Jump to content

PP6

Tifoso Juventus
  • Content Count

    252
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

61 Excellent

About PP6

Recent Profile Visitors

546 profile views
  1. Speriamo male perchè altrimenti della Juventus chi si interessa? Ormai sembriamo essere diventati altro: una squadra debole e molle, che non lotta per vincere, con un allenatore che pensa a spargere pillole d'amore per il Napoli... Sul serio...ma dov'è la Juventus?
  2. Bravi ragazzi. Immensa stima. Adesso fanno un bel casino per sbattere fuori Sarri e per quanto mi riguarda sarebbero eroi.
  3. Sarri alla squadra non trasmette nulla e questo si vede in campo. Non è un caso che la Juve sembri non avere più un'anima. Io mi aspetto da Buffon, da Chiellini...insomma da chi davvero ama la Juve una presa di posizione.
  4. Asfaltato l'Atletico? Se vogliamo essere precisi, abbiamo affrontato un atletico che con quello dell'anno scorso non c'entrava nulla e a Torino se non fosse stato per Dybala non avresti vinto visto che i tiri in porta furono zero. Con il lokomotiv in casa nostra eravamo sotto e solo grazie alle perle di Dybala abbiamo sistemato una situazione che poteva diventare tragica. Quindi ci andrei cauto col termine dominio.
  5. Purtroppo Sarri non cambierà mai idea. La nostra unica speranza è che vada via. In caso contrario continueremo a vedere alti (pochissimi) e bassi (tanti e pesanti). Preghiamo che la sorte ci protegga e faccia precipitare Inter e Lazio...
  6. E secondo te questo depone a suo favore? Direi che è ancora peggio. Non studiare l'avversario e non studiare Gattuso mi pare piuttosto grave. Non ci sono parole per commentare gli errori di Sarri ieri.
  7. Speravo tanto tu fossi dentro il mondo Juve e mi potessi dare una bella notizia. In questo momento preferirei avere Barzagli in panchina.
  8. Io ho perso questa speranza. Definitivamente, dopo ieri.
  9. E perchè mai? Considera che l'ha schierata contro la lazio e ci siamo beccati una bella umiliazione. Poi non contento la schiera ieri sera ed ecco un'altra umiliazione. Non so se ti è capitato di ascoltarlo in conferenza stampa. Sai come ha motivato la scelta del tridente? Così: "beh i tre stavano bene e mi pareva giusto farli giocare". Ora io mi chiedo: ma che razza di valutazione è? Cioè non esiste lo studio dell'avversario? E poi dopo che Higuain con la Roma aveva speso tante energie come puoi metterlo in campo dal primo minuto?
  10. Ieri anche con la cattiveria non avremmo potuto combinare nulla, se Sarri pretende di giocare con un sistema di gioco sterile e instabile con la grinta ci fai davvero poco. Garcia che proprio fesso non è ha praticamente il coltello dalla parte del manico perchè se ci fai caso per bloccarci basta schierare una squadra molto compatta e puntare sulle ripartenze.
  11. Can buttato via... Il tutto per un allenatore che si mostra sempre più inadeguato a guidare una grande squadra.
  12. Pensa che sono arrivato al punto di preferire questa rosa allenata da...se stessa. Non serve Klopp, figuriamoci.
×
×
  • Create New...