Vai al contenuto

Andyjuve76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Andyjuve76


  1. 12 minuti fa, il MATTOdiCHEB ha scritto:

    Si è capito al fischio finale quanta "fame avessero" i nostri.

    Nessuna lacrima, nessuno sconforto incontenibile.

    Come quando esci sconfitto perché in cuor tuo ci sei gia partito "sconfitto".

    Psicologicamente ieri avevamo 11 topogigio in campo.

    Questo mi fa rabbia per dio.

    Avrebbero dovuto tirar fuori fino all'ultima goccia di sangue che avevano...

    Quanta rabbia sant'iddio.

    Quanta rabbia.

    Questo è quello che fà più male: oltretutto dopo un primo tempo ben giocato, rientrano in campo 11 guerrieri di Madrid, contro 11 bunet torinesi (il bunet è un dolce classico di Torino, budino con amaretto)


  2. Ma chi mi spiega sta storia dello small irrilevant club  .tmsb ?

    comunque una volta vidi un povero bambino non di Torino, forse della Liguria, sul treno per Savona, era tutto pieno di gadget presi al topo store, ma io dico....porti tuo figlio a Torino e non hai nulla da fare che portarlo allo store di una squadretta ridicola? 

    Era tratto da un forum di tifosi del Bayern Monaco, prima che li affrontassimo nei quarti di Champions 2 anni fà: dicevano della Juve che le nostre maggiori avversarie sono Milan,Inter,Napoli e Roma, perchè i nostri (testuale,lo ricordo a memoria tanto ho riso :D ) "local rivals (cioè il Toro,non li nominarono neanche,pensa tu) are a small and irrilevant club".Per dirti quanto vengano considerati in Europa i "cugini", ahahah!

    • Like 1

  3. Io ri-ri-ribadisco il mio pensiero: o si mettevano subito, dopo il primo Scudetto di Conte, oppure non si mettono più fin quando non si esauriscono tutti i processi e le cause in corso per Farsopoli. Farlo prima non avrebbe senso, e oltretutto Andrea Agnelli farebbe la figura del pagliaccio: 2 anni fà disse che la Juve "Non riconosce il conteggio della FIGC, per cui eliminiamo le stelle e mettiamo la scritta 30 sul campo".....e adesso come si giustificherebbe il dietro-front?


  4. non sarebbe male che Ciro tentasse un'operazione simile con l'area Comunale-Combi-Filadelfia... ma non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello .bah

    Caro cugino, magari di idee del genere gliene sono passate/ gliene passano più di una per l'anticamera del cervello.....essendo un imprenditore a livello nazionale.Il problema è che dovrebbe cacciare denari pesanti di tasca propria, per ambire ad un progetto del genere!Gli aiuti comunali/provinciali/statali sarebbero per ovvi motivi minimi, quindi "la ciccia" dovrebbe mettercela lui.....anche perchè poi, il fruitore finale dei benefici derivanti dall'opera, sarebbe il Torino FC, non il Comune di Torino o la provincia!E in itaglia ormai (e per fortuna vivaiddio) è quasi impossibile,parlando di opere semi-pubbliche e/o a compartecipazione statale, fare i finocchi col c**o degli altri.Ergo, se vuoi una cosa te fai coi tuoi soldi, se li hai.Altrimenti nisba.Come abbiamo fatto noi col nostro Stadio.


  5. Ma tanto, accettarlo o meno, adesso è lui il nostro allenatore: meglio farsene una ragione, e alla svelta anche, perchè tifargli contro non servirà a niente, tranne che a farci del male da soli.Insomma, come recita il famoso proverbio "o mangiate questa minestra o saltate dalla finestra", quindi decidete voi se remare tutti dalla stessa parte o meno......


  6. questa cosa se devo dire la verità mi fa incàzzare parecchio

    da Italia-Uruguay sono trascorse 4 settimane oggi e questi fino a lunedì se ne staranno al sole

    Magari perchè, visto che non abbiamo nè preliminari nè supercoppe, hanno ben pensato di far fare agli azzurri delle ferie "quasi" normali.Visto e considerato che Chiellini,Barzagli,Bonucci,Buffon,Marchiso e Pirlo lo scorso anno e l'anno prima hanno fatto 20 giorni di vacanza (contro i 50 di chi non và in Nazionale) per colpa di Confederations Cup ed Europei.Con entrambe le competizioni giocate fino alla finale.Son 3 anni che questi giocatori,sopratutto mentalmente, non staccano mai la spina.Quindi dovremmo essere ben contenti di questa situazione, anzichè lamentarci!


  7. su iturbe ho già espresso il mio parere , che probabilmente non rappresenta la verità , e se uscisse fuori il nuovo robben sarei il primo ad esserne felice , ma attualmente , per me è solo una "sòla"...

    riguardo morata , ho perplessità sia sul calciatore , sia sul tipo di contratto , perché se esplode e diventa un campione se lo riprendono con 2 spiccioli , se invece non sfonda abbiamo un bel panchinaro da 22 mln , e quindi se permetti , la cosa non mi convince.

    Se Iturbe fosse una sòla, la dirigenza della Juve meriterebbe il pallone d'oro, anzi di platino, per i migliori dirigenti còglìoni di tutti i tempi, viste le cifre.Vedremo.Facile però dire che abbiamo comprato una mezzasega e poi mettere le mani avanti dicendo che se diventa un fenomeno "sono contento":così hai sempre il c**o parato..se fallisce "io l'avevo detto che era una sega"; se diventa un fenomeno "io l'avevo detto che non ci credevo ma che sarei stato felice se Iturbe fosse diventato un top-player".Su Morata hai sbagliato le cifre: saranno 18 mln e basta, con eventuale riscatto Real a 35 mln....cioè 17 netti di plusvalenza, che non mi sembrano 2 spiccioli.


  8. Io invidio chi riesce ancora a spendere delle belle parole per questo giocatore, lo invidio davvero.Perchè deve avere una bontà d'animo e di cuore veramente fuori dal comune, per poter continuamente soprassedere e giustificare la "regolarità mediocre" di questo tizio.....che con gli errori marchiani che commette tutte le volte che scende in campo, riuscirebbe a far bestemmiare un prete in chiesa.


  9. lo fanno lo fanno in barba alle regole, con la nuova legge possono bypassare tutti i vincoli e politicamente sono protetti... la cosa che mi fa più rodere e che lo faranno con i nostri soldi...

    Intanto oggi la scuola dove dovrebbe andare mia figlia mi ha comunicato che non ci sono posti e dove andrà mia figlia non si sa... ma lo stadio é più importante....

    Quale nuova legge?Non mi risulta nessuna legge sugli stadi, allo stato attuale.Hai delle fonti?


  10. Visto che nei giorni scorsi abbiamo dovuto leggere e sentire le solite scemenze di chi evidentemente ha i sassolini nelle scarpe e non sa come levarseli, farei notare che oltre 35 mila spettatori, di giovedì, alle 19, in uno stadio da poco più di 40 mila, sedicesimi di finale contro i turchi, sono un risultato di pubblico eccellente. Alle prossime

    Alla faccia di tutti quelli che "Gli juventini torinesi sono freddi/apatici, fosse solo per loro bastava ed avanzava l'Olimpico con i suoi 27.000 posti".Serviti di barba e capelli.


  11. E' la classica partitaccia. Se vinciamo, abbiamo appena fatto il nostro.Diversamente, giù con le solite critiche, "passo falso con una neopromossa","2 punti buttati inopinatamente",ecc...Il problema è che ci manca la difesa, Barzagli infortunato,Lichsteiner infortunato,Bonucci squalificato,Ogbonna squalificato. Caceres,Pogba,Llorente,Asamoah più gli italiani che tornano dalle partite delle nazionali, Vidal reduce da un acciacco.Non è assolutamente una bella situazione....certo, avessimo il Napoli o la Roma anzichè il Livorno ci sarebbe da piangere, ma anche essendo "solo" il Livorno, ci sarà da sudare, e anche parecchio.


  12. ragazzi...ho visto nel sito worldstadiums.com, che i posti totali dello stadio sono 41.254. Allora ho deciso di sommare i nuovi posti del ristorante legends(non penso che il totale si aggiornato con i recenti posti). Ho contato 316 posti a sedere(esterno), che sommati fanno 41.570. Può essere?

    Se non sbaglio la prima fila di skybox partendo dal basso sono 264 posti, la seconda 400 e la terza appunto 316....quasi 1000 posti di skybox.

    Che dite?

    Buona domanda!E sarebbe interessante sapere se nell'incasso sono inclusi anche i soldi incassati col "Club Legends"


  13. scusa eh, è come se io per far fuori la donna delle pulizie incendio casa. ma ci rendiamo conto dell'assurdità della cosa?

    Tu insisti nel non voler capire.Sarà assurdo finchè vuoi, ma tant'è. Ricorda che, quando nel tentativo di spiegare una situazione tutte le ipotesi verosimili sono finite,la verità và cercata in quelle che sembrano impossibili o assurde.Solo che a volte son talmente inconcepibili che la ragione e l'onestà intellettuale le rifiutano, ma ciò non significa affatto che non siano accadute.Ma daltronde basta vedere come ai primi spifferi giornalistici vennero fòttùti Moggi,Giraudo e Bettega, senza aspettare manco le accuse ufficiali....buttati nel cesso come carta igienica sporca di *****,tre dirigenti che senza chiedere una lira ti avevano fatto vincere tutto per 10 anni.Invece che difenderli a spada tratta, come farebbe qualsiasi azienda, e chiedere per filo e per segno prima di tutto a loro quello che era successo, li rinneghi sulla base di indiscrezioni giornalistiche.

    Tu sei libero di andare per la tua strada e difendere queste mèrdacce che ci hanno rovinato, ti prendi la paternità delle tue idee che rispetto ma non condivido manco per 1 secondo.Ma ti ribadisco, una cosa,solo perchè sembra assurda, non significa che sia impossibile!Anzi, è proprio questa linea di pensiero che fà forte certa gentaglia.


  14. Bastava andare al TAR e si bloccavano i campionati.

    Dopo si discuteva abocce ferme di giustizia sportiva.

    La FIGC voleva fare guerra alla juve?, si?

    Allora si andava verso il collasso del mondo calcio, cosa impossibile da attuare.

    E come facevano ad andare al TAR, dopo che la nostra proprietà aveva innescato,avallato e sottoscritto la distruzione della Juventus F.C per far fuori la triade? Sarebbe come se io metto in scena un falso furto in casa mia accordandomi con un finto ladro, e poi, fatta la denuncia di finto furto ai carabinieri, denuncio il finto ladro che io stesso ho ingaggiato per metter sù la sceneggiata.....


  15. 1) Stai calmo, perchè io non ho offeso nessuno ne mi sono posto con superiorità o supponenza

    2) Io tifo la Juve, ma una cosa è la squadra e una cosa è la proprietà(vedi Man. UTD che per protesta contro la loro proprietà andavano allo stadio con le sciarpe giallo-verdi..)

    3) Gli Agnelli li ringrazio...GLI AGNELLI, non gli Elkann.

    4) Io non sono professore di niente, ne sono in grado di fare il presidente o l'avvocato. Ma la cosa che non capisco/sopporto è questa:

    Sei convinto che la Juve abbia rubato e che Moggi e Giraudo siano colpevoli? Bene, allora dici che gli scudetti sono 29, non 31.

    Sei convinto che siamo innocenti? Bene, dici che gli scudetti sono 31 e fai TUTTO IL POSSIBILE per avere giustizia

    Troppo facile stare nel limbo, fare la guerra a parole e non coi fatti, dire che gli scudetti sono 31 ma non fare niente per riaverli.

    Te mi dici:"loro aspettano la fine dei processi per fare qualcosa" E io ti rispondo:

    - perchè allora la richiesta di risarcimento di 444 mln?(A proposito, che fine ha fatto??)

    - perchè , se dobbiamo aspettare le sentenze, dici che i nostri scudetti sono 31?? Se guardiamo la giustizia sportiva sono 29, se dobbiamo aspettare le sentenze non possiamo ancora dire che sono 31.

    La verità è che vogliono tener buoni noi tifosi, vogliono riempirsi la bocca con tante belle parole ma, stringi stringi, con pochi fatti. Mi sai dire la posizione della Juventus F.C. nei confronti di Farsopoli? Io ancora devo capirla. Siamo vittime di Moggi e Giraudo? Siamo colpevoli? Siamo complici? Io ancora devo capire quale sia la nostra posizione UFFICIALE.

    Senza considerare che la proprietà è la stessa che ha scaricato la Triade ancor prima di qualsiasi processo, a maggio 2006. Ora bisogna aspettare le sentenze, ma quando c'era da scaricare Moggi e Giraudo però non hanno aspettato le sentenze, vero?

    Inoltre, è la stessa proprietà che ha rinunciato al TAR, che ha accettato la serie B(dicendo che ci era andata pure bene..), che ha svenduto i nostri all'Int** ecc.

    Mi chiedi se tifo la Juve? Si, come ho detto prima per me le due cose si scindono. Un conto è la squadra sul campo, un conto è cosa accade nei tribunali, negli uffici ecc.

    Mi chiedi se voglio Elkann? La risposta è NO.

    Mi chiedi se voglio Agnelli? La risposta è NI. Per me è tifoso della Juve quanto noi, e soprattutto è un Agnelli. Ma fino a che sarà "dipendente" dal cugino e da EXOR preferisco 100 volte un'altra persona al nostro comando.

    Sei stato assolutamente perfetto, e, in particolare, la frase in neretto gigantesco è semplicemente fan-ta-sti-ca!!!!!!Chapeau fratello!!!!


  16. Chiedere a una società di doversi arrangiare da sola a far quadrare i conti non sarà il massimo per un tifoso ma non è molto diverso da quel che si chiede a qualsiasi individuo che cerca di costruire qualcosa in proprio.

    Sì però quì è come chiedere a uno che guadagna,lavorando, magari anche 15.000 euro al mese, di competere col tenore di vita dei figli di papà, che pur non lavorando hanno 4 Maserati,3 Lamborghini, 4 Ferrari,15 Rolex,2 Yacht, 2 barche a vela,la casa a Montecarlo e la villa a St.Moritz. Capirai che anche se 15.000 euro al mese sono un gran bello stipendio(magari ce l'avessi io!), non bastano per quel genere di vita.

    Prima di tutto separare gli interessi da Exor da quelli della Juve significa "Autofinanziamento"

    Cioè quello che stiamo facendo oggi .asd

    Ok,l'importante è essere chiari da subito:se Exor non caccia un euro bucato per la causa, perchè gli interessi son separati, allora cominciamo ad eliminare "il veto" che impedisce alla Juventus F.C. di legarsi in qualsiasi modo ad altri marchi/gruppi automobilistici che non siano nell'orbita FIAT. Exor/FIAT faccia i suoi interessi,la Juventus F.C. farà i suoi.Di conseguenza, se Jeep ci dà 11 mln l'anno, e Toyota(dico per dire) ce ne dà 20, la Juve gioca con la scritta Toyota sulla maglia.Se poi Jeep pareggia l'offerta,dò a lei la precedenza, diversamente Jeep vada a sponsorizzare il Sunderland o la Real Sociedad, mentre la Juve esibirà il marchio giapponese.Perchè altrimenti è troppo comodo: la Juve deve autofinanziarsi perchè io (io Exor intendo)di soldi non ne tiro fuori; però,allo stesso tempo, impedisco d'ufficio alla stessa Juve di rimpiazzare i soldi che non dò io con quelli che potrebbero arrivare da aziende concorrenti al gruppo FIAT.Bisogna uscire da questo equivoco in cui ci troviamo, e uscirne in fretta.Altrimenti ci perdiamo soldi, e molti anche.

    Premetto anch'io che son non dico sicuro, ma strasicuro che J.E. non ha interesse ne intenzione di "grattar via" qualche milionata con la Juve; di mln ne guadagna, e ne ha già guadagnati/ereditati talmente tanti con "gli altri asset" che di certo non và a lesinare quelli che sarebbero spiccioli, se comparati al patrimonio di famiglia(e ci mancherebbe aggiungo io!).

    Fine della premessa,comunque doverosa.Adesso, visto che i nostri proprietari ci considerano un "asset aziendale", farò un discorso generico, aziendale al 100%...che però aiuta a capire il rapporto che c'è oggi, e quello che invece dovrebbe essere, tra Juve squadra/Proprietà Juve.

    Allora, come già ampiamente esposto in altro topic, resto dell'idea che un titolare d'azienda, un imprenditore, quando c'è VERAMENTE necessità i soldi li tira fuori, e li sgancia di tasca sua. Il "quando c'è veramente necessità" può essere determinato da diversi fattori,vado su quello che più incarna la situazione della Juventus F.C.: l'azienda và bene, è solida, paga regolaremente tutti (dipendenti,fornitori,fisco) ma per crescere e diventare più competitiva, specie sul mercato estero, ha bisogno di capitali freschi per ingrandirsi e migliorarsi; questo significa un grosso esborso per comprare nuovi macchinari,indispensabili per la crescita aziendale, ma se l'utile che produce da sè l'azienda non basta a tale scopo, allora il padrone sgancia il grano di tasca sua.Ed è sempre stato così.Di certo non si mette a vendere i migliori macchinari che ha, perdendoli, per comprarsi coi soldi guadagnati altri macchinari.....altrimenti è impossibile che l'azienda cresca!Al massimo vende/svende quelli vetusti, ma aggiunge all'eccellenza che ha già in casa(e che si tiene ben stretto) altra eccellenza.Poi però l'azienda fà il definitivo salto di qualità, propone un prodotto bello,innovativo,tecnologico e comincia ad erodere ai concorrenti una bella fetta di mercato.......e parte un ciclo virtuoso.

    Spero si sia capito cosa intendo.....io non penso che sia necessario l'avvento del russo,arabo o indonesiano di turno, però mi chiedo dov'è il padrone, se non caccia MAI neanche quel poco che sarebbe bastato,nellultimo mercato, per tenerci sopra tutti in Italia, è ultra-competitivi in Europa.


  17. Che stò quì (mi rifiuto persino di nominarlo ormai), sià una ***** immensa, l'hanno capito anche i muri.Piuttosto mi domando e dico: come la mettiamo con la faccenda dell'obbligo di riscatto pattuita con l'Udinese?Quest'anno l'abbiamo "sfangata" rinnovando il prestito, ma prima o poi (cioè a giugno)il nodo arriverà al pettine!Cosa si fà?Le cose son due: o si sfàncula l'Udinese "tradendo" una promessa, oppure si buttano letteralmente nel cesso (altri)9 mln per riscattare l'intero cartellino.....sapendo però di avere a libro paga un bidone pagato 18 mln che, ad essere bravi, può essere rivenduto a non più di 5-6, con una minusvalenza mostruosa.Penso che a fine stagione ci sarà da ridere (dico per dire eh, perchè in realtà c'è da piangere).


  18. Un po' di chicche:

    no vabbè questo è troppo!! Se lo stadio in quanto attività comunque ricreativa al pari di quella museale poteva avere un senso, una logica giuridica (logica che ovviamente a noi è stata sempre negata) Ora si regala un terreno pubblico (di proprietà quindi di tutti i torinesi, compresi i granata, i napoletani, gli interisti ecc... e anche di chi del calcio non gliene fotte un C***O) ad un privato, per svolgerci non le suddette attivtà tutto sommato meritevoli, ma attività imprenditoriale, economica pura e semplice!! se bestemmio la @redazione mi caccia quindi non aggiungo altro.... W il capitalismo all'italiana!

    Gobbi di M***A!! Ti piace vincere facile? PONCI.PONCI.PO.PO.PO! Non bastavano i soldi del Papi, ora ci sono anche quelli della città. Stadio gratis, area commerciale gratis..il prossimo anno? C.Ronaldo gratis? Facile comunque comprare Tevez Vidal e Pogba così...avessimo noi 1/4 dei loro soldi!!! O forse Petrachi si butterebbe su Farnerud e Berni ugualmente?? :)

    stadio costato 43 miliardi di lire (30 contribuenti torino e 13 legge capria). La sogealpi che lo rileva da acqua marcia x 80 miliardi, l'arbitrato che nel 1992 aveva stabilito 126 miliardi il valore e infine nel 2002 il passaggio a Juventus x 25 milioni di euro. Di cui 6 pagati dal toro alla juve come affitto 2002-06 e 20 pagati da Conad x 1/10 dell'area complessiva venduta dal comune a Juventus. Capito granitico come faranno con hotel e cinema ? li faranno costruire a Impregilo o altra azienda fiat ( e magari con subaffitto a azienda di ex AD juve 94-2006) così fatturano. E poi vendono a qualche gruppo estero dato che un club di calcio non può gestire alberghi. In pratica lo stadio è costato zero (ha pagato cimminelli e cairo e Conad) e con questa operazione pagano 10 e incassano 200. UN FURTO DA 1 MILIARDO. Ma ripeto. L'importante è mettere in galera i notav

    volendo ce ne sarebbero di cosine strane...... Jacobelli potrebbe mandare ravezzani in olanda.....a indagare sulla sportive......75 milioni x 12 anni di diritti sul nome dello stadio.....2 fumati, vediamo se trovano uno sponsor dal 2013 al 2022....volendo.......ma purtroppo c'è da indagare i notav.

    Ennesima perla dedicata agli inetti che non capiscono il piano trentennale di conquista della città, della popolazione, dei cervelli dei Torinesi e piemontesi e contestualmente l'azzeramento del Toro, dei suoi valori e della sua gente. Mi raccomando continuare a votarli i servi della fiat. Mi raccomando.

    Non ne parla nessuno,nessuna TV,nessun giornale.La Città,soprattutto grazie ad una nota (ex) azienda di proprietà di una arcinota famiglia mafiosa è dal Lapo da anni.Le aliquote di ogni tassa locale sono al massimo possibile con la rateizzazione il più ravvicinato possibile (stile nuovo anticipo tares) quindi è normale che nell'arco di pochi anni vengano donati terreni a prezzi ridicoli alla suddetta famiglia mafielli. Come è' normale che venga deliberato in tempo zero (tipico della politica italiana...) un investimento di 345 milioni di euro la maggior parte dei quali graveranno sul nostro portafoglio:vessano noi,che stiamo precipitando e cercando di sopravvivere al nulla che hanno lasciato le mirabili gestioni degli ultimi 40 anni di questa grande parassita,per fare contenti i ricchi e mafiosi.E nessuno dice una benamata fava,nessuno. La balla della riqualificazione,poi,è fantastica.Un cesso di 2 isolati che rimarrà tale per sempre e ne è la prova la riuscitissima riqualificazione del Delle*****e che è sotto gli occhi di chiunque passi da quelle parti in qualunque giorno della settimana:il peggio del peggio si raduna lì (chiaramente il top è durante le partite della mafientus).Il mitico centro commerciale va così bene che dopo nemmeno un anno cominciavano la diminuzione di personale. Due parole anche sulla Sisport:di proprietà del Comune,cioè nostra,viene affittata alla mafiat per 1950 circa ALL'ANNO,come se fosse una bocciofila.Ed è tutto documentato da atti pubblici.Con un giochetto mafioso la Città conferì a Fiat l'area ad un prezzo simbolico a patto che investisse 500.000 euro per il rifacimento di alcune strutture per le future Olimpiadi;nell'arco di 2 mesi,lo stesso Comune approva due diverse delibere di 400.000 euro ciascuna destinate a fiat.Cioè,affitto basso a patto che tu spenda 500 e,per venirti incontro te ne regalo 800...Totale spendi 1950 l'anno ed intaschi 300.000 euro.Documenti della primavera del 2003...Chiaramente alla scadenza del contratto,rinnovo alla stessa cifra.E l'Oval costruito su terreni comprati indovinate da chi?E la riqualificazione della parte di stabilimento mafit su Corso Orbassano?Comprato dal Comune e bonificato dall'amianto sempre dallo stesso...E' tutto così...Cassa integrazione perchè ho poca pruduzione così paga il contribuente e contemporaneamente io faccio affari immobiliari grazie al Comune a scapito...dei contribuenti,ovvio.Applausi per tutti...fate schifo!.Ci può salvare solo il Buon Dio...

    GUARDIAMOCI NEGLI OCCHI...forse è giunta l'ora di ammetterlo, soprattutto a noi stessi: siamo una specie in via di estinzione... :-(

    secondo me se si vuole alzare + polvere e' meglio lasciar perdere il calcio e concentrarsi sulla truffa e raggiro ai danni dei cittadini xche' magari come ho detto sotto i 100 ml. (faccio un esempio) che lucrano sono quelli che potevano andare alla città x + servizi . se parliamo di M***A e di toro allora poi i tifosi strisciati prendono le parti, come in politica

    lo scandalo e' che le *****e preparano il progetto e il comune approva la spesa se la cantano e ce la suonano.... come succede nel settore farmaceutico che le ricerche di tossicità sui farmaci le preparano le multinazionali e poi approvate dagli stati siamo nel mondo dell'assurdo

    :261: :261: :261:

    Un po' di chicche:

    no vabbè questo è troppo!! Se lo stadio in quanto attività comunque ricreativa al pari di quella museale poteva avere un senso, una logica giuridica (logica che ovviamente a noi è stata sempre negata) Ora si regala un terreno pubblico (di proprietà quindi di tutti i torinesi, compresi i granata, i napoletani, gli interisti ecc... e anche di chi del calcio non gliene fotte un C***O) ad un privato, per svolgerci non le suddette attivtà tutto sommato meritevoli, ma attività imprenditoriale, economica pura e semplice!! se bestemmio la @redazione mi caccia quindi non aggiungo altro.... W il capitalismo all'italiana!

    Gobbi di M***A!! Ti piace vincere facile? PONCI.PONCI.PO.PO.PO! Non bastavano i soldi del Papi, ora ci sono anche quelli della città. Stadio gratis, area commerciale gratis..il prossimo anno? C.Ronaldo gratis? Facile comunque comprare Tevez Vidal e Pogba così...avessimo noi 1/4 dei loro soldi!!! O forse Petrachi si butterebbe su Farnerud e Berni ugualmente?? :)

    stadio costato 43 miliardi di lire (30 contribuenti torino e 13 legge capria). La sogealpi che lo rileva da acqua marcia x 80 miliardi, l'arbitrato che nel 1992 aveva stabilito 126 miliardi il valore e infine nel 2002 il passaggio a Juventus x 25 milioni di euro. Di cui 6 pagati dal toro alla juve come affitto 2002-06 e 20 pagati da Conad x 1/10 dell'area complessiva venduta dal comune a Juventus. Capito granitico come faranno con hotel e cinema ? li faranno costruire a Impregilo o altra azienda fiat ( e magari con subaffitto a azienda di ex AD juve 94-2006) così fatturano. E poi vendono a qualche gruppo estero dato che un club di calcio non può gestire alberghi. In pratica lo stadio è costato zero (ha pagato cimminelli e cairo e Conad) e con questa operazione pagano 10 e incassano 200. UN FURTO DA 1 MILIARDO. Ma ripeto. L'importante è mettere in galera i notav

    volendo ce ne sarebbero di cosine strane...... Jacobelli potrebbe mandare ravezzani in olanda.....a indagare sulla sportive......75 milioni x 12 anni di diritti sul nome dello stadio.....2 fumati, vediamo se trovano uno sponsor dal 2013 al 2022....volendo.......ma purtroppo c'è da indagare i notav.

    Ennesima perla dedicata agli inetti che non capiscono il piano trentennale di conquista della città, della popolazione, dei cervelli dei Torinesi e piemontesi e contestualmente l'azzeramento del Toro, dei suoi valori e della sua gente. Mi raccomando continuare a votarli i servi della fiat. Mi raccomando.

    Non ne parla nessuno,nessuna TV,nessun giornale.La Città,soprattutto grazie ad una nota (ex) azienda di proprietà di una arcinota famiglia mafiosa è dal Lapo da anni.Le aliquote di ogni tassa locale sono al massimo possibile con la rateizzazione il più ravvicinato possibile (stile nuovo anticipo tares) quindi è normale che nell'arco di pochi anni vengano donati terreni a prezzi ridicoli alla suddetta famiglia mafielli. Come è' normale che venga deliberato in tempo zero (tipico della politica italiana...) un investimento di 345 milioni di euro la maggior parte dei quali graveranno sul nostro portafoglio:vessano noi,che stiamo precipitando e cercando di sopravvivere al nulla che hanno lasciato le mirabili gestioni degli ultimi 40 anni di questa grande parassita,per fare contenti i ricchi e mafiosi.E nessuno dice una benamata fava,nessuno. La balla della riqualificazione,poi,è fantastica.Un cesso di 2 isolati che rimarrà tale per sempre e ne è la prova la riuscitissima riqualificazione del Delle*****e che è sotto gli occhi di chiunque passi da quelle parti in qualunque giorno della settimana:il peggio del peggio si raduna lì (chiaramente il top è durante le partite della mafientus).Il mitico centro commerciale va così bene che dopo nemmeno un anno cominciavano la diminuzione di personale. Due parole anche sulla Sisport:di proprietà del Comune,cioè nostra,viene affittata alla mafiat per 1950 circa ALL'ANNO,come se fosse una bocciofila.Ed è tutto documentato da atti pubblici.Con un giochetto mafioso la Città conferì a Fiat l'area ad un prezzo simbolico a patto che investisse 500.000 euro per il rifacimento di alcune strutture per le future Olimpiadi;nell'arco di 2 mesi,lo stesso Comune approva due diverse delibere di 400.000 euro ciascuna destinate a fiat.Cioè,affitto basso a patto che tu spenda 500 e,per venirti incontro te ne regalo 800...Totale spendi 1950 l'anno ed intaschi 300.000 euro.Documenti della primavera del 2003...Chiaramente alla scadenza del contratto,rinnovo alla stessa cifra.E l'Oval costruito su terreni comprati indovinate da chi?E la riqualificazione della parte di stabilimento mafit su Corso Orbassano?Comprato dal Comune e bonificato dall'amianto sempre dallo stesso...E' tutto così...Cassa integrazione perchè ho poca pruduzione così paga il contribuente e contemporaneamente io faccio affari immobiliari grazie al Comune a scapito...dei contribuenti,ovvio.Applausi per tutti...fate schifo!.Ci può salvare solo il Buon Dio...

    GUARDIAMOCI NEGLI OCCHI...forse è giunta l'ora di ammetterlo, soprattutto a noi stessi: siamo una specie in via di estinzione... :-(

    secondo me se si vuole alzare + polvere e' meglio lasciar perdere il calcio e concentrarsi sulla truffa e raggiro ai danni dei cittadini xche' magari come ho detto sotto i 100 ml. (faccio un esempio) che lucrano sono quelli che potevano andare alla città x + servizi . se parliamo di M***A e di toro allora poi i tifosi strisciati prendono le parti, come in politica

    lo scandalo e' che le *****e preparano il progetto e il comune approva la spesa se la cantano e ce la suonano.... come succede nel settore farmaceutico che le ricerche di tossicità sui farmaci le preparano le multinazionali e poi approvate dagli stati siamo nel mondo dell'assurdo

    :261: :261: :261:

    Chiamate la neuro,ed alla svelta per favore!Questi ormai hanno raggiunto un tale livello di complesso di inferiorità/manie di persecuzione, che manco un esorcista (ma di quelli bravi bravi intendo) potrebbe guarirli.Chissà cosa stanno pensando i miei nonni, Giuspin (Giuseppe) e Tunin (Antonio) sfegatati granata, passati da anni a miglior vita........nonni, mi mancate sempre, vi vorrò per sempre un bene dell'anima, ma portate pazienza, prima o poi (ma moooooooooooooooooooooooooooooolto poi), ci farete un gol nel Derby.Che perderete, ma un gol ce lo farete,son sicuro!

×
×
  • Crea Nuovo...