Vai al contenuto

48ore

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    697
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da 48ore


  1. Anche laporta non mi pare abbia detto no.... Ma riconsideriamo la formula ma va fatta la superlega. E alla fine anche le inglesi la farebbero subito... È questione di tempo.... Magari si farà una diversa riforma champions 


  2. Perez praticamente ha chiesto la testa di ceferin. Detto questo dopo la notizia del Napoli i titoli dei giornali napoletani stanno cominciando ad essere più soft. C'è poco da dire. Chi é contro é perché nkn é stato coinvolto. Mi piacerebbe solo sapere le motivazioni del bayern per aver rifiutato. O é solo una maniera per temporeggiare ( perez avrebbe detto che avevano rifiutato invece ha detto non sono stati invitati... Come se volesse coprirli.) 


  3. 2 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

    Primo e unico post che faccio in merito a questa vicenda di allenatore dove abbiamo sentito di tutto e di più con notevoli voci, vocine, e cazzate sparse tra audio e fake news.

     

    Ovvio che avrei preferito altro, ma lascio parlare il campo nei confronti di un allenatore che è stato l'unico a mettere in difficoltà questa Juve in Italia in tutti questi anni e che ha concluso alla grande una stagione al primo anno in Inghilterra.

     

    Una bella siga e passa la paura. Si lascia parlare il campo anche perché al di là dei gusti nessuno ha la sfera di cristallo.

     

    In bocca al lupo Maurizio, finalmente si comincia a parlare di campo dopo tante chiacchiere.

     

    Benvenuto e buon lavoro, fino alla fine sempre.

     

    PS:  Se riuscissimo a fare una bella scrematura tra i tifosi della Juventus non sarebbe male grazie a Sarri.

     

    Già questo varrebbe un primo trofeo. Non ci siamo riusciti nel 2006 vediamo se ci riusciamo ora.

    Approvo, la miglior cura é la vittoria. 


  4. Deluso sono deluso, mi aspettavo ben altro, però aspettiamo il calciomercato, vediamo partenze e arrivi poi tireremo una riga e valuteremo. Come dicevo non é detto che con guardiola avremmo sicuro vinto la champions, non é detto che non potremo riuscirci con sarri.  Magari avremo un mercato positivo, magari sarà un disastro e parleremo di ridimensionamento. Di certo la partenza non é granché. Icardi io lo vedo positivamente ma non in scambio a dybala. Da osservare ora anche la situazione higuain. Aspettiamo e stiamo a vedere. 

×
×
  • Crea Nuovo...