Vai al contenuto

zikkio

New Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da zikkio


  1. Se li senti parlare del Filadelfia sembra che fosse una specie di bolgia dantesca, un inferno che faceva tremare le gambe agli avversari. Il trombettiere che suonava la carica e si scatenava l'inferno e altre balle del genere. Poi per caso un giorno ho visto un vecchio articolo di una partita del Topo in quel periodo contro un'altra squadra (non mi ricordo quale, poteva essere il Livorno) in cui si indicavano 2.000 spettatori (?!). Allora ho provato a fare delle ricerche e solo su questo sito di Laziowiki ho trovato delle info attendibili. A raccontare balle, a gonfiare le cose sono veramente i campioni del mondo... Se qualcuno trova dati sugli spettatori di quel periodo può pubblicarli. Sono proprio curioso...

     

    Se avete voglia e tempo, qui http://www.lastampa.it/archivio-storico/potete ripescare tutte le busiarde del lunedì e vedere se riportano i tabellini... :)

     

    TMSB!!!


  2. Per chi chiedeva la corrispondenza tra partite e capi d'imputazione, ho estratto il seguente elenco dalla trascrizione di Frales -- topic:

    Capo b. Udinese Brescia.

    Capo c. Siena-Juventus 0-3.

    Capo d. Juventus Chievo 3-0.

    Capo e. Lecce-Juventus 0-1.

    Capo f. Juve-Lazio 2-1.

    Capo g. Fiorentina-Bologna.

    Capo I. Bologna-Juventus

    Capo M. Juventus-Milan 0-0

    Capo N. Roma-Parma 5-1

    Capo O. Cagliari-Juventus 1-1

    Capo P. Messina-Parma

    Capo Q. Juventus-Udinese

    Capo R. Siena-Messina

    Capo Z. Roma-Juventus

    Ne manca qualcuno...

×
×
  • Crea Nuovo...