Vai al contenuto

BriganteJuventina♥

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da BriganteJuventina♥


  1. Io vorrei il Real, so che sarà difficilissimo e che, vista la prestazione di ieri sembra impossibile, però è anche vero che quando incontriamo le grandi squadre, cambiamo totalmente mentalità! Lo dimostrano le partite contro il Real e l'Atletico (che è comunque una squadra fortissima), ma anche le partite contro il Chelsea (2012) e contro il BVB. Crediamoci e proviamoci! Che ci costa?


  2. Madoo! Complimenti veramente a tutta la squadra che ha giocato una partita da Dio! Una Juve perfetta! Tevez, immenso. Marchisio e, in generale, tutta la difesa fantastici. Per non parlare del fatto che finalmente si è rivisto il vecchio Vidal! Complimenti anche ad Allegri, che ha fatto un buonissimo lavoro; ma soprattutto anche ai 5 mila ragazzi presenti, che hanno veramente fatto onore al tifo italiano. È stata una serata perfetta da ogni punto di vista! Una goduria così mancava da troppo tempo.

    E noi eravamo quelli che dovevamo pareggiare, o addirittura perdere?! ESTICAZZI!

    (Scusate il termine, ma ci voleva)


  3. Storari 6,5 Salva d'istinto un gol per gli altri non può nulla.

    Ogbonna 5 Nullo non ha fatto niente di buono e nulla di male.

    Bonucci 5,5 Qualche sbavatura.

    Caceres 5 Quando ha il pallone tra i piedi non sa che farci, quando lo hanno gli altri non sa dove andare

    Padoin 4 Alla lunga i valori emergono.

    Marchisio 4 Ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare.

    Vidal 4,5 vedi sopra con un po' di corsa

    Pogba 5 ricami inutili su un vecchio strofinaccio

    Pepe 5 si è capito perchè non gioca

    Pereyra 4,5 confusione e paura di sbagliare

    Coman 5 da mandare in prestito

    Tevez 5 solo un po' di tigna

    Llorente 6 gol spettacolo e poco altro

    Morata 5 solita testa bassa che sbatte contro il muro

    Allegri 3 Credo che tutto il mondo si sia accorto di Salah che agiva tra le linee tranne lui. Tutto l'universo si sia accorto delle difficoltà di Padoin. Ma lui cambia Llorente.

    Quoto.

  4. Sinceramente spero solo che la squadra non giochi come ieri contro i Viola, perchè sennò veramente, dove crediamo di arrivare? E okay, titolari o non titolari, modulo o periodo difficile. Ma caz*o dobbiamo cambiare mentalità! Non riusciamo più a giocare una partita decente. E se devo dirla tutta, si, mi preoccupa anche il Sassuolo; visto come giochiamo ultimamente.


  5. Secondo me dipende tutto dell'atteggiamento con cui la squadra va in campo, ovviamente esso dipende dalle condizioni fisiche, dal periodo e dagli uomini che prenderanno parte al match. È ovvio che ci credo, perchè so che se giocassimo al massimo gliene facciamo anche 4 di goal, se però, dobbiamo scendere in campo e giocare come ieri e con quella formazione, beh allora tanto vale. Ce ne fanno benissimo 2-3


  6. Veramente, l'unica cosa bella di questa sera è sentire il coro "Dai ragazzi noi ci crediamo" o "E forza Juve facci un goal". Perché se guardiamo la partita dei nostri, è veramente un disastro. La Coppa Italia proprio non fa per noi. Non ci sono speranze, anche se dovessimo segnare e pareggiare; stiamo giocando di mer*a ed è questo che mi preoccupa, perché ci aspettano altre trasferte impegnative (Dortmund per esempio) che richiedono un bel gioco. E stasera del "bel gioco" non abbiamo proprio niente. Stamo a fa 'n casino!


  7. La formazione non mi dispiace (se è questa), spero che Nando faccia bene e che anche Coman si metta in mostra! Ovviamente spero anche in una buona partita di Pepe e del resto della squadra. Però i primi due mi interessano particolarmente: uno per il riscatto, per prendersi una piccola 'rivincita' se così si può chiamare. L'altro per dimostrare che anche lui c'è, che anche lui è un elemento molto utile per la squadra.

    Sono convinta che faremo bene!


  8. Spero che i ragazzi giochino bene e vincano, anche se tanto ci sarà sempre qualcuno che rimarrà scontento! Sinceramente, se dovessimo perdere, non ne farei una gran tragedia; certo, vincere mi renderebbe contenta, ma non è (secondo me) una di quelle partite in cui, se perdi, ti avvilisci una settimana intera insomma!

    Comunque battiamo sti viola del caz*o e vinciamo anche la Coppa Italia!


  9. Probabilmente la maggior parte delle persone vorrebbe in campo l'11 titolare per andare più sicuri, visto che affronteremo una squadra come i Viola, che ultimamente gioca un bel calcio e per noi è un avversario abbastanza ostico; poi si potrebbe far rifiatare un po tutti mettendo in campo le riserve contro il Sassuolo, che può giocare brutti scherzi, ma è comunque un avversario meno difficile della Fiorentina e comunque la partita avverrà a Torino.

    Io sono in parte d'accordo su questa cosa, però penso anche che alla fine la Coppa Italia non sia così di vitale importanza, certo, vincerla farebbe piacere a tutti, ma penso che passare il turno di Champions (anche se non la vinceremo alla fine) sia più importante visto che porta anche denaro.

    Ovviamente è la mia opinione però credo che un po' di turnover contro la Fiorentina non faccia poi così male!

    Detto questo, più partite si vincono meglio è! (Specialmente contro i viola ;) ) perciò, abbattiamoli con o senza titolari!

×
×
  • Crea Nuovo...