Vai al contenuto

6legend

New Member
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da 6legend


  1. 1 minuto fa, Mastro Titta ha scritto:

    Anche io l'ho visto giocare più volte... e fa impressione. Forza fisica, tocco del pallone, visione del campo... e ha enormi margini di miglioramento.

    Straquoto! SMS è potenzialmente devastante...andrebbe preso ad ogni costo!


  2. 1 ora fa, Juve la mia passione ha scritto:

    se la formazione come interpreti e come mentalità è quella mandata in campo con la lazio faremo una figuraccia come a cardiff

     

    se si scende in campo anche con il 352 ma con interpreti diversi e con una mentalità propositiva invece che speculativa e per lo 0-0 poi vedo se qualcuno inventa ( cosa che allegri ha esplicitamente fatto capire di aver fatto contro la lazio e su questo ancora sono scandalizzato ) allora abbiamo le nostre possibilità.

     

    se esterni metti asa e licht + 3 difensori centrali + khedira + manzo allora giochi per difendere e basta e abbiamo visto all'andata cosa è successo dal 20° in avanti.

     

    se si scende in campo sempre con il 352  con licht a destra più arretrato e sandro a sinistra a spingere forte e davanti con dybala costa libri di fare quello che vogliono e di puntare l'uomo allora avremo più possibilità.

     

    visto che poi devi vincere perchè anche il pareggiare 3-3 implica il dover fare 3 gol, io scenderei in campo con una sorta di 433/451 con

     

    il polacco

     

    licht  benatia chiellini  asa

     

    marchisio  pjanic  matuidi

     

    costa                                          sandro

     

    dybala

     

    il polacco in porta perchè ora come ora para come gigi o meglio, gioca molto meglio con i piedi ma soprattutto a livello mentale non soffre la CL come gigi,  all'andata non solo sui gol impreparato ma anche in almeno altre 2 occasioni imbarazzante su due tiri non troppo complicati, troppo teso mentalmente in CL.

     

    scelgo marchisio perchè khedira ormai è uno in meno, quindi anche se dura 45-50 minuti almeno marchisio corre e sopratutto ci mette il cuore a differenza del tedesco.

     

    con costa e sandro esterni in fase difensiva possiamo fare un 451 ma avere due esterni pronti a ripartire forte conquistata palla e abbiamo visto loro andare in difficoltà nei 1-1 stessa cosa dybala punta, giocare palla bassa con triangolazioni ed andare in velocità.

     

    praticamente bisognerebbe replicare la partita fatta contro il bayern 2 anni fa, senza però poi far entrare manzo a difendere altrimenti la storia la conosciamo già. quella partita è l'emblema della juve di allegri, se gioca mettiamo sotto chiunque se pensiamo a difendere le prendiamo sicuramente da formazioni preparate non dico forti ma preparate. ( e questo thotenam è molto preparato in avanti ma sicuramente non è da considerare una delle prime 5-6 formazioni in CL )

     

    purtroppo invece so già che manzo sarà in campo come esterno per fare il terzino aggiunto che ci sarà khedira a non fare nulla e che dybala farà il centrocampista aggiunto...

     

     

     

     

     

     

     

    Manzo non è convocato! 

×
×
  • Crea Nuovo...