Vai al contenuto

YENZOS1980

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    99
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da YENZOS1980


  1. 1 ora fa, alessiojuve80 ha scritto:

    Nell'affare Ronaldo Marotta non ha nessun merito, il giocatore si è offerto, Mendes l'ha offerto a Paratici che ha chiamato Agnelli che ha sua volta ha cercato di capire se potevamo permettercelo.

    Moggi i Ronaldo, gli Zidane, gli Ibrahimovic li cercava giovani con una proprietà che non sganciava soldi e con una concorrenza interna italiana molto forte.

    Bonucci per higuian e caldara è il vero marotta.

     

    edit: su sport italia hanno detto che il cervello di questa operazione è paratici, mettiamo che sia vero,

    ha sbagliato di brutto, e Marotta questa estate cosa ha fatto?

    Per Caldara ci davano 40\45 ml, Bonucci dopo un brutto anno e con uno stipendio aumentato dall'anno prima dovrebbe valere al massimo 30 ml. Quindi avete capito i 18 di Higuain dove saltano fuori? abbiamo regalato 15ml

    Esatto, io vedo il DS della Roma molto simile a Moggi, poche parole molti fatti, non guarda in faccia a nessuno e il bilancio è sempre a posto con nuovi investimenti su giovani scommesse (sia chiaro la Juve non si può permettere troppe scommettere).


  2. E' una trattativa da imbecilli, mi spiace scriverlo.

    Abbiamo una difesa perfetta e che facciamo? regaliamo uno dei migliori prospetti del calcio italiano ad una società con le pezze al c**o che non aspetta altro per tirarsi su ed in più regaliamo il centravanti più decisivo nel campionato italiano degli ultimi 4 anni.... follia

    • Like 1

  3. Per me non ha alcun senso riprendere Bonucci.

    Non riesco a capire perchè non confermare Rugani e Caldara, scuola italiana e di prospettiva.

    Il Real Madrid qualche hanno fà ha comprato uno sconosciuto Varane, che dopo aver fatto un bel po' di panchina a favore del più esperto Pepe è diventato titolare con ottimi risultati e con una crescita esponenziale.

    L'unica motivazione che mi porta a pensare alla fattibilità di questa trattativa è che Higuain non abbia tutte queste richieste.....

    Non so che pensare.


  4. 2 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

    E' uscito un articolo interessante oggi su Calcioefinanza.

     

    loro in parole povere dicono che L'acquisto di Ronaldo sarebbe da considerarsi un "Asset" come può essere lo Stadio, o la Continassa...dicono che in Italia la Juventus è arrivata al suo "massimo" dal punto di vista commerciale e che per aumentare i propri introiti comprerebbe Ronaldo (più un'azienda che Un calciatore) aspettandosi un ritorno economico/mediatico importantissimo

    é proprio quello che pensavo io. ormai per fare il salto definitivo in Europa bisogna fare un colpo del genere.


  5. Io credo francamente che sia stata un ottima operazione dal punto di vista prettamente finanziario. Prendi un giocatore potenzialmente fortissimo, lo rivendi facendoci una plusvalenza e nei due anni in cui lo hai avuto lo stesso ti ha fatto vincere ed andare avanti in Champions (che sono €).

    Dal punto di vista prettamente tecnico, tirando le somme di due anni Morata mi ha un po' deluso. Ha fatto un grandissimo mezzo anno l'anno scorso, dove segnava sempre e giocava bene, non da fenomeno, ma bene. Quest'anno male. Male perchè se dopo una stagione come quelle del 2015 non migliori c'è qualcosa che non va. Siviglia la ricordiamo tutti, parliamo sempre di Monaco e della sua fantastica prestazione, ma a Siviglia abbiamo perso, mi spiace dirlo, per colpa sua. Due goal clamorosi mangiati.

    Detto questo io sono molto affezionato ad Alvaro, se fosse rimasto sarei stato molto contento, però col senno di poi dico, dai, con questi 30 milioni possiamo prendere qualcuno di fortissimo che posso fare altrettanto la differenza, se non di più.

    Discorso a parte per Cuadrado. Secondo me bisognerebbe fare il massimo per tenerlo perchè potenzialmente è devastante. Teniamo conto che quest'anno Allegri gli ha "insegnato" a fare il terzino con ottimi risultati. Credo cmq che l'arrivo di Dani Alves spenga ogni speranza.


  6. Grazie di tutto maestro, ma era arrivata anche la tua ora.

    Ci hai dato tantissimo, ci hai fatto crescere come consapevolezza, spero che i vari Marchisio, Vidal e Pogba abbiamo imparato molto da te.

    Grazie anche perché te ne sei andato secondo me nel momento migliore, eri in evidente calo fisico e con questo non ci farai nel prossimo anno rimpiangere la tua presenza (se non per le punizioni... e non è poco).

    Sei stato uno dei pochi giocatori visti dal vivo che mi emozionava ad ogni tocco di palla.

    Grazie ancora!


  7. Io non so più cosa fare con questi abbonamenti.. ho provato a vendere due abbonamenti per la partita con il Palermo su viagogo ma è un odissea, dal sito di listicket non funziona più, mi riconosce tutti i titoli ed una volta che clicco trasferisci titoli mi dà errore.... dal sito Juve mi chiede i dati completi del nuovo utente ma da viagogo non mi viene comunicata il luogo di nascita..... boohhh.. qualcuno di voi è riuscito a vendere tramite viagogo?

×
×
  • Crea Nuovo...