Vai al contenuto

zoebianconera

New Member
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da zoebianconera


  1. Caro Giorgio, ti scrivo dopo averti sentito a radiomilaninter insieme a De Carlo (non lapo) e, sinceramente, non capisco come si possa dire che lo scudetto dell'Inter non potr? essere offuscato dalla IPOTETICA vittortia del Milan in Champions, se il suddetto scudetto ? GIA' OFFUSCATO dal fatto che il campionato in questione ? il pi? noioso e meno seguito in tutta la storia italiana del calcio.

    Credo che, come ? stato fatto per la Juve e le sue "presunte" malefatte, bisognerebbe avere la decenza e il coraggio di dire la verit? su questo campionato e su quella squadretta che lo comanda grazie anche al fatto che non ci sono concorrenti degni di nota.

    Insomma apriamo gli occhi e diciamo la verit?, questo campionato ? una barzelletta.

    Ti considero uno dei giornalisti sportivi PIU' dotati, intelligenti e corretti, e mi aspetto questo in tutte le tue dichiarazioni, che siano fatte su un sito di Juventini che in una radio di milanisti e interisti.

    Grazie


  2. Ciao mitico Zulia, ho visto ieri sera quando hai chiesto all'amico juventino (che ha detto al presidente dell'inter una minima parte di quello che si merita) di fare le scuse a Moratti.

    Ma per quale motivo avrebbe dovuto chiedere scusa?

    Non sarebbe forse ora che l'onesto Moratti facesse, lui s?, le scuse a tutta l'Italia

    1. per come ha ottenuto uno scudetto di cartone

    2. per come sta continuando (lui e tutti i suoi sottoposti) a gettare fango sulla Juventus usando argomentazioni smentite in toto dalle pur stesse farsesche sentenze

    3. per come, per vie non proprio cristalline ha evitato una retrocessione dovuta a termini di regolamento per i passaporti falsi (regolamento cambiato nottetempo per evitare che ci? accadesse)

    4. per come un suo sottoposto (ancora al suo posto) abbia dovuto patteggiare per non finire in galera, pagando una multa e per come non sia stata spesa una parola per dare discresdito a quel personaggio

    5. per come egli sia indagato per falso in bilancio (essendo quindi costui nella stessa IDENTICA posizione di chi demonizza ovvero Moggi)

    6. per avere emanato un vergognoso comunicato all'indomani della immonda bagarre di Valencia, difendendo giocatori che si erano, provocati o non provocati non interessa a nessuno, resi protagonisti di una vergognosa caccia all'uomo

    7. per tutto il resto che c'? e non mi viene al momento in mente (saras, buchi di bilancio risanati non si sa come, pedinamenti, intercettazioni illegali, pratiche Co.Mo., dossier ladroni, connivenze con ambigui personaggi, etc etc)

    Ciao sempre mitico Zulia

    Grazie del tempo che vorrai dedicare alla lettura di questo mio post e per l'eventuale risposta.

    Continua a farci sognare: il 29? scudetto l'abbiamo vinto anche insieme e grazie a te.

    PS: perch? nessuno parla dell'iscrizione ottenuta grazie al falso in bilancio da parte dell'inter? secondo il CGS tale infrazione rappresenta un ILLECITO sportivo.

    Moratti in questo momento ? nella stessa identica posizione di Moggi tra il mese di maggio 2006 e il luglio 2006?

    Non sono io a dover notare l'immensa disparit? di trattamento...

    .quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto mamma mia come ti quoto amico!!!!!Chiedere scusa a chi??? al tot? riina del calcio???

    ma non scherziamo dai.........


  3. Ciao Zulia, che piacere vederti sul forum, di solito ti ascolto su quella pseudo rete radiofonica (di cui non riesco nemmeno a pronunciarne il nome) e , a dirti il vero, non riesco a capire come tu faccia a sopportare i discorsi che si fanno riguardo la Juve.

    Poi una cosa proprio non la capisco: come fai a sopportare Adriano De Carlo??? Come puo' uno Juventino vero sopportare le borie e le calunnie di tale pseudoscrittore??

    Comunque sempre e per sempre FORZA JUVE e.....qualche volta DIFENDICI in casa dei nemici!!!

    Benvenuto!!

×
×
  • Crea Nuovo...