Jump to content

Gioks90

Tifoso Juventus
  • Content Count

    59
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Gioks90


  1. 2 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

    Bisogna ammettere che al momento il contributo dei nuovi acquisti alla causa bianconera è pressoché nullo.

    Beh bisogna considerare che hai perso Chiellini e deligt è diventato titolare con due mesi di anticipo, con tutte le problematiche del caso, ma comunque titolare di una squadra prima in classifica e imbattuta e che ha già fatto gli scontri diretti con le rivali principali. Direi che non è poco. L


  2. 55 minuti fa, PsychoJuve ha scritto:

     

    Ciao Gioks,

     

    Personalmente, mi piacerebbe vedere CR7 con un Firmino o un Griezmann, o entrambi in un tridente. Comunque non si puo ragionare solo di coppia, ma dell' intero contesto di gioco.

     

    Comunque ci possono stare anche soluzioni e opinioni diverse. A te, quale tipologia di attaccante ti piace (e chi vorresti) accanto a Ronaldo?

    La situazione, a mio modo di vedere, è complessa perché la soluzione migliore per La Rosa attuale è diversa dalla soluzione migliore per Ronaldo: credo che per i giocatori che abbiamo ( Dybala e costa/Berna) sarebbe più facile e produttivo se Cristiano giocasse centravanti, ma come hai detto anche tu non è il modo migliore per far rendere cr7. Sarei curioso di vederlo In un tridente con Dybala e un giocatore forte fisicamente che possa fare sia la prima punta e prendere le botte che Ronaldo non vuole prendere spalle alla porta che giocare largo a dx così da creare un attacco senza posizioni fisse, ma non saprei se esiste un giocatore con queste caratteristiche 


  3. 1 ora fa, PsychoJuve ha scritto:

     

    Ronaldo non sa profilarsi per vie centrali, cosa che Higuain ha, ed e' la cosa piu importante.

     

    Higuain nasce come trequartista, e' sono note in lui le capacita da 10 (molto piu di un Dybala). Se avesse una gestione personale fisica/emotiva piu efficace, Higuain negli ultimi anni della sua carriera, avendo perso esplosivita ed atleticismo, poteva tranquillamente funzionare da vero falso 9, o regista offensivo (cosa che tralatro ha fatto anche da noi).

     

    Ripeto, agire per vie centali, ed avere le vie centrali come punto di riferimento per il tuo movimento, sono due processi sul campo, totalmente diversi.

     

    Ronaldo come centravanti, avra una interpretazione molto piu vicina ad un Inzaghi (con ovvie differenze in qualita tecniche), o un Muller, che con altre tipologie di attaccanti.

    Ciao, ti leggo sempre con interesse, non avendo mai giocato a calcio imparo sempre un sacco di cose. Posso chiederti chi sarebbe secondo te il partner ideale per cr7? 


  4. Adesso, Bradipo76 ha scritto:

     

    Ho gli stessi dubbi. Con quelli che abbiamo vedo potenzialmente più Khedira a fare il sesto che non Matuidi. 

    Il sesto tendenzialmente gioca poco, e Sarri (almeno il Sarri visto finora) ha la fama di essere uno che ruota poco. 

     

     

    A cui aggiungerei il fatto che non so se Raiola sarebbe molto contento di avere un suo assistito a scaldare la panca nell’ultimo anno di contratto. E visti i rapporti di quest’estate dubito gli faremo un dispetto, per questo vedo il francese in uscita e mi sorprende che si parli ancora di pogba.


  5. 11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

    Can, Ramsey, Rabiot, se ci "scordiamo" ingaggi alti e commissioni abbiamo fatto un centrocampo spendendo zero in cartellini.

    Per quel che mi riguarda, serve solo una cessione ed il mercato del centrocampo si può già chiudere. Lo abbiamo sistemato sia numericamente che come qualità. 

    Vero, ma secondo te è verosimile che Matuidi faccia il sesto delle rotazioni?  Mi dispiacerebbe molto ma temo che per una questione di gestione del gruppo sia di troppo


  6. 8 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

    Oltre a Rabiot che do per scontato visto che lo dice il sommo, il mio amico ci da, in rigoroso ordine di preferenza, su Pogba, Isco e James

    sono un utente semplice, apro il forum la mattina, TOP gura pogba e isco, io sono felice.

    sefz

    • Like 2
    • Haha 3

  7. 10 minuti fa, paperboy ha scritto:

    Secondo me godin per rugani è un passo indietro, ti perdi il giovane di prospettiva, per uno più vecchio. Per benatia ci starebbe. Poi vabbè mo so andato in fissa con de ligt che può diventare CTP.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
     

    in realtà dovremmo vedere caldara come sostituito di rugani e Godin di howedess. a quel punto assume tutto in altro tonosefz

    • Like 4

  8. 4 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

     

    ahahah si ma tanto se vuole una squadra di premier si presenta con 50 cash e nemmeno si discute :D

    dai rumors riportati mi viene da pensare che si cercherà di fare due operazioni,una onerosa e una che sposta più avanti lesborso economico,per un centrocampista e una punta e quindi mi sembra plausibile ipotizzare che la società si muova in parallelo: centrocampista pagato ora è attaccante in prestito (savic/pogba) e attaccante in prestito (morata) oppure centrocampista in prestito (kovacic) e attaccante pagato un sacco (icardi).

    • Like 1

  9. 23 minuti fa, Garuda12 ha scritto:

    Ma quali sentenze santo dio!

    Ma se tu vendi casa tua a 200k euro ed in banca ne hai altri 50k, potrò dire che potresti prendere una casa da 250k o una da 150 + una da 100 ma NON una da 800?

    Questo secondo te è prevedere il futuro?

    è anche vero che potrebbero appena avermi dato una promozione al lavoro e con il nuovo stipendio magari la banca il mutuo per la casa da 800 me lo da. credo che sia questa la critica principale sempre rimanendo in metafora. sefz


  10. 27 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

    Hamsik non è un obbiettivo, a centrocampo ne arriva uno forte davvero.. 

     

    Allegri lo ha preteso.. Nel summit di 3 ore.. Come vi vado dicendo da un paio di settimane circa.. 

    Ciao TOP, per caso sai quali sono i nomi su cui stanno riflettendo?

    Mi pare che Savic e Pogba siano quelli proposti dalla stampa ma mi sembrano un po fuori budget. Ramsey e Rakitic mi sembrano più fattibili.

×
×
  • Create New...