Jump to content

Commendator Borlotti

Tifoso Juventus
  • Content Count

    211
  • Joined

Posts posted by Commendator Borlotti


  1. El vecio Max,sempre difeso,ma dopo la gestione Yldiz e dopo lo schifo de ieri sera direi che l'è il caso di farsi da parte. 

    Soprattutto Yldiz,la struttura fatta da Cherubini Tognozzi Manna aveva fatto un capolavoro con lo scouting,e questo lo stava facendo marcire in Serie C e l'agente voleva mandarlo via zio can.

    Caro Max sei simpatico col tuo calcio anni 70,me sei molto simpatico anzi è ti difenderò umanamente sempre,ora però abbi un sussulto de dignità e fatti da parte:sisi:


  2. L'è scarso zio can,scarso,ghe potete trovar tutte le parole che volete ma non cambia niente,non stoppa un pallone non è in grado di dialogare nel breve non ribalta l'azione palla al piede,monopiede,ha un grande sinistro questo si ma uno che ha un gran sinistro non vale quei soldi su nessun pianeta altrimenti Zaza ne valeva 100,liha sbagliato Cherubini.Lukaku l'è imbarazzante per tanti motivi ma almeno un pallone se glielo butti addosso lo controlla,poi sono il primo a non volerlo per tanti motivi e deve stare lontano da Torino ma l'è comunque più forte di Vlahovic🤦‍♂️


  3. 21 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

    Mmm  a me dà l'idea di essere un po' in difficoltà in uscita e va sul sicuro...

    Secondo me l'è proprio il contrario anzi spesso se assume anche troppe responsabilità, a volte giocare semplice è la cosa più giusta!


  4. Il 5/1/2023 alle 14:39 , kenpachi ha scritto:

    Lo diceva De Zerbi, che poi è l'allenatore con cui è esploso.

    In sostanza : è forte, sa di esserlo e a volte questo lo porta a peccare di sufficienza.

    Si esatto è quello che volevo dire, comunque gia ultime partite prima del mondiale cresciuto molto a livello di nerbo, con cremonese secondo me grande partita, letture sempre perfette e sa quando accorciare su chi ha il pallone e quando invece occupare gli spazi, tecnicamente secondo me l'è indiscutibile, al punto che quando sbaglia un passaggio o un lancio fa notizia, tipo appunto con la cremonese.

    Ribadisco quello che ho scritto e hai evidenziato tu,vedo calcio da più di 40 anni, ci ho vissuto anche di calcio, ormai sono vecio purtroppo. Secondo me è veramente un centrocampista forte che col tempo può diventare fortissimo, poi il calcio e la vita sono imprevedibili, potrei citare 1000 esempi, da Galderisi a Buso a tanti altri senza dover scavare nella fine degli anni 70, di gente potenzialmente forte che però non ha reso per quello che poteva.

    Io su Locatelli scommetto davvero tanto!


  5. Ho visto persino Benetti dal vivo, per dire quanto calcio ho vissuto. Posso dire che a livello di letture, l'è un centrocampista di altissimo livello :sisi:

    Tecnicamente non si discute ma ogni tanto lo vedo un po molle e un po sufficiente quando ha la palla, come se si sentisse forte e quindi un po di pigrizia:sisi: ci vuole veleno in campo, c è da dire che comunque l'è ancora giovane 


  6. 23 minuti fa, Maxfido ha scritto:

     

    Mi sa un po di troll

    Comunque la stima altrui verso la juventus  la conosco bene

    Cobolli blanc erano stimatissimi anche loro

    Moggi e giraudo no invece

    Chissà.come mai

    Mi non so neanche cosa vuol dire troll, sono troppo vecio, sarà una cosa negativa ma pazienza.

    Quello che so è che sono stato nel mondo del calcio 30 anni,ora non più ma conosco chi lo vive. Per cui se dico che Cherubini l'è stimato da tutti nel mondo del calcio, l'è così non perchè voglio dirlo ma perchè è la verità.asd

    Vedo che non sai di cosa parli, ma ci può stare. Moggi non stimato e voluto? Moggi lo volevano tutti zio can, tutti.asd, da Moratti a Sensi a Cragnotti che ci provò in tutti i modi, a Berlusconi :sisi:

    Tu pensi che Cherubini sia incompetente o cose del genere perchè ti non lo conosci e perchè lui prima di esser preso sotto braccio da Marotta e di rifiutare la corte di Carnevali e del Sassuolo veniva dal Foligno?E pensalo pure chi te lo impedisce.

    Non so se è la mia fede juventina ad essere in dubbio, se è così sappi che io e il mio povero papà eravamo in tribuna a vedere Tardelli far vincere la Juve contro il Bilbao e consegnarle un pezzetto della sua prima storica coppa europea, era il 77, non so neanche se esistevi tu nel 77, spero per te di no così vuol dire che sei ancora giovane. Ciao

     

    • Like 1

  7. Il 31/7/2022 alle 11:17 , vlataskaaaa ha scritto:

    Continuo a nutrire enormi dubbi atletici, specie da mezz'ala.

    Dubbi atletici che, lo ribadisco per chi ha voglia di polemizzare a muzzo con poche o Zero argomentazioni concrete, non c'entrano Niente con la stazza fisica. Anche Modric è un fuscello, più di lui... quì si parla di intensità nel corpo a corpo, nel portare la pressione con i tempi e l'intensità giusta, nella copertura di campo. 

    Solidarietà al telecronista di Dazn per l'orario, ma l'intensità di Fagioli o "l'ottimo" primo tempo della Juventus in generale, non so dove li abbia visti

     

    Crescerà? Lo spero, glielo auguro, perché la palla la sa gestire, e secondo me la sa anche difendere meglio di quel che sembra. Ha doti tecniche importanti e il gioco lo vede eccome

     

    Ad oggi, personalmente lo vedo regista classico di centrocampo in una squadra che difende e attacca a 3, con i quinti che gli diano ampiezza fissa e allarghino le maglie

     

    Gli rinnoverei il contratto (ammesso che lui e D'Amico smettano di fare i capricci), ma qualche ( o forse più di qualche) dubbio sulla capacità di tenere botta a certi ritmi e certi livelli atletici resta.

    Il talento tecnico, ripeto, è indubbio

    Hai ragione e nella volta che l'anno scorso l'ho visto dal vivo si è notato anche se contro calciatori di caratura inferiore a quelli del Real, soffre le copertura degli spazi e i continui scatti per portare pressione alta,non c'entra essere grosso o piccolo:sisi:

    Ma come dici anche tu ha grande talento palla al piede e grande visione quindi forse ci si può lavorare, concordo

    con la tua analisi comunque, anche a me piace ma anche io l'ho visto in difficoltà nel portare pressione e gestire gli spazi:sisi:

    Tanta eleganza comunque, voi siete giovani ma ricorda i calciatori di classe degli anni 80 :sisi:


  8. Secondo me il problema l'è molto ma molto di più in attacco, a centrocampo hai gente che crescerà tantissimo come Locatelli e Zakaria,hai gente che stava esplodendo ed ora l'è sana come Mckennie,hai giovani interessantissimi e polivalenti. 

    In attacco non è che hai calciatori non validi,l'è proprio che non hai calciatori .asd

    • Thanks 1

  9. 52 minuti fa, zart ha scritto:

     

    Non ho capito il nesso tra la cessione di Deligt e Dybala 

    Il nesso sta nel fatto che 8 su 10 che contestano sono ragazze pon pon scottate dalla partenza di patatino e se la prendono con Arrivabene e Cherubini anche se gli si buca la ruota della macchina .asd

    Piove governo ladro .asd

    Il resto delle persone tra cui tu secondo me non ha capito che semplicemente siamo noi ad avere pagato troppo De Ligt all'epoca e non possiamo pretendere che gli altri facciano la stessa cosa e la cifra attuale complessiva con lui che non vuole rinnovare l'è giusta perché non parliamo di Beckenbauer o di Zidane, per cui 77 complessivi di bonus per un difensore centrale che non vuole rinnovare e che ti libera de un super stipendio no se capisce come possano essere pochi:nono: 


  10. 7 ore fa, zart ha scritto:

    Ovviamente non cambia nulla.

     

    Ma se sei mesi fa ti avessero detto che con la cessione di Deligt ci finanziavi quasi solamente il sostituto, saresti stato contento?

     

    Io francamente mi aspettavo  la possibilità di finanziare il rifacimento dell'intera difesa (che è devastata). 

     

    Non è andata così. Pazienza...

    La cessione di De Ligt l'è 77 milioni visto che con Bremer si contano anche i bonus e quindi contiamoli anche con l'olandese, che è esattamente quello che vale adesso con lui che non vuole rinnovare.asd

    Poi ci sono le ragazze ponpon di Patatino andato alla roma che pensano che De Ligt vale 190 milioni e gli altri 25 e la dirigenza deve dimettersi ma sono problemi loro, la partenza di patatino e forse la presenza di allegri li ha devastati e li devasta e criticherebbero anche il colore della riverniciatura delle pareti della sede sociale, vanno avanti così .asd


  11. 8 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

     

    Nein.

    Ripetere volutamente lo stesso identico concetto, di proposito allo sfinimento, non è utile a nulla o cmq di certo non alla fruibilità del Topic e del forum, e soprattutto va contro il regolamento (Flame). Così come equivale a dare Flame usare termini volutamente eccessivi, a mo' di provocazione verso coloro che possono pensarla diversamente 

     

    Ribadiamo come Staff l'avviso di stamattina: libertà di pensiero e di opinione SI E SEMPRE, mettersi a cordoglio e fare del Flame NO. 

    Qualsiasi sia l'opinione di fondo, che a noi non interessa e non facciamo distinzioni. 

     

    Grazie, secondo avviso, non ce ne saranno 10

    Perdonami ma è normale permettere di offendere e deridere tesserati o dirigenti in maniera gratuita con argomentazioni a dir poco fantasy? Non è contro il regolamento? 

    No perché a me che difendevo Allegri dal tiro al piccione che spesso aveva zero argomentazioni mi avete sanzionato, anzi tu stesso mi hai sanzionato, ma ci sta e lo accetto tranquillamente :sisi:

    Qui invece me par che c'è libertà totale di offesa gratuita a tesserati:sisi:

    Poi capisco che qui siamo tutti tifosi e i tifosi delle dinamiche calcistiche interne ne san gran poco e voi avete comunque bisogno che se scriva il più possibile, però insomma .asd

    Vabbè Forza Juve dai 

     


  12. 2 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto:

    Sei simpatico. Per darti qualche elemento mi sono innamorato della Juve seguendo Anastasi, Bettega etc.

    Il rinnovo di Kedira così come tutto il resto è opera del devastatore PARATICI. Il CHERUBINI (del quale l'unico successo in carriera si rintraccia nel Foligno) è stato per tre lunghi e devastanti anni braccio destro del distruttore PARATICI. Solo per precisione e chiarezza.

    Mentre PARATICI e Nedved devastavano, l'ARRIVABENE affossava sportivamente la Ferrari. E' storia.

     

    2 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto:

    Sei simpatico. Per darti qualche elemento mi sono innamorato della Juve seguendo Anastasi, Bettega etc.

    Il rinnovo di Kedira così come tutto il resto è opera del devastatore PARATICI. Il CHERUBINI (del quale l'unico successo in carriera si rintraccia nel Foligno) è stato per tre lunghi e devastanti anni braccio destro del distruttore PARATICI. Solo per precisione e chiarezza.

    Mentre PARATICI e Nedved devastavano, l'ARRIVABENE affossava sportivamente la Ferrari. E' storia.

    Si si è storia, la Tua storia, ma è comunque storia .asd

×
×
  • Create New...