Vai al contenuto

gambler

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    891
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da gambler


  1. Adesso, krasnojarsk ha scritto:

    HURRA'. finalmente qualcuno che lo dice!

     

    e purtroppo il 90% dei tifosi juventini ha questa mentalità MALEDETTA.

     

    Avrei ceduto volentieri 6-7 scudetto in cambio di 2 champions in più.

     

     

    a cardiff mi bastò la conferenza stampa di buffon dove disse di avere la giusta dose di paura...e poi quella di ronaldo dove diceva che l'umilta in finale non serve a nulla.

    gia li capii che avremmo perso nuovamente.

    è l'ambiente..non c'è nulla da fare...

    • Like 1

  2. 6 minuti fa, Ilcampodice35 ha scritto:

    Frega eccome. Gli vanno spente le speranze. Credevano che con il var sarebbe cambiato qualcosa, gli va tolta anche questa speranza. Gli va tolta la gioia di vivere. Devono esplodere vedendo il nostro 50esimo scudetto prima che qualcun altro vinca qualunque cosa. Devono accendere la TV sapendo che la scelta è tra vittorie nostre 3-0 o 6-0. Devono assistere a uno scudetto a punteggio pieno, e poi a uno scudetto a punteggio pieno e reti inviolate. Devono sapere che la TV contro di noi non devono nemmeno accenderla, eppure continuare ad accenderla, e alla fine pensare “avrei fatto meglio a non farlo”. Devono arrivare a proporre seriamente di dare un premio alla seconda. Deve essere come l’inferno di Dante, pieno di sofferenze ma soprattutto senza speranza 

    vivete in un mondo a parte.

    lo scudetto vinto da noi per loro è una cosa che passa inosservata

    poi manco li festeggiamo...allegri non ha mai fatto una sfilata a fine stagione coi trofei vinti.

    ma di che parliamo...i nostri scudetti non se li incula nessuno a fine anno..ne i tifosi e ,men che meno la societa che si guarda bene dal festeggiare.

    ora dovresti dirmi quale sarebbe il fastidio che provocherebbe l'ennessimo scudetto che non lascera traccia

     

    • Like 2

  3. 9 minuti fa, mr durden ha scritto:

    Partita vinta nettamente. In realtà ci sarebbe poc'altro da dire, ma provo comunque a fare una piccola analisi sulla gara di stasera.

     

    Partiamo da qui - l'errore di Doveri "macchia" solo la nostra prestazione. Acquah anticipa Khedira e gli sposta la palla - quindi Sami prende solo il giocatore del Toro. Era fallo. Quell'errore diventa grave se hai lo strumento Var - lo devi vedere. Valeva prima per noi (Genoa etc) e vale oggi per loro.

    Detto questo, il Torino è stato inesistente per tutta la gara, e un arbitro mediocre darà loro la possibilità di parlare e recriminare per una partita dove non hanno mai superarto la metà campo (a parte 3-4 casi). Ma a mio avviso è giusto dire che di errore si è trattato.

     

    Piccolo inciso sulla gara - contro una squadra scarsa all'inverosimile (più del solito viste le assenze) abbiamo tirato fuori una buona prestazione nel complesso, ma nulla di esaltante. Facciamo fatica a concretizzare la mole di gioco che costruiamo (vecchio problema). Sulla trequarti il più delle volte ci incartiamo con movimenti non sincronizzati e le "solite" pedite in tempi di giocata e pericolosità. Vista la differenza di prestazione e livello, potevamo a mio avviso fare molto meglio come qualità compelssiva nel gioco e pericolosità.

     

    Altro inciso: mi spiace per Sturaro, e non mi piace sparare sulla croce rossa, ma quando al suo posto è entrato Lichtsteiner (prova appena sufficiente quella dello svizzero) sembrava fosse entrato Cafù. Attualmente Sturaro è palesemente fuori contesto. Il livello della nostra squadra oggi è nettamente migliore rispetto a qualche anno fa - quindi i suoi limiti vengono fuori in maniera ancora più marcata. La soluzione è mandare il ragazzo a giocare in un altro contesto. Se si crede ancora nel giocatore può essere utile mandarlo a giocare con continuità in un ambiente con meno pressioni, anche in prestito se il club lo ritiene opportuno. Ma trovo controproducente tenerlo in rosa ad ammuffire in tribuna. Probabilmente da quando è arrivato da noi è peggiorato, proprio perchè non ha mai avuto minutaggio sufficiente. Quindi prestito e poi valutare con calma in 1-2 stagione se il ragazzo può crescere e giocarsi qualche carta da noi. Diversamente vendere definitivamente.

     

    Migliori Matuidi e Pjanic -  in campo Manzu stasera a tratti mi ha ricordato Vucinic .asd

     

    Ora testa alla prossima partita e continuare col 433.

    La prossima gara voglio Berna, Costa e Gonzalo titolari nel tridente.

     

     

    secondo me devi andare dall'oculista.

    palla piena che viene presa con la suola..infastti rimbalza e schizza via.

     


  4. 11 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

    No , ora manca la giusta convinzione , e paghiamo ancora la notte di Cardiff . Abbiamo meno fame di vittoria ( e può starci dopo tanti primati e titoli ) ed un pizzico  di rassegnazione davanti alle difficoltà . Abbiamo ereditato purtroppo troppa negatività da quella partita , ed i nuovi sembrano avvertirla in negativo e quasi adeguati al contesto . 

    Serve la scossa giusta . Io credo che ci manchi principalmente questo ( oltre al fatto che due campioni come Alves e Bonucci non sono facilmente sostituibili nello stesso momento ). 

    Nulla è perduto . gambler , non fare il disfattista , è due anni che continui con questo disco e prima o poi anche tu l'azzeccherai....asd

    io non critico tanto per.

    critico cio che vedo

    vedo una societa che fa sempre glistessi errori

    da 30 anni


  5. 14 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

    Capisco...

     

    Adoro le tue previsioni.

    Mi mettono di buon umore. Grazie Nostradamus.asd...

    cnsiderando che ad agosto dissi che avremmo perso con la lazio in supercoppa...col barca 3-0 e che per me non arriviamo tra le prime 4.

    dovresti preoccuparti


  6. 1 ora fa, marcotardelli ha scritto:

    E secondo te , joyce , il problema della Juve è il tecnico , oppure quello di un gruppo di giocatori male assemblati ?

    Di chi sono principalmente ad oggi le responsabilità maggiori ?

    La Juve per me è una squadra che manca di entusiasmo .Paga ancora la disfatta di Cardiff , dove si è raggiunto l'apice dell'autostima e si è usciti con le ossa rotte ed il morale a terra  . Ho la sensazione che per la squadra ci siano due ostacoli quasi insormontabili : Raggiungere la finale è il primo , arduo difficilissimo , vincere la finale è il secondo , appunto quasi insormontabile ed arriva dopo aver superato il primo . A Cardiff sono crollate molte certezze e forse si è lavorato poco sul piano psicologico , perché se ci sono queste paure , pensare di vincere in serie A è ancora più arduo , non per il valore dei giocatori e degli avversari , ma per tutto quello che devi buttare sul campo dove la tecnica non basta , serve la mentalità giusta , serve l'umiltà e la personalità  .Ci stiamo specchiando troppo . Il primo tempo di Genova è una prova lampante .

    la juventus è sempre stata una societa normalizzatrice.

     


  7. Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

    Ma certo infatti.

    E' veramente una società senza futuro, una società che vende e basta, che si preoccupa solo di curare i bilanci, che non si impegna per vincere la Champions e si sa senza Champions non sei nessuno, senza Champions la Juventus non vale niente.

    Questo è quello che pensano coloro che ne capiscono giusto?

    basta rendersi conto che ormai è come quei motori che battono in tetsa...al massimo dei giri.

    non ha margini.

    questa anno rischia di rimanere fuori dalla zona champions...

×
×
  • Crea Nuovo...