Vai al contenuto

Manrio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    196
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Manrio


  1. 3 minuti fa, Shaft ha scritto:

    Si, una volta con Allegri con una difesa a 6 contro l'Atletico Madrid. Ora se per voi questo basta a farlo giocare terzino con Sarri va bene. Non so se avete notato la differenza tra come venivano impiegati i giocatori con Allegri e come li usa Sarri.

    Fatto diverse volte anche in Nazionale a 4 dietro..non è di sicuro il suo ruolo, ma si adatta...


  2. Adesso, vitovito ha scritto:

    ma veramente ? .....dopo de ligt,ramsey , rabiot , danilo ( che tutti dicevano fosse una pippa , ma da come ha giocato ieri non sembra ) rientro del pipita secondo te non ci siamo rafforzati .

    allora l anno scorso cosa eravamo ? delle m+++e ? 

    secondo me il nostro problema era solo l allenatore che non sapeva come sfruttare al massimo la rosa che aveva . quest' anno secondo me andiamo a mille .

    La squadra è quella dello scorso anno ma "puntellata" dove serviva, sabato sera Ancellotti per me ha sbagliato completamente la formazione, il nostro invece l'ha presa in pieno e si è visto bene..dall'anno scorso abbiamo cambiato anche allenatore non dimentichiamocelo, chi già non lo riconosce meglio campi sport ...quando la difesa sarà stata messa a posto ci divertiremo parecchio..


  3. 25 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

     

    Non è qua perchè non è uscita nessuna punta.

    Chiedo una cosa, senza polemica eh, ci mancherebbe, da non conoscitore di equilibri e contratti..

    Un giocatore del genere, che ti aspetta fino al 2, come scriveva qualcuno, una punta titolare per almeno 5 anni che segui tutta l'estate e vuoi a tutti a costi, guardando in prospettiva, io da ignorante delle dinamiche del calcio, facevo una rescissione a Mario, liberandomi del suo ingaccio, magari perdevo quei 5/10 mil che vale, ma mi ero messo il futuro in casa..

    Era una prospettiva così assurda?

×
×
  • Crea Nuovo...