Vai al contenuto

esnaider9

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da esnaider9


  1. 4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

    beh ammetto che dopo la nostra vittoria al San Paolo con noi a meno 1 pensavo che a quest'ora fossimo già sopra di 3-4 punti almeno

     

    invece quest'anno non è come 2 anni fa, sarà molto difficile e poi come c**** fanno a girare a mille giocando sempre gli stessi??

     

    noi lo facemmo al primo anno di Conte ma giocavamo ua volta la settimana per tutto l'anno

    Diciamo che l'aspetto che spicca, è la loro voglia, il carattere, la determinazione che ci stanno mettendo per raggiungere il loro sogno, molto in contrapposizione con il nostro cinismo e la nostra "halma". Diciamo però che il punticino di distacco non è veramente nulla, quindi tutto è aperto, e perfino la squadra favorita (che a seconda dei punti di vista possiamo essere noi o loro) può perdersi in un bicchier d'acqua,  specialmente se i ritmi sono questi.


  2. Il giudizio sulla prestazione è viziato dal fatto che è un giocatore in divenire e quindi non sappiamo bene cosa chiedergli e cosa aspettarci. Ieri è stato ottimo nelle letture difensive e nei contrasti vincendone diversi, al tempo stesso è stato sufficiente nel palleggio con l'attenuante che se sbaglia un pallone in quella posizione ti esponi a un grande rischio.
    E' vero che ha verticalizzato poco, quasi nulla, in una partita dove c'era questa esigenza però ecco ci sta pure che non se la sia sentita di prendersi eccessivi rischi,  può essere visto anche come un segno di maturità.

    Come tipologia di giocatore mi Ricorda Busquets, anche se da questo ultimo deve imparare l'arte di occupare dinamicamente le posizioni utili per favorire un palleggio efficace.

×
×
  • Crea Nuovo...