Jump to content

Peter bishop

Tifoso Juventus
  • Content Count

    12,156
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Peter bishop


  1. Non è questione di stringere i denti (o il c**o), semplicemente mi sono stancato del calcio, già in questi ultimi anni ho seguito sempre meno ma dopo queste vicende penso che mi troverò un altro passatempo o seguirò qualche altro sport, certo se mi capita di sentire che la Juve ha vinto mi farà piacere così come mi farà piacere sentire che certe squadre hanno perso ma ad oggi non ho più interesse a seguire, non mi appassiona più!

    Sono d'accordo. È da un po ' che questo calcio e soprattutto quello che c'è intorno non mi appassiona più. Vivere un altro 2006, quando credi che sia una ingiustizia, ma tutti intorno la pensano diversamente, contenti di quello che sta succedendo, non lo riesco a sopportare. E poi c'è sempre il tarlo che il grande capo lasci correre perché in fondo gli sta bene così.

    Questa volta staccherò senza foraggiare il sistema, ignorandolo, sperando che vada al collasso nel più breve tempo possibile.

     

    Inviato da Ork. Nano nano

     

     

     


  2.  
    io invece ritengo che toccando i soldi il "sistema" si corregge da solo. La Juventus porta più o meno il 50% di introiti alla federazione, alla lega e alle altre società (incassi stadio , diritti tv, vendita giocatori, merchandising, click/like/follow, spettacoli TV, giornali, etc).  
     
    Pensa solo al cretino che sta in portogallo, non se lo filerebbe più nessuno.
     
    Basta fargli "intravedere" queste perdite e vedrai che una soluzione la trovano.
     
     
    Se si sente solo, propongo una bella rimpatriata in Portogallo....

    Inviato da Ork. Nano nano


  3. Dire caos è riduttivo.
    Società allo sbando che non ne azzecca una, allenatore bollito. Non funziona più niente. E non si capisce se la cosa è voluta oppure sono diventati veramente così incapaci.

    Inviato da Ork. Nano nano


  4. Ragazzi, la Persico fa qualche programmino in Tv locali, il bambino va all’asilo a Torino e tutti i giorni lo vanno a prendere a scuola a piedi e lo fanno camminare per Piazza San Carlo in serenità. Rugani prende 4 milioni per fare qualche partita, stare con la famiglia e giocare alla Play. Nella Juve. Ma secondo voi potrebbe mai andare in quel bordello che c’è in Turchia?
    No

    Inviato da Ork. Nano nano

×
×
  • Create New...