamente i libri in tribunale. Complimenti spero che tu non apra' mai un'attivita' in proprio con questa filosofia ....
  18. Non sono cosi sicuro che lo lascino libero gratis ma se cosi'fosse per perderlo gratis lo lasci un anno in tribuna come fanno tutte le squadre del mondo e come ha fatto l'Atletico Bilbao con Lloriente per esempio, se ti fai prendere per il c**o da un Boca qualsiasi allora e meglio che cambi mestiere e ti dedichi ad attivita' no profit.
  19. Come al solito noi facciamo sempre come decidono gli altri, riscattiamo il meno forte e lasciamo il migliore al Sassuolo a meno che ci siano un piano per arrivare ad un trequartista di valore chiesto da Allegri, allora tutto questo avrebbe un senso.
  20. Certo ma i colpi buoni li ha sempre saputi fare. Da quando hanno messo liț Barbara casualmente le cose vanno di male in peggio. A cominciare dalla cessione di Pato in poi sono passati da un disastro allț altro. Siete sicuri che sia Galliani il vero artefice delle disgrazie del Milan?
  21. peccato che le 5 champions siano vere e non fuffa.
  22. Dai a Galliani i soldi veri e ti vince 5 Champions...
×
×
  • Crea Nuovo...