Vai al contenuto

Jaq10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    270
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Jaq10


  1. Purtroppo abbiamo una squadra con parecchi solisti, con una mediana non propriamente forte che Sarri sta cercando di far convivere con le sue idee di gioco e di palleggio.

    Risultato per ora...Siamo lenti e prevedibili, riescono a capire come fermarci, non recuperiamo palla alti perché sbagliamo tempi di pressing.

    La sfiga maggiore è che quest'anno Conte non molla di un cm.


  2. Il 2/11/2019 alle 07:45 , LiamBrady10 ha scritto:

     

    Non vorrei aver capito male (se si, mi scuso) ma se vuoi farlo diventare come "l'altro Forum" che, piano-piano, sto abbandonando...anche NO!

    Personalmente, non vorrei rivedere ANCHE QUI, topic ad identica tematica ripetuti fino alla nausea. Ti porto un esempio al fine di riuscire a spiegarmi meglio: vedere (ad esempio) che alle 20 di sera viene aperto un topic per un tweet di PeppinoVatteloApesca e...il giorno dopo, alle 7 di mattina, si riapre identico topic (lucchettando quello di 10 ore prima), solo perchè la GazzaLadra o il Corsporc hanno fatto da eco a quel tweet. Un modus operandi del genere, costringe (come ben sai) gli utenti, a riscrivere le stesse cose GIA' poste in essere poche ore prima. Cosa che, personalmente, trovo estremamente ridicola!

     

    Tradotto: d'accordo sul fatto di porre in essere delle iniziative al fine di coinvolgere maggiormente gli utenti ma, che siano delle iniziative INTELLIGENTI...e non da asilo Mariuccia!

     

     

     

    Concordo. Soprattutto se vengono aperti da bimbiminkia e/o bimbeminkia, fan di questo o quel giocatore. Sono estremamente allergico ad eventuali "Cure Ludovico"

    Forse è più facile gestire topic meno "Pesanti" come longevità che tenerne aperti alcuni molto lunghi. Non me ne intendo sia chiaro.

    Poi più messaggi, più utenti, più visibilità. Si punta molto anche a quello.


  3. 7 minuti fa, JUtente ha scritto:

     

     

    Eh ma uno che non ha visto la partita legge braccio largo, guarda la foto che hanno messo e grida al complotto... sono subdoli

    Vero, uno che non ha visto la partita e che segue le notizie sul giornale, vedendo quella foto, non può che pensare ad un rigore netto con il braccio così larglo mentre stava spazzando il pallone


  4. 25 minuti fa, black&white tiger ha scritto:

    X il fenomenale Culicchia sulla Stampa il Topo avrebbe meritato la vittoria, ma questi prima di entrare al Topodromo vengono imbottiti di acidi, senza i salvataggi alla disperata di Siringu finiva in tragedia come a Roma con la Lazio, senza parole.

    Beh la Stampa è notoriamente un giornale più orientato verso il torino e che bistratta la Juve in parecchie occasioni senza un motivo bene preciso. Essendo anch'essa una squadra di Torino e che da lustro alla cittò, meriterebbe ben altro trattamento sul quotidiano locale.

×
×
  • Crea Nuovo...