Vai al contenuto

Papone74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    549
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Papone74


  1. Il 11/4/2024 alle 16:48 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

    La Juve torneremo (anzi, forse è meglio dire INIZIEREMO) a farla quando non avremo più un proprietario che ci usa per i suoi porci comodi, e che non ci svende ogni volta al primo demente di PM, presidente avversario, giudice, giornalista ecc. che passa per strada.

     

    Per me può vincere pure 10 champions di fila e mettere ogni anno 500mln di € nelle nostre casse, il mio sostegno ed il mio rispetto non lo avrà mai.

    ...game, set, match, Grande Slam


  2. Adesso, Phil17 ha scritto:


    Perché è un allenatore con un importante palmares, perché lo abbiamo ricercato dopo aver fatto un disastro in società, perché nessun allenatore di un certo livello verrebbe qui se non per parecchi soldi, etc

    la prima e la terza non si possono leggere...sulla seconda....di sicuro IO lo andrei a cercare......


  3. Adesso, Phil17 ha scritto:


    il calcio non funziona così: se tu dai a mezzi giocatori una maglia pesante, non è come dargli quella del Genoa. Questo non spiega tutto, ma una parte della situazione certamente sì. 

    ...ok...allora mi spieghi il perchè gli diamo 7 e passa maglioni all'anno al soggetto che siede in panca?


  4. Adesso, Noia ha scritto:

    Ho la febbre , mia moglie il ciclo e la juve di allegri in TV...ditemi che almeno voi siete con me a consolami fratelli🙏🙏🙏

    io mi sto rivedendo gli ailait di atm vs sfinter...

    • Haha 1

  5. 19 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

    Mi spiace molto per Osvaldo, non avrei mai pensato potesse cadere nel vortice della depressione che è una brutta malattia.

    Mi sembrava un tipo sempre allegro, ricordo che era appassionato di musica.

     

    Forza ragazzo!

    quello che sembra spesso in realtà non è...e spesso si finisce isolati proprio perchè al mondo sembra altro...

     

    • Like 1

  6. 4 ore fa, BAT74 ha scritto:


    Hernanes veniva perculato perchè preso quando ormai quando era in fase calante. Poi aggiungici che non è mai stato un “cuor di leone” ed alla juve ha fallito miseramente. Ma tecnicamente era una cosa notevole. Calciava indipendentemente e con la stessa forza ed efficacia sia con destro e sinistro. Oggi metterebbe lo scroto in testa a tutti i nostri centrocampisti. 
     

    Allegri è una sciagura ormai è assodato e non ci sono scusanti, ma è altrettanto vero che in mezzo al campo non abbiamo uno che ad oggi sia lontanamente paragonabile anche ad un Hernanes spompato…

     

    per intenderci per trovare uno che calcia decentemente una punizione dalla tre quarti oppure un angolo deve entrare Nicolussi Caviglia….

     

    anche il centrocampo dell'Avellino 1983/84 poggia le testicolanza sulle teste del nostro attuale cc...

    • Like 1

  7. sarebbe davvero bello nonchè manifestazione di giustizia divina, se un giorno (magari al ritorno di cl), gli dovessero saltare i tendini e, come nella favola al lupo al lupo, tutti in campo (compagni inclusi) facessero finta di nulla....

    • Like 1

  8. 22 ore fa, Platini © ha scritto:
    Una partita che fa male perchè per quanto visto in campo andava vinta.
    Una squadra scaltra la avrebbe portata a casa. Una squadra con una coppia di attaccanti in giornata la avrebbe portata a casa. Una squadra vera e forte la vinceva.
    Ma le lacune di questa squadra sono ormai evidenti. Ci mancano esterni di fascia affidabili capaci di farci giocare il 4-3-3 o di sostituire e affiancare Cambiaso, ci mancano giocatori di spessore in campo che non mollino e abbaino personalità. Ci manca una panchina che dia qualità.
     
    arbitro: 3
    Un emerito incapace.  Ammonisce Vlahovic non si sa perchè. Ammonisce Bremer dopo un fallo subito.Non da un rigore solare al Napoli con un fallo che gli fanno davanti al naso. Conduce la gara con atteggiamento altezzoso e perdendo tempo in chicchiere con Allegri in fase di recupero. Alla fine non incide sul match, ma levatelo dalla serie A prima che sia troppo tardi.
     
     
    Wojciech SZCZESNY 5 - Fa il suo e respinge pure il rigore tirato male dal nigeriano che però non devia in calcio d'angolo e si poteva fare davvero meglio; inoltre sul gol subito, anche se il tiro è stato deviato, ha le sue responsabilità.

     

    ALL. Massimiliano ALLEGRI 7 - Avrei giocato con un modulo differente ma riconosco che la squadra con Miretti, Sandro e Iling ha fatto il suo. L'aver capito che Gatti andava panchinato e kostic anche è un enoemre  passo avanti. Chiesa a destra che segna è un ulteriore step per il futuro.
     
    ....magari avrebbe dovuto bloccare il rigore, autolanciarsi in contropiede e fare gol....ciò che succede dopo è totalmente colpa dei difensori in primis e di chi li allena dopo...la dormita vera la fa sul primo gol pure se deviato...
     
    ...lo spuhttanemento del ragazzino è qualcosa di vergognoso, andrebbe calciato a calci solo per quello....
     
     

     

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...