f_everBiancoNera 8011 Joined: 03-Nov-2007 42585 messaggi Inviato June 21 (modificato) 5 ore fa, alexthelegend10 ha scritto: A quanto pare lo steward ha toccato due volte la manpola dell'acceleratore che è una cosa da non fare assolutamente con una moto per terra perché rischi di fare danni seri al motore. Aggiungici la frustrazione per la caduta e gli si è chiusa la vena. Gesto che rimane assolutamente ingiustificabile. Queste le scuse https://it.motorsport.com/motogp/news/motogp-bezzecchi-si-scusa-comportamenti-che-non-devono-succedere-e-non-hanno-giustificazione/10832063/ Tra l'altro la moto era sulla ghiaia Neanche un bambino sgaserebbe Checcazzo Lo avrei riempito di mazzate anche io Modificato June 21 da f_everBiancoNera 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22110 Joined: 02-Apr-2008 70437 messaggi Inviato June 21 Gli da non uno, ma due schiaffoni m2-res_1920p.mp4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 8011 Joined: 03-Nov-2007 42585 messaggi Inviato June 22 14 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Gli da non uno, ma due schiaffoni m2-res_1920p.mp4 Fatto bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22110 Joined: 02-Apr-2008 70437 messaggi Inviato June 22 (modificato) 2 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto: Fatto bene Due altri schiaffoni però avrebbe dovuto darseli da solo, uno per la caduta e l'altro per la sicura squalifica che avrebbe preso Modificato June 22 da Tiger Jack 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 8011 Joined: 03-Nov-2007 42585 messaggi Inviato Lunedì alle 17:52 9 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Due altri schiaffoni però avrebbe dovuto darseli da solo, uno per la caduta e l'altro per la sicura squalifica che avrebbe preso Beh...io mi sarei fatta legare alla moto e a turno mi sarei fatta riempire di calci dagli stessi stewards. Idiota Ha mandato a peripatetiche il vantaggio che aveva. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72101 messaggi Inviato ieri alle 13:35 Ho sperato nel sorpasso di Pecco alla fine. Oggi non si poteva comunque chiedere di più a Bezzecchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72101 messaggi Inviato 3 ore fa È finita prima di iniziare. Ma vaffanculo và Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11278 Joined: 01-Jan-2009 64544 messaggi Inviato 3 ore fa Questo si sdraia sempre, ha indovinato il primo mese di gare e stop. Vabbè, spero che almeno non si sia fatto nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5603 Joined: 22-Oct-2009 19190 messaggi Inviato 3 ore fa Bez ha appena perso il mondiale lo vince Martin o Marquez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72101 messaggi Inviato 3 ore fa federazione vergognosa come sempre. e come sempre pro spagnoli. così passa la voglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72101 messaggi Inviato 3 ore fa Bravo Di Giannantonio!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11278 Joined: 01-Jan-2009 64544 messaggi Inviato 2 ore fa 56 minuti fa, silver1981 ha scritto: Bez ha appena perso il mondiale lo vince Martin o Marquez Marquez lo vince se si auto sabotano tutti gli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti