Jump to content

Parsifal66

Tifoso Juventus
  • Content Count

    50
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Parsifal66


  1. Buongiorno, io sono nato a lione e lì ho ancora tanti cugini e parliamo di calcio, aouar sarebbe una grande grandissima scommessa, molto molto fumo e poco arrosto, ti fa una partita buona(contro di noi) e poi sparisce, aulas non vede l'ora di venderlo a caro prezzo e nessuna tra i tifosi si strapperà le vesti per questo. Non so se è il profilo giusto per noi è più da prescritti.....

    • Like 1

  2. Chiedo scusa ma a me sfugge una cosa, premesso che ritengo Sarri uno che non si fa imporre le cose e che, sarebbe anche capace di spegnere la sigaretta e sputacchiare nell'occhio di qualcuno, se veramente bonucci gioca contro, perchè lo mette sempre in campo ? bonucci è stato ripreso per pietà alla Juve, non penso proprio che Agnelli gli permetta di sfasciare la squadra


  3. Vabbè, tutti a fare i ragionieri, sta società ha preso Cr7, si saranno fatti i conti ? credo che per far quadrare tutto ci sia dietro una squadra di professionisti che valutano tutto e poi c'è anche l'altro cugino tirchio che deve avallare ogni operazione, se dovesse arrivare neymar è perchè si può, altrimenti è tutta fuffa, a noi tocca solo fare i tifosi e sperare , i conti facciamoli fare a chi deve.

     


  4. 1 minuto fa, Juventi' ha scritto:

    Hai letto tutto quello che ho scritto? Grazie.

    Sicuramente bluff è una parola forte, ma la sensazione di incompiutezza permane da diversi anni ormai, pure l'anno scorso con CR7 perchè ero convinto che nonostante lui il resto della squadra non fosse all'altezza di competere per l'Europa che conta.

    Io mi ricordo tutto non ti preoccupare, anche di usare la punteggiatura correttamente, faccio fatica a capire quello che hai scritto tu.

    vabbè, scusa per la punteggiatura, nella vita ho avuto altro da fare sin da ragazzino e poco tempo da dedicare all'arte di imparare a scrivere come si deve, una cosa comunque l'ho imparata : la riconoscenza e l'amore a prescindere da tutto per la mia Juve, quindi mi metto la benda e mi faccio andar bene tutto.


  5. 1 ora fa, Juventi' ha scritto:

    Siamo un bluff, siamo solo un grande bluff (per quanto riguarda l'Europa, preciso), ogni anno si smonta e si rimonta, prendi da una parte e togli da un'altra, tutti i mercati sono fotocopie, sono tutti uguali, con l'aggravante che quest'anno dobbiamo metabolizzare pure il cambio di guida tecnica.

    E per inciso Lukaku mi sembra un paracarro iperpompato come quasi tutti i suoi compagni di nazionale, e ne farei volentieri a meno; che in passato abbia segnato non posso discuterlo, ma la sua parabola non sembra quella giusta francamente...

    Un bluff ? bluff un club che appena 13 anni fa è stato distrutto che, è risorto dalle sue macerie in un paese in crisi nera, con una nomea da far rabbrividire in tutto il mondo che, la società attuale, strapagando il giocatore più mediatico dell'universo piano piano sta facendo dimenticare. 

    • Like 1

  6. Io mi chiedo ma, se la trattativa pep fosse stata solo un invenzione, perchè la società Juventus non è intervenuta a smentire quando è iniziato il casino tra tifosi e stampa di M***A ? sarebbe bastato dire per calmare gli animi che Guardiola non interessava e di guardare oltre, l'unico che ha parlato Paratici, ha fatto tutt'altro anzi, unica cosa quindi fiducia al carro pep fino alla fine.


  7. 15 minuti fa, vikke55 ha scritto:

    Robbetta insomma. .asd

    Ora lavoro nei dintorni di Roma e sto tra cesanese e petit verdot (oltre all'aglianico) ma il pinot nero e, ribadisco, i nebbioli, sono di un altro mondo. 

    Sono tutti vini che tengo in serbo per questioni legate alla Juve e ai colpi di metcato/successi che fa.

    Top con pep mi ha fatto venire voglia proprio di uno sfurzat (balgera) e ce l'ho lì, con il cavatappi aperto in attesa dell'evento che ne decreterà l'apertura. 

    Fosse anche di lunedì, fosse pure a 40 gradi all'ombra .asd

    Ne capisco poco ma sentire parlare di vini viene al secondo posto subito dietro la gnocca, adoro

    • Like 2
×
×
  • Create New...